| Autore |
Discussione  |
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 28/09/2004 : 00:25:10
|
Minchia,...vogliamo provare a mettere un po' d'acqua santa al posto della benza nel serbatoio!!??? Mi raccomando a tutti,....appena ci capita una cosa buona,postiamola che nn se ne puo' piu' con sta' sfi**!!! IL mio cuore vicino a te Tanai... |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 28/09/2004 : 08:44:51
|
Sono contento che tu stia bene e mi spiace molto per la moto. Ma davvero la sola cosa che conta è che tu abbia limitato i danni.
Comunque la strada è piena di StrXXXi e sembra che siano attratti dalle moto! Saluti! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 28/09/2004 : 09:36:36
|
| Mi dispiace tantissimo Tanai. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 28/09/2004 : 11:20:59
|
Rimettiti in sella al più presto, e massima distanza dalle smart...  |
 |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 28/09/2004 : 12:23:05
|
Tanazzo ti sono vicino,sono contento che non ti sei fatto male,ca**o nessuno ha visto la targa della smart?? spero che quel vigliacco si spiaccichi contro un muro(senza augurare del male a nessuno)ma quelli che scappano sono infami e non meritano altro lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 28/09/2004 : 15:07:16
|
Questi bastardi che scappano sarebbero da fucilare all'istante! 
A me successe più o meno la stessa cosa con la moto di 2 mesi.
BASTARDI!!!
In bocca al lupo per tutto e protezioni sempre!  |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
sly177
suzusly

308 Messaggi |
Inviato - 28/09/2004 : 17:22:25
|
tanai caro con rammarico apprendo e me ne dispiaccio. adesso su con il morale e torna quanto prima in sella
|
www.motoclub.tk
|
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 28/09/2004 : 19:27:52
|
Mi dispiace davvero... Ma che sfi**... mi viene quasi un dubbio... non è che qualche invidioso a fatto un bel malocchio al forum?? Proporrei una bella benedizione!!! Solidarietà e lamps |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 29/09/2004 : 00:05:24
|
| Tanai leggo solo adesso della tua caduta ... mi dispiace da morire |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 29/09/2004 : 15:15:15
|
Intanto grazie a tutti della solidarietà. La moto ha preso una bella botta lato sx, e nell'impatto con l'auto parcheggiata ha subito i danni peggiori...
Carter disintegrato Tampone paratelaio sx rovinato, e speriamo che il telaio sia OK Carena ant andata (era quella vetroresina per fortuna) Condotto airbox destro disintegrato Almeno uno (se non tutti e due) dei dischi anteriori deformato (la ruota non gira e la leva freno va a vuoto) Pedana sx un po' deformata Parafango ant distrutto
Cupolino, telaiett o ant, specchietti gruppo ottico e tutto l'anteriore pare in buone condizioni, ma bisogna vedere. La preoccupazione più grande rimane per il telaio e le forcelle, che spero non siano piegati in alcun modo, e per il cerchio anteriore. Anche una delle pinze freno potrebbe essere rotta...... diciamo che mi è andata "bene" |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 29/09/2004 : 15:57:00
|
| caspita che bella botta! ma non hai avuto aggiornamenti su qualche possibile anima buona che abbia assistito alla scena?? |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 29/09/2004 : 16:47:28
|
Anna oramai credo che di anime buone non ne esisteno più. Fanno tutti finta di non aver visto nulla  |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 29/09/2004 : 17:45:54
|
| beh allora oltre a quelli che scappano sono bastards pure quelli che fan finta di niente, soprattutto quando uno fa una caduta come questa! sarebbero da denunciare tutti per omissione di soccorso! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 29/09/2004 : 19:28:16
|
omissione di soccorso si paga cara adesso ragazzi,se uno ha un po' di coscenza poteva almeno fermarsi...........se Tanazzo si fosse fatto male? poteva aiutarlo sto stro**o lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 29/09/2004 : 20:59:46
|
| Per la cronaca, il furbetto SI E' fermato (insieme ad altre 200 persone), mi ha fatto notare che non ci eravamo toccati (come a dire che sono scivolato da solo), poi io ho perso i sensi, è arrivata l'ambulanza e lui è sparito... tanto aveva la coscienza a posto, mica mi ha tamponato! Bella la legge, no? |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 29/09/2004 : 21:35:22
|
Beh non sarei tanto sicuro che, solo per il fatto che non ti ha toccato, non abbia responsabilità sulla tua caduta. E oltre a ciò, come è gia stato detto, potrebbe configurarsi l'omissione di soccorso. In ogni caso bisogna sentire un legale specializzato in questo genere di casi...
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
Modificata da - ennys il 29/09/2004 21:36:40 |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 29/09/2004 : 23:19:31
|
| cazzarola tanai ho visto solo ora il post. nella sfi** almeno stai bene. quello che dici sulle protezioni è verissimo, è che purtroppo tante volte non le usi perchè devi fare poca strada... |
la mia storia
 |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 15:24:51
|
Tanai...leggo solo ora...mi dispiace davvero moltissimo! Per fortuna stai bene! Un abbraccio che abbraccia e una lucidatina a SuperVegeta! LAMPS! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
sly177
suzusly

