| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

82 Messaggi |
Inviata - 03/10/2004 : 21:01:34
|
La moto perde di potenza ogni tanto (di netto), me lo fa più o meno da quando ho fatto la modifica alla valvola della pompa benzina (http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5900) , e la prima volta me l'ha fatto dopo aver partecipato alla parata del motoraduno in cui la moto ha raggiunto "alte" temperature(tra i 95 e i 110 C°), comunque la modifica l'ho by passata tappando il buco, ma il problema me lo da ugualmente, se è la valvola sono inculato, perché non la vendono separata dalla pompa della benzina (così mi hanno detto ad un concessionario Suzuki) e il tutto costa circa 470€... Spero mi possiate dare qualche consiglio e delucidazione. E' come sempre una richiesta di aiuto a tutti quelli del forum. Grazie, ciao. |
GSXR 600 '99 nero e grigio... un po' rotto. |
|
|
mammuttones
Manico

282 Messaggi |
Inviato - 03/10/2004 : 21:41:50
|
La valvola a depressione la vendono in qualsiasi negozio di ricanbistica spicciola come x esempio Fausto Nurchi,a questo punto non ti resterebbe che by passare la vecchia valvola e inserire la nuova, ma la tua moto è a carburatori? hai una pompa della benzina o scende in caduta?, scusami ma non conosco la moto, comunque la valvola la trovi non andare da conc. sono vincolati alla ricambistica Suzuki. Saluti Eia Lampss |
NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY! |
 |
|
|
n/a
deleted

82 Messaggi |
Inviato - 03/10/2004 : 23:53:26
|
| Quindi pensi che possa essere quello il problema? La mia è a carburatori e c'è una pompa sopra la valvola(all'interno del serbatoio) |
 |
|
|
mammuttones
Manico

282 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 22:56:57
|
Sei sicuro che ha la pompa ? se è a carburatori ha quelli a depressione Mikuni , la benzina dovrebbe scendere in caduta ma come ti ho detto non conosco la moto, se ha la pompa è strano che abbia la valvola a depressione che solitamente si usa appunto sulle moto che buttano benzina in caduta per evitare che ingolfi i carburatori oltre modo e che eventuali perdite di benzina possano fare piu' danni del dovuto, nelle moto con la pompa che normalmente dovrebbero essere a iniezione la fuoriuscita del carburante si blocca al momento in cui la pompa smette di funzionare almeno credo!
Saluti Eia lampss |
NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY! |
 |
|
|
n/a
deleted

82 Messaggi |
Inviato - 05/10/2004 : 09:53:25
|
Dal manuale da officina ho preso questa immagine per fartela vedere,

Mi sono documentato sul funzionamento della moto.
Lamps. |
Modificata da - n/a il 05/10/2004 09:56:56 |
 |
|
| |
Discussione  |
|