| Autore |
Discussione  |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviata - 02/10/2004 : 16:40:10
|
| ...lascio commentare a chi ha visto la corsa e sopratutto l'intervista a seguire. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 02/10/2004 : 17:18:55
|
Ecco cosa ha detto: quote: "Gibernau non merita questa vittoria e se io non fossi stato costretto a partire così indietro non sarei mai caduto. Tutti cercano di spazzare la pista quando serve. Lo abbiamo fatto anche noi, ma Sete, con il suo tecnico delle gomme, che si è fatto un nome per avere lavorato con me, ha fatto la spia e con Fiorani della Honda si sono appelati alla direzione di gara!"
No comment! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 02/10/2004 : 20:30:18
|
Se quanto ha detto corrisponde alla verità ha fatto bene a sparare a zero su tutto e tutti... Fiorani [...personalmente...] lo ritengo un gran cafone, quando è stato intervistato a FuoriGiri ha cercato di nascondersi dietro il suo dito mignolo. La storia è una sola a Honda gli rode il cu** perchè loro pensavano di mettere un "pilota japponese sconosciuto e di vincere ugualmente il mondiale" e invece, fortunatamente, nel MotoMondiale è ancora il pilota a fare la differenza e Rossi fa la differenza xkè è uno dei più grandi piloti di tutti i tempi, forse il più grande di sempre. Poi che vinca lui o Sete non so... però lui se lo merita più di chiunque al mondo... idee personali naturalmente. |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 02/10/2004 : 20:42:59
|
Sarebbe bello sapere la verità perchè Rossi è andato giù pesante. Ma come sempre noi non sapremo mai la verità! |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi |
Inviato - 02/10/2004 : 21:30:46
|
Sono state davvero parole pesanti... è chiaro che a certi livelli si provano tutte le strade per avvantaggiarsi. Voglio dire: sia pulire la pista, che fare reclami per ogni cavolata... L'unica cosa è rispettare i regolamenti e non creare precedenti!!! La figura più magra comunque l'ha fatta Brivio e mi spiace per lui, dicendo che era solo un segno per far riconoscere a Rossi la sua posizione in griglia...  |
Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
 |
|
|
twinmaster
Motoconfuso

172 Messaggi |
Inviato - 02/10/2004 : 21:34:29
|
quoto zioghilli in tutto e per tutto....
RossimiticoLAMPS!!!!!!! |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 03/10/2004 : 10:19:01
|
Premetto .... MITICO XAUS !!! ERA ORA !!!
Anchio quoto lo Zio.
Comunque bisognerebbe conoscere i precedenti ... magari era una cosa che facevano tutti e hanno fatto la spia solo questa volta perche' magari ci sono degli interessi in gioco ...
Tanto la verita' non la sapremo mai ... |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 03/10/2004 : 14:18:34
|
| Io credo che Rossi sia più simpatico di Biaggi soltanto perchè è più forte di max e vince sempre, se domani arrivasse un nuovo fenomeno a rubargli la scena allora scopriremmo il lato meno piacevole di Rossi che ieri è chiaramente venuto alla luce. |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 03/10/2004 : 17:36:52
|
quote: Originalmente inviata da rombocupo77
Io credo che Rossi sia più simpatico di Biaggi soltanto perchè è più forte di max e vince sempre, se domani arrivasse un nuovo fenomeno a rubargli la scena allora scopriremmo il lato meno piacevole di Rossi che ieri è chiaramente venuto alla luce.
Come darti torto?Quoto. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 03/10/2004 : 23:22:12
|
| quoto zioghilli, ma un fondo di verità c'è anche in quello che dice rombocupo. in ogni caso anch'io ho sentito fiorani, e mi è sembrato abbastanza patetico soprattutto quando per la stessa infrazione commessa dalla yamaha cercava invece di giustificare il team di biaggi. peccato comunque per queste polemiche. |
la mia storia
 |
 |
|
|
BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi |
Inviato - 03/10/2004 : 23:53:43
|
Beh io non invidio Fiorani & Brivio in queste situazioni perchè sono per forza obbligati a difendere la squadra e molte volte (come ieri) questo vuol dire fare delle figure di m.....  Questi episodi sono sintomo di una MotoGP nella quale girano molti soldi e gli interessi sono grandissimi.
Ciao |
Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
 |
|
|
Marco78
Manico

230 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 08:49:27
|
Il problema e' un'altro: la regola c'e' e va apllicata ok ma allora va applicata sempre. A Rio in brasile e anche il Malesia molti team pulivano la posizione in griglia dei propri piloti ma casualmente dato che Sete era ancora in gioco ( o addirittura primo ) nel mondiale nessuno ha detto niente ora che alla honda gli rode e se la fanno addosso trovano ogni metodo per cercare di vincere! sono proprio ridicoli!
|
Ciaps Marco78
 - gsxr 600 - MILANO - Il burn out è il mio mestiere - Kokuten Kosugi -san - |
Modificata da - Marco78 il 04/10/2004 08:50:54 |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 09:31:35
|
Quoto alla grande Marco78.
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 10:09:51
|
Restando sul fatto che Gibernau ha vinto e........nessuno puo' dire che non se la sia meritata la vittoria,per l'ennesima volta Rossi a fatto vedere quanto vale,è partito ultimo per una ragione stupida direi,comunque in pochi giri era gia' quarto,sono sicuro che non sarebbe arrivato primo(forse)ma secondo o terzo di sicuro. Sicuramente a detto una stronzata quando nell'intervista a detto Gibernau non meritava di vincere,ma adesso Vale è inca**ata e carico e in Malesia saranno kazzi per tutti,io tifo Vale che vinca il mondiale,per far vedere a quelli della honda che avevano dichiarato di poter tranquillamente vincere senza Rossi, di aver detto una grande stronzata e di rosicarsi le unghie percio' FORZA VALE E FORZA YAMAHA lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 10:13:38
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
quote: Originalmente inviata da rombocupo77
Io credo che Rossi sia più simpatico di Biaggi soltanto perchè è più forte di max e vince sempre, se domani arrivasse un nuovo fenomeno a rubargli la scena allora scopriremmo il lato meno piacevole di Rossi che ieri è chiaramente venuto alla luce.
Come darti torto?Quoto.
Quoto anche io |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 11:24:57
|
Smettetela di dire stro***te e tornate a lavorare.
P.s. Quoto Zio Ghilli |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 11:41:52
|
Quoto Marco78...la regola c'è e và applicata...Valentino (per me è il più gran pilota di tutti i tempi) ha sbagliato a parlare così di Gibernau, ma erano dichiarazioni a caldo. Se non fosse successo nulla e avrebbe vinto la gara, a questo punto sarebbe stato lui o Biaggi a non meritare la vittoria, perchè partito in condizioni più favorevoli rispetto ad altri e non rispettando il regolamento...poi per quello che è accaduto in Brasile è stato un errore da parte della Yamaha (o altri team) a non presentare reclamo come ha fatto la honda in Qatar...non si tratta di fare la spia, si tratta di gareggiare onestamente (per quanto possibile)... lampssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 13:34:24
|
Io ho sentito l'intervista in diretta e sinceramente non ho apprezzato tanto il tono di Vale, era troppo incavolato e non ha avuto il coraggio di dire che ha sbagliato a cadere, anche se ha tutte le attenuanti.... per una volta tanto ho preferito la insipida intervista di Biaggi che però mi pareva davvero innocente e punito per la ripicca di una ripicca. Non si può condannare quello che hanno fatto le squadre (pulire la casella di partenza), e se si condanna allora che lo si condanni SEMPRE (pare il solito discorso del rigore dato o non dato nel calcio....) Gli atteggiamenti dei "portavoce" delle squadre sono stati tutti, senza distinzione, penosi. L'unica cosa sensata mi è parsa quella che hanno detto i piloti, in particolare Rossi ha detto "sono partito penultimo, da una casella sporca, alla prima curva ero ottavo e dopo quattro giri quarto, quindi non capisco che vantaggio pensavano potessi avere dalla "pulizia" della casella". A me dispiace che come sempre, quando arrivano i soldi e la TV lo sport diventa uno schifo. Già hanno ucciso il calcio, la Formula 1, il ciclismo... ora stanno ammazzando il MotoGP, resta la Supersport e il Motard. Vale non si diverte più come all'inizio, ma si vede bene che il suo obiettivo è vincere il mondiale. La Honda rosica da morire e per la marca leader nel mondo è un comportamento penoso. Meglio la dignitosa e silenziosa Suzuki che almeno nella costante sconfitta si sta migliorando pian piano. E i nostri commenti di tifosi ormai non sono che mere chiacchiere sulle dichiarazioni dei piloti, di pieghe non si parla più.
Che pena, mi manca lo "sport motociclismo". |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
Modificata da - Tanai il 04/10/2004 13:37:50 |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 13:41:49
|
Per me è stata la giornata dell'antisportivismo per eccellenza...tutti bocciati...
In ogni caso forza vale, spero che concluda il magnifico lavoro di dare una lezione morale alla Honda...
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 15:09:15
|
quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
Se quanto ha detto corrisponde alla verità ha fatto bene a sparare a zero su tutto e tutti... Fiorani [...personalmente...] lo ritengo un gran cafone, quando è stato intervistato a FuoriGiri ha cercato di nascondersi dietro il suo dito mignolo. La storia è una sola a Honda gli rode il cu** perchè loro pensavano di mettere un "pilota japponese sconosciuto e di vincere ugualmente il mondiale" e invece, fortunatamente, nel MotoMondiale è ancora il pilota a fare la differenza e Rossi fa la differenza xkè è uno dei più grandi piloti di tutti i tempi, forse il più grande di sempre. Poi che vinca lui o Sete non so... però lui se lo merita più di chiunque al mondo... idee personali naturalmente.
QUOTO!!! |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
Modificata da - motorman il 04/10/2004 15:10:17 |
 |
|
|
GUERO.80
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 15:43:28
|
quando la motogp non esisteva ancora e giravano le "vecchie" 500 a nessuno, se non ai veri appassionati, sapevano come andava a finire un gran premio. dice bene tanai...i soldi stanno ammazzando lo sport. "poveri" piloti....la nostra passione è la loro maledizione (il risultato prima di tutto...per i soldi)
|
 |
 |
|
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 16:45:10
|
io credo ke Vale abbia esagerato xkè l'intervista è stata fatta a caldo ma, viste le critiche sul momento mosse da Fiorani x la toccata in curva con nonmiricordoki, credo ke il punto principale sia quello ke dice zio:la honda pensava di avere il mondiale in mano e ora si rendono conto ke non è proprio così.... e purtroppo, come giustamente diceva tanai, questi sono i mezzi ke si utilizzano quando lo sport sta diventando un business; il motogp come la formula 1: speriamo proprio di no!!!!!! Anke xkè diciamoci la verità, molta della spettacolarità ormai la dobbiamo solo a Vale.... |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 17:12:01
|
Avrà anche esagerato a lasciarsi andare nell'intervista a caldo a gara finita ma non è assolutamente da condannare, guardiamoci dentro e proviamo ad immaginarci nella sua posizione se fossi stato al suo posto avrei fatto anche peggio. Voglio dire che non è semplice tenere a freno l'adrenalina della gara appena sfumata e la consapevolezza di aver avuto i bastoni fra le ruote da molto prima di iniziare.
Vi ricordate la storia dello scorso dicembre quando la Honda gli negò di provare la Yamaha e lo minaccio con i legali?
Ci si potrebbe fare un elenco lungo lungo di tutte le cose che gli hanno fatto oppure hanno provato a fargli da quando è andato via dall'HRC.
      |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 17:35:58
|
Rossi deve cercare di trattenersi,deve soltanto rilassarsi e non farsi prendere dalla rabbia,la stoffa e la possibilita'di vincere il mondiale sicuramente non gli manca,se vince sono sicuro che chi la lasciato andar via dalla honda sara' promosso come lava cessi della societa'e..........si mordera' anche le unghie dei piedi. L'unico torto che posso atribuire a lui per la gara di sabato,è che poteva anche accontertarsi di arrivare anche 4°o 5°, senza strafare erano sempre punti preziosi x lui,anche lui sbaglia,pero'è sempre un grande campione lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
P4ck37
Paracarro

Italy
24 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 23:13:36
|
Premetto che non ho mai girato in pista e non so cosa voglia dire, ma non capisco perchè i piloti non si lamentano della sporcizia in pista.
E aggiungo, costa così tanto pulire la pista ad uno sceicco che ha fatto delle vie di fuga degne di una pista d'atterraggio? 
Si risparmierebbero cadute veramente stupide... e ricorsi altrettanto idioti. Andrebbe invece premiato chi ha pensato di pulire la pista, anche se per fare una buona partenza e non per motivi di sicurezza.
Slamps
|
 GsxR 600 2K1 |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 05/10/2004 : 10:12:54
|
| Mi piace questo P4ck37, non avevo pensato a quello che ha scritto, secondo me non hai torto. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 05/10/2004 : 20:16:29
|
Credo che vada al dilà delle possibilità di chiunque, tenere pulita dalla sabbia una pista costruita in mezzo al deserto...a meno che non decidano di mettere sottovuoto lìintero circuito.
Comunque penso che quelle di Vale e Sete siano state una caduta di stile dovute alle pressioni di fine mondiale....entrambi potevano risparmiarsele, e dimostrare come sempre, il loro valore in pista. |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 06/10/2004 : 09:50:32
|
| A questo punto credo che abbiamo ragione tutti quanti. |
testo della settimana
|
 |
|
| |
Discussione  |
|