308 Messaggi |
Inviato - 01/10/2004 : 10:01:00
|
| TANAZZO :::::::: TI DICE NULLA DANNO CAGIONATO. DIMOSTRA CON TESTIMONI LA VERITA' E NON PREOCCUPARTI. |
www.motoclub.tk
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 01/10/2004 : 10:14:13
|
ciao sly,è bello rileggerti...che fine avevi fatto??? Comunque...i fatti tangibili sono una cosa,le supposizioni sono altre.Se ci fossero stati punti di contatto visibili e dimostrabili sarebbe stata una cosa,meentre così è quasi impossibile farsi valere. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
sly177
suzusly

308 Messaggi |
Inviato - 01/10/2004 : 11:36:06
|
c'e' una sentenza di un giudice di pace che come nel caso di tanai da' ragione anche se non c'e' stato contatto. cerco di trovare la sentenza e vi faccio sapere. p.s. effettivamente ho avuto mille impegni su tutti i fronti, ma a giorni vi posto alcune novita' ciauz |
www.motoclub.tk
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 01/10/2004 : 11:49:43
|
però io sapevo che c'era una qualche organizzazione che risarciva i danni fisici (non quelli della moto) delle vittime dei pirati della strada... solo che non ne so molto... Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 13:16:04
|
Una sola notizia per tutti: esiste un ente "vittime della strada" (che ho già contattato) che tenta di risarcire chi è vittima dei "fuggitivi". Ma tutto ruota attorno al fatto che non ci sono testimoni. Siamo io contro di lui, ammesso che riesca a trovarlo. E a quel punto lui avrà trovato dei falsi testimoni (non dimentichiamo che siamo in Italia....) e allora anche io dovrò "trovare" due o tre testimoni (tutti falsi ovviamente ma per la legge questo non conta), e diciamo che sono ancora contrario a queste truffe. In questo modo lui la passa liscia, lo so, ma io non voglio dire falsità davanti alla legge, poiché, pur trovandola ridicola, la rispetto.  |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
rava
Paracarro

76 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 13:48:53
|
| io l'anno scorso ho avuto un incidente e per trovare testimoni ho messo un annuncio sui giornali locali e uno per fortuna mi ha contattato, se no oltre al danno subivo anche la beffa del ritiro della patente! tra l'altro era UNA testimone e anche bona! peccato fosse sposata ed ha buttato alle ortiche il mio invito a cena per ringraziarla... |
NEL DUBBIO APRI! TL1000S FOREVER! |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 14:32:42
|
| caspita tanai, mi spiace leggere questi aggiornamenti! cmq metti su qualche giornale locale un annuncio, se hai detto che oltre a lui (???sarà vero che si è fermato) si sono fermate altre 200 persone magari una che veramente ha visto tutto la trovi. |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 05/10/2004 : 22:23:37
|
| Spero che ora ti sia ripreso bene e spero anche per la moto sia più in forma di prima. |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
Discussione  |
|