| Autore |
Discussione  |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviata - 30/09/2004 : 14:17:09
|
Ciao bikers, qualcuno sa indicarmi un sito/ditta specializzato per aerografare o adesivare (sicuramente il termine non esiste, ma mi avete capito)i caschi ??? Grazie Un lampeggio a tutti.
P.S. Zona Lombardia. |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 16:58:29
|
Grazie staff, per le migliorie apportate al mio post. Lamps.
|
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 18:49:09
|
se ti spingi in liguria un mio amico lo fa di mestiere...è incredibilmente bravo
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 01/10/2004 : 00:55:49
|
| NON è VERO!!!! WWW.CIRWLINE.IT, Il casco di Capirex! |
 |
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 01/10/2004 : 00:57:04
|
| Sono a Mozzate (CO). |
 |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 01/10/2004 : 09:20:16
|
Grazie ragazzi, siete uno spettacolo e un posso inesauribile di informazioni. GRAZIE Lamps.
|
 |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 01/10/2004 : 11:54:09
|
quote: Originalmente inviata da silviooo
NON è VERO!!!! WWW.CIRWLINE.IT, Il casco di Capirex!
Tu ci sei andato? Come ti sei trovato? Io mi sono fatto fare 2 adesivi e devo dire che è stata una cosa penosa. I differenti colori erano dati da sovvrapposizione di carte diverse e tanto spesse da essere evidentissime, non erano prespaziati e il prezzo finale è risultato il 20-25% maggiorato rispetto a quello detto. MAgari avrò avuto sfi** io.... |
 |
 |
|
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 01/10/2004 : 12:09:03
|
| Ma è vero che i caschi si rovinano "aerografandoli"? Il casco diventa meno sicuro? |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 02/10/2004 : 00:21:12
|
quote: Ma è vero che i caschi si rovinano "aerografandoli"? Il casco diventa meno sicuro?
secondo me è impossibile che un aerografo possa influire sulla sicurezza di un casco...
parentesi OT """e ora tenetevi forte: ho un fratello (l'unico) più grande di me che è bravissimo a disegnare con l'aerografo , ma essendo una testa di melanzana, si rifiuta categoricamente di fare disegni su commissione su caschi, serbatoi, ecc....fa solo barche e soggetti navali (per rendervi l'idea il copyright di alcuni dei suoi disegni è stato acquistato da Ricordi Arti Grafiche e sono venduti in tutto il mondo... ora è un pò di anni che ha smesso per intraprendere l'attività di virtual designer e uno dei suoi aerografi è stato confiscato dal sottoscritto che non aspetta altro che la moglie si decida (perchè anche lei è "artista") a farmi qualcosa sul mio casco (che fa schifo)...""" lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
n/a
deleted

53 Messaggi |
Inviato - 02/10/2004 : 11:27:24
|
| Dipende da che vernici usano...... se usano quelle apposta assolutamente no, ma se usano quelle con base a solvnte ovviamente vanno ad intaccare la struttura chimica del materiale......stesso discorso vale con gli adesivi con collanti aggressivi...... |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 02/10/2004 : 12:02:03
|
quote: Originalmente inviata da Black Jack
Dipende da che vernici usano......
Assolutamente vero. Vanno usate vernici adatte, prive di solventi aggressivi! E magari prima di fare l'aerografia sarebbe utile dare una passata di trasparente di fondo...non si sa mai... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi |
Inviato - 02/10/2004 : 13:00:02
|
http://www.aero-design.it
ha aerografato i caschi di Ivan Sala, Calestani e altri piloti. Inoltre i prezzi son accessibilissimi e non come quelli che si trovano nel Nord Italia.Spedisciglielo e non ne resterai deluso. |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
|
andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 20:09:01
|
Ragazzi, per i caschi utilizzate solo colori acrilici.
Certo che se poi uno ha il casco in fibra la regola non vale, può utilizzare i colori che vuole |
EX Kawa ZZR600 '91 EX Honda VFR750 '90 NEO Kawa ZZR1100 '91 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 22:57:40
|
| Ho dato un'occhiata al sito consigliato da Selinunte e mi sembra proprio in gamba...il prossimo casco che prendo (e ormai è ora) lo prendo monocolore da far aerografare con il disegno di un cane stilizzato che assomigli al mitico Beo ed il nick a tre colori (Beo era un cane a tre colori) dietro la capoccia... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 05/10/2004 : 15:04:03
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
Ho dato un'occhiata al sito consigliato da Selinunte e mi sembra proprio in gamba...il prossimo casco che prendo (e ormai è ora) lo prendo monocolore da far aerografare con il disegno di un cane stilizzato che assomigli al mitico Beo ed il nick a tre colori (Beo era un cane a tre colori) dietro la capoccia...
E' un'idea grandiosa!!! |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 05/10/2004 : 15:25:24
|
| Io ho un dubbio, il mio è nero opaco, lo potro' fare aerografare lo stesso ? e poi a me non piacerebbe farlo aerografare per intero, ma solo un pezzetto, tipo una macchia, tipo un riquadro. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
| |
Discussione  |
|