Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Singhiozzamenti Anomali...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

82 Messaggi

Inviata - 03/10/2004 :  21:01:34  Visualizza il profilo
La moto perde di potenza ogni tanto (di netto), me lo fa più o meno da quando ho fatto la modifica alla valvola della pompa benzina (http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5900)
, e la prima volta me l'ha fatto dopo aver partecipato alla parata del motoraduno in cui la moto ha raggiunto "alte" temperature(tra i 95 e i 110 C°), comunque la modifica l'ho by passata tappando il buco, ma il problema me lo da ugualmente, se è la valvola sono inculato, perché non la vendono separata dalla pompa della benzina (così mi hanno detto ad un concessionario Suzuki) e il tutto costa circa 470€...
Spero mi possiate dare qualche consiglio e delucidazione.
E' come sempre una richiesta di aiuto a tutti quelli del forum.
Grazie, ciao.

GSXR 600 '99 nero e grigio... un po' rotto.

mammuttones
Manico

282 Messaggi

Inviato - 03/10/2004 :  21:41:50  Visualizza profilo
La valvola a depressione la vendono in qualsiasi negozio di ricanbistica spicciola come x esempio Fausto Nurchi,a questo punto non ti resterebbe che by passare la vecchia valvola e inserire la nuova, ma la tua moto è a carburatori? hai una pompa della benzina o scende in caduta?, scusami ma non conosco la moto, comunque la valvola la trovi non andare da conc. sono vincolati alla ricambistica Suzuki.
Saluti
Eia Lampss

NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

82 Messaggi

Inviato - 03/10/2004 :  23:53:26  Visualizza profilo
Quindi pensi che possa essere quello il problema? La mia è a carburatori e c'è una pompa sopra la valvola(all'interno del serbatoio)

Vai in alto alla pagina

mammuttones
Manico

282 Messaggi

Inviato - 04/10/2004 :  22:56:57  Visualizza profilo
Sei sicuro che ha la pompa ? se è a carburatori ha quelli a depressione Mikuni , la benzina dovrebbe scendere in caduta ma come ti ho detto non conosco la moto, se ha la pompa è strano che abbia la valvola a depressione che solitamente si usa appunto sulle moto che buttano benzina in caduta per evitare che ingolfi i carburatori oltre modo e che eventuali perdite di benzina possano fare piu' danni del dovuto, nelle moto con la pompa che normalmente dovrebbero essere a iniezione la fuoriuscita del carburante si blocca al momento in cui la pompa smette di funzionare almeno credo!

Saluti
Eia lampss

NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

82 Messaggi

Inviato - 05/10/2004 :  09:53:25  Visualizza profilo
Dal manuale da officina ho preso questa immagine per fartela vedere,

Mi sono documentato sul funzionamento della moto.

Lamps.

Modificata da - n/a il 05/10/2004 09:56:56
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina