Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 SBK ...monomarca
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi

Inviata - 28/02/2004 :  21:07:03  Visualizza il profilo
Nonostante la grande storia di questo campionato sono giunto al punto di rifiutare di vedere solo ed esclusivamente Dueca@@i e Dueca@@i.......pur essendo italiano...
sono stufo ...non ce' gara....preferisco di gran lunga SUPERSPORT o SUPERSTOCK.....almeno li la suzzu qualcosa combina....e le moto sono piu' ad uno livello pari....

MA avete visto la griglia di partenza di domani...???
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuffffffffffffffff

ciao belli....

P.S.
e poi si lamentano se la MOTOGP riscute successo....li almeno l'anno scorso Honda Yamaha e Ducati qualche volta se la giocavano....

I love this bike....& she loves me......

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 28/02/2004 :  22:23:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
...personalmente non aspetto altro che inizi il motomondiale!!!!!
Fremo al solo pensiero!!!!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 29/02/2004 :  01:33:09  Visualizza profilo
non conosco la griglia di partenza ma a leggerti pare sia tutta ducati...
se è così la cosa non piace neanche a me, però ci dovrebbero essere la nuova r1, cbr1000, kawa zx10 e non ultima la gsxr1000 che senza limitazioni dovrebbero dire la proprio.
speriamo bene che almeno ci sia spettacolo, altrimenti rimango in attesa per la motogp
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 29/02/2004 :  08:28:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Scusate ma...
...ora i super 1000cc a 4 cilindri non hanno più i restrittori quindi possono esprimere al 100% il loro potenziale. Ducati è l'unica casa che continua nello sviluppo di un bicilindrico che (...a quanto pare solo teoricamente...) a pari cilindrata dovrebbe dare prestazioni inferiori eppure vince ugualmente... allora probabilmente se lo merita di vincere!!!
Comunque Honda ha dimostrato, nonostante il prodotto molto "giovane" di andare già molto forte e penso che presto anche gli altri svilupperanno ulteriormente i loro 4 cilindri.

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 29/02/2004 :  10:38:00  Visualizza profilo
In effetti l'unica moto a mettere un po di pepe nel kulo della Ducati è stata l'Honda CBR1000RR di Vermeulen (con il terzo tempo)...

CBRLamps!

Vai in alto alla pagina

ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi

Inviato - 29/02/2004 :  11:59:06  Visualizza profilo
Ma a questo punto perche' la Ducati non produce anche di serie moto a certe prestazioni ... sarebbe un orgoglio in piu' per noi spaghettari avere un Ducati 1001 quattro cilindri da 200 CV....
si lo so che tutti quegli animali sotto il c@@o non servono per srada ma io parlo solo di soddisfazione e orgoglio...

vabbe' buona domenica a tutti...........

Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 29/02/2004 :  12:08:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
ticiar penso proprio che non lo facciano per pure Tradizione!!

BELIN LAMPS!!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 29/02/2004 :  14:02:49  Visualizza profilo
ieri dopo le prove ero un po' smonato... le suzu non combinano molto...speriamo per la gara che parte tra poco....
forza suzuuuuuuuu

spiklemps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 29/02/2004 :  15:49:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
il miglior piazzamento è stato ottavo...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi

Inviato - 29/02/2004 :  16:18:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di V-twin
E' appena finita la gara, e devo dire che se anche Di Pillo nn mi piaceva un granchè lo preferisco di molto rispetto a questo. Si potrà ripetere continuamente "superbike" con quell'enfasi? Vi giuro mi viene la pelle d'oca, anzi la pele di daino, ogni volta che lo dice. E poi nn può chiamarmi le Suzuki "susuki": è una vergogna

V-strom 1000 K3 Forlì
La sua prigione è il garage
La mia piccola è sempre con me...

Kamatari Kodo - san

Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 29/02/2004 :  16:37:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
A me ha entusiasmato molto di più la SuperSport.....
La Superbike mi ha annoiato

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi

Inviato - 29/02/2004 :  17:43:38  Visualizza profilo
appoggio in pieno il Cis.........

Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 29/02/2004 :  18:36:14  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Sicuramente in SBK si sente la mancanza di tutti quei personaggi fantastici che facevano scintille e che ormai sono approdati al MotoGP.
Direi comunque di aspettare a giudicare noiosa la SBK. Siamo solo alla prima gara!!! Fuertes potrebbe fare qualcosa di buono (speriamo) e così anche Laconi ... sempre che riesca a stare in sella per più di un giro ....
Complimenti al fantastico Pierfrancesco e speriamo che Nitro Nori Haga ci dia ancora un pò di belle emozioni!
E per quanto riguarda la supremazia Ducati, fa sempre piacere sentire l'inno italiano!
Evviva le SUSUKI
Vai in alto alla pagina

maxpain
Paracarro

Italy
98 Messaggi

Inviato - 29/02/2004 :  19:34:01  Visualizza profilo  Invia a maxpain un messaggio ICQ
In effetti il commentatore è un mero esempio di lecchinaggio fuori dal comune.
Onestamente mi scazza di più il mono marca pirelli che il fatto che solo ducati sia presente sempre e comunque sul podio.
Personalmente io sia in suppebaik (come dice quel tale), che in supersport, per non parlare di motogp e tutte le altre classi (125, 250, supermotard, ecc) ho sempre e solo tifato il pilota fregandomene della marca o se è o meno italiano.
Superbike: Toseland e Walker.
motogp: Edwards e Xaus speriamo non sfasci mille telai come suo solito.
Comunque meno male che la7 trasmette sia sbk che ss, come doveva fare qualcun'altro l'anno scorso, o no?
Ciao fratelli da gara, lamps

Max
SV1000-nera- Milano Let's go rock and roll
tronodispade@libero.it
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10197
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 29/02/2004 :  23:27:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
A me la Ducati ha rotto l'anima: spende montagne di soldi per mettere in pista moto "derivate" dalla serie che vanno come degli shuttle e che competono con "privati" con finanze al limite del ridicolo.
Smettiamola di prenderci in giro.
Quando al Honda ha voluto si e' inventato un VTR e in 2 anni si e' vinta la SBK.
Lungi da me dire che la Honda sia meglio della Ducati o di chiunque altro, ma e' OVVIO che piu' soldi si investono, piu' sono le probabilita' di vincere.
La Ducati e' indubbiamente quella che investe di piu', senza contare che le 99x sono palesemente disegnate per la SBK e marginalmente per la strada (cosa diversa per le jappo, escuse RC30/45, e altre eccezioni).
Ora come ora anche in MotoGP investe tantissimo e i risultati si vedono, ma la Honda investe di piu':)
Poi ci sono i piloti... anche quelli si comprano:) ve lo dimostrera' Vale.:P
Io sono stanco delle Ducati, mi hanno ammorbato le p__e.

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

Denta
Manico

272 Messaggi

Inviato - 01/03/2004 :  09:15:11  Visualizza profilo
Ragazzi, le Ducati sono moto da 350.000euro se bastano, il CBR o i Suzu valgono un terzo: questo e' quello che capita quando dietro hai una casa ufficiale o sponsor importanti. Non chiediamoci perche' la ducati non produce moto di serie cosi' performanti confrontate ai 4cilindri perche' altrimenti vi lascio immaginare quanto potrebbero costare e la manutrenzione che richeiderebbero. Senza contare CHI guida queste moto: ci metteranno pure del loro gente come Laconi, Haga, Toseland...

from Torino on BMW R1150GS Graphitian MY03 - Pedro alias Mammuth - la piu' veloce del west ;-)
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 01/03/2004 :  11:05:29  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Ho visto solo la fine della seconda gara e sono stato proprio contento di rivedere NORIyukiYEPPAyee primo in suppebbaaaaaik..
spero che quest'anno vinca in solitario così si galvanizza e l'anno prossimo ritorna in motoGP magari su Ducati per andare a rompere le balle ai BIGS!!!

tetolampssss

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 01/03/2004 :  11:41:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Sono felice di non essere stato l'unico a notare l'insostenibile speaker. Sùpbbaik. Spero che finisca sotto un tir prima del prossimo Gran Premio.
Le gare mi sono piaciute, in fondo c'è stato Chili che mi ha fatto gasare sia in Gara 1 che in Gara 2, ha spaccato sul serio con la 998.
Per la questione Ducati non Ducati, se investono in una moto che va forte con piloti che corrono tanto, non vedo perché non debbano vincere. Va bene che la SuperSport è stata più interressante come gara, ma in fondo quanto siamo obbiettivi quando vince la Ferrari con Shumacher che si fa 60 giri da solo e dietro non si vede un sorpasso? Mi chiedo perché alcuni di noi motociclisti ce l'abbiano tanto con la Ducati. E' una casa italiana, è ROSSA, io onestamente la 999 o la 998 me le comprerei di corsa. Anche se costano un botto.
Ci pensavo ieri vedendole andare. Mi piacerebbe avere un bicilindrico un giorno, e onestamente una Ducati sarebbe una delle mie prime scelte (ovviamente non uno Smonter), a parte la RSV MILLE che già mi piace molto.
Se la Suzuki (se quel tipo a chiama di nuovo susuki lo investo IO con un tir) non investe nelle gare di MotoGP o Suùppbaaaaaiik la cosa fa il nostro gioco: infatti le Suzu non hanno tanta pubblicità come la Honda adesso, e continuano a fare moto VERE, mentre oggi il cuozzo palestrato con le infradito lo vedi ancora che al concessionario chiede il cibbierre o la erreuno perché vuole per forza lo scarico sotto al cu**. Intanto noi ci compriamo una Suzuki alla metà del prezzo e lo sverniciamo all'esterno tutti arrecchiati. OVVIAMENTE ESCLUSI BIGGEI E MYRIDDIN DA QUESTO ESEMPIO SE NO MI BANNANO!!!!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 01/03/2004 :  12:01:54  Visualizza profilo
Appoggio in pieno quanto detto da Tanazzo, io la 998 Rossa (e anche la 749 Gialla)l'avevo pure sognata!

BJLamps!

PS odio le infradito...

Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 01/03/2004 :  12:07:21  Visualizza profilo
La cosa davvero interessante per me, sulla corsa di ieri è.........grande Frankie

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 01/03/2004 :  18:01:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Lo so che forse è OT, ma ho scritto una mail a LA7. Ve la copioincollo tanto per farci due risate....

"Immagino abbiate avuto decine di email del genere, per cui mi scuso già da ora.
Intanto, COMPLIMENTI, la vostra copertura dell'evento era eccellente, molto bello poter seguire le tre gare in più di due ore di collegamento con POCHE pubblicità. Tutto fatto molto bene, vi ringrazio a nome anche di molti altri motociclisti ed appassionati. E' importante poter seguire queste categorie ancora tanto legate all'evento sportivo e poco alla pubblicità. Quindi GRAZIE.
Unico appunto: potete dire da parte mia, per favore, al commentatore che dice di nuovo Sùppbàik, se pronuncia Superbike con quell'accento da tamarro di Little Italy e con quel tono da annunciatore di Wrestling, trovo il suo indirizzo e mi reco sotto casa sua con un centinaio di amici appassionati e gli scarichiamo una decina di tonnellate di letame nel cortile di casa. Lo recupero io personalmente dallo Zoo di Napoli che è in fallimento, promesso.
Grazie e buon lavoro."

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 01/03/2004 :  23:22:45  Visualizza profilo
Tanazzo sei MITICO!!!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 02/03/2004 :  17:02:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Perdonatemi il flame (probabilmente) provocato, ma vorrei proprio che fosse chiara la mia posizione nell'affare "Ducati".
Nulla da eccepire sulle moto, sono buone moto, come ce ne sono tante, con
i limiti e i difetti di moltissime altre e con i meriti che ogni scelta e/o presa di posizione comporta.
In fondo un monster non e' peggio di molte guzzi e di alcune giapponesi e la 999 non e' certamente una brutta moto (a me fa schifo).
Il mio problema e' il MARKETING Ducati, il messaggio che la "casa di Borgo Panigale" ci passa e SOPRATTUTTO la prosopopea dei Ducatisti (con le dovute eccezioni).
Nemmeno "Mr. Blade", per quanto innamorato, pensa di aver comprato la moto di Valentino Rossi, eppure al bar i "cugini" in rosso cercano di convincerci che la loro moto vince al SuuppaBike e che quindi e' il meglio su strada.
Sono stanco (ma veramente stanco) di sentirmi dire che i risultati in pista parlano chiaro da uno che si e' portato a casa un 748 da 200kg e 9xCv, che suo cuGGino ha fatto 3 volte il giro del mondo con una 916 senza nemmeno cambiare le gomme, che una PICCOLA casa di BP ha messo in ginocchio le giapponesi..
AAOOOO ssvveeggllliiiaa.... la Ducati e' AMERICANA, i soldi arrivano da tanti bei CowBoys Texani, ebbasta menare il torrone.

..e poi... quando in una discussione con un ducatista gli hai smontato a suon di FATTI,Fisica e matematica le sue brave frasi fatte... devi pure subirti la filosofia Desmo-Zen per cui l'anima c'e' solo se vibra.. solo se perde olio.. solo se e' costruita da un "piadinaro" (max rispetto).. solo se e' desmo (ma secondo voi quanti sanno cosa significa "desmo"?).. e
via dicendo..
E INFINE devi pure sentirti dire che " il prezzo e' giustificato dal fatto che non cambiano modello ogni anno e quindi mica la cambi spesso"..
AARRGGHHHHH ..

Sincero sincero.. se le 998 la fecesse la .. boh.. "Montesa", potrei anche pensare di comprarla, ma l'idea di confondermi con certi elementi mi fa proprio passare la voglia.

bah..

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 02/03/2004 :  17:56:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Tranquillo BBK, nessun flame... anzi, per evitare di andare esageratamente OT (ma alla fine qual è il topic vero?) direi che sono anche d'accordo con te sul "clan" dei ducatisti, antipatici come tutti i clan e per di più immotivatamente.
E' la solita mentalità per cui se spendi 25000 € in una moto che fa più rumore che altro, basta che in almeno UN campionato vinca allora è meglio delle giapponesi non fosse altro che per il fatto che è italiana. E invece no... e lo sappiamo...
Una volta sono entrato da un concessionario Triumph perché mi piace molto lo Speed Triple, si andava a cazzeggiare e a chiedere quanto costava (una cifra blu). Il mio amico interessato all'acquisto più di me obbietta alla tizia che con quella cifra si poteva comprare una R1 nuova nuova e tenere sotto una moto con 150 CV (era il 1999) e molto più performante. La risposta è stata che se voleva una moto "vera", e non un giocattolo giapponese, non doveva nemmeno parlare di R1. La tipa in questione era proprietaria di un Daytona 955, moto che a me piace molto ma che credo si passi comodamente anche con un GSXF, eppure costa un botto.
Alla fine, i gusti sono gusti, il bello è che un forum come questo un ducatista convinto non lo frequenterebbe MAI....

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 02/03/2004 :  20:14:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Non so.. sara' che tutti i clan sono uguali, ma qui siamo di fronte ad un'azione concertata dalla casa stessa, come l'harley dei tempi che furono,
ma nemmeno gli harleysti sono arrivati a tanto.
Fondamentalmente i ducatisti sono vittime di un certo tipo di marketing,
si potrebbe intentare causa per plagio:)

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi

Inviato - 02/03/2004 :  20:16:32  Visualizza profilo
a questo punto la questione cambia.........
una moto si compra per passione.....vero'?
e allora perche questi clan ...io c'ho il Dueca@@i ...io l'R1 ...eh eh eh tu sfi**to cosa fai can la suzuki....???
questo mi sento dire piu' di qualche volta....
uffff anche fra noi la moda la fa da padrona e alla fina quelli che ne capiscono veramente di moto motori ciclistica storia e chi piu' ne piu' ne metta ....sono veramente pochi ...ciao ciao really bikers

Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 02/03/2004 :  21:16:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
ticiar.. ma se ti compri una Honda CBR600 del 95 e qualcuno ti dice che il GSX1000R e' piu' performante puoi avere diversi atteggiamenti:
"A me piace di piu' il mio CBR"
"A me piace di piu' la mia Honda"
"Io mi trovo meglio con la mia moto"

Oppure

"ma cosa vuoi capirne tu, hai una SUSUKI, io ho la Honda, il frutto della piu' grande azienda motoristica giapponese, ha vinto il Mondiale MotoGP e quest'anno un CBR(!) alla prima uscita in SuuPPaBike ha fatto il terzo tempo in superpole. La Honda ha inventato il Monobraccio, ed e' l'unica ad aver prodotto una moto con cilindri ovali. E' sempre avanti 4 passi alle altre in quanto a tecnologia. In piu' i dipendenti hanno le ferie + lunghe e mio cuGGino dice che con un CBR600 all'isola di Manx girano 3 secondi piu' veloci delle Norton. Senza contare che con la tua susuki GSX1000R se devi entrare nel mio garage non ci passi perche' e' piu' larga di 6mm. Anche DiPillo dice che il CBR600 e' la miglior moto del mondo (Nota: dipillo lo dice di qualunque cosa provi, trattori compresi, tanto non capisce la differenza)."

Risposta: e s t i k a z z i :D

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 03/03/2004 :  12:28:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
HEHEHEHEHehehehehe... grande BBK mi hai fatto troppo ridere.... che il gixxer non va in garage perché è più largo di 6 mm...... hehehehehe...... Alla fine cari ragazzi chi se ne frega di quelli che ti guardano sentendosi superiori. L'importante è sentirsi liberi nel guidare la propria moto. E ognuno ama ciò che ama, la cosa è ovvia e non deve ovviamente essere legata ad un nome. A me piacciono molto le SuSuki anche se non vanno fortissimo in ZuppaBaik, ma mi piacciono molto anche le Kawa, trovo fantastiche le honda, mi attirano anche le Ducati e le Triumph, senza parlare della MV Agusta e della Aprilia.
In poche parole mi piacciono le due ruote.
Quanti di quei turzi fissati con la marca possono dire di amare davvero le moto? Per loro un Gixxer 1000 o una Smart sono la stessa cosa, te lo cambi dopo 10 mesi e prendi il modello K4 RR Factory con Kit SuuuuuuupBBBBBaik da 210 Cv e poi ci muori appena fuori città.
Purtroppo il mondo delle due ruote è fatto anche di questo.
Quelli che parlano per parlare e sostengono che la Honda sia sempre e comunque meglio della Suzuki devono venire IN PISTA a dimostrarlo. Poi se ne parla...

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 03/03/2004 :  12:37:57  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da tanai

...
Quelli che parlano per parlare e sostengono che la Honda sia sempre e comunque meglio della Suzuki devono venire IN PISTA a dimostrarlo...

Non credo che la Honda sia sempre meglio (o superiore) alla Suzuki, secondo me la Susuki ha deciso di puntare più sul mercato moto stradale che sulle gare motociclistiche, altrimenti non si spiegherebbero i pessimi risultati di questi ultimi anni!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 03/03/2004 :  17:49:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Ao ragazzi..
Io ovviamente ho sparato delle vaccate nel sostenere la Honda:D
Non rispondetemi su:)
Cmq devo notare con grande rammarico che gli apriliari stanno imparando dai ducatisti.
Per fortuna che non corrono in MotoGP (loro dicono di si:D):D

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

robyrock
Manico

216 Messaggi

Inviato - 09/03/2004 :  19:44:39  Visualizza profilo
Ciao ragazzi!
Ma stradominio ducati a parte!
Avete visto il grande CHILI? Con una moto di 3 anni fa è riuscito ad arrivare terzo in gara uno.
Peccato che non sia piu' in suzu! Ne avremo viste delle belle.
Ma siamo sicuri che le mille non anno limitazioni, non mi sembra sia così anzi credo che siano rimasti ancora gli air restrictors!
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più sui regolamenti tecnici di quest'anno?
Sciao

Robyrock Gixxer 600 2002
Se sei incerto tieni APERTO!!!
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina