| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
44 Messaggi |
Inviata - 23/09/2004 : 18:47:47
|
Cari Amici ho disperatamente bisogno di voi! Sto pensando di vendere il mio Gixxer 600 del 1998 e girando per concessionari ho trovato due offerte interessanti: - Kawasaki Z 750 da immatricolare: permuta della mia più versamento di euro 3.900 - Suzuki SV 1000 S da immatricolare: permuta della mia + promozione (1.000 euro) + 4.000 euro da versare. Ora, io non ho mai guidato una nuda ma ne sono affascinato per l'erogazione molto progressiva. Non ho mai guidato un bicilindrico. Qui da me si fa praticamente solo misto piuttosto veloce. Il mio dilemma è: quale scegliere? Vi prego datemi una mano, qualsiasi consiglio è bene accetto. P.S.: è vero che il motore SV ha tendenza a spaccare? Grazie di cuore. Ema |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 23/09/2004 : 19:05:41
|
Io ho provato i bicilindrici prima di passare al 4 cil. Credo sia una questione di gusti,ma il bicilindrico e' un motore piu' maschio del 4,e' piu'elastico ed "amichevole" al limite... Certo vibra in modo diverso,e' piu' un pompare che un vibrare... Nel misto e' molto piu' divertente ed efficace Per quanto riguarda il bicilindrico Suzu,dovresti domandare ai possessori della serie TL che utilizzano lo stesso propulsore... So' di certo pero' che e' tra i migliori bicilindrici sulla piazza,sebbene di progettazione nn recentissima e' abbastanza potente (mi sembra 130 cv) ed elastico tant'e' che equipaggia molte moto anche diverse tra loro Della SV ho sentito parlare bene,praticamente credo sia l'evoluzione della serie TL,...forse solo un po' troppo reattiva ma nn credo possa essere definito un difetto vero e propio Sicuramente una moto di gran carattere e personalita'
AUGURI |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 23/09/2004 : 19:25:10
|
beh,oddio...lo z750 è bello esteticamente,ha quel motore che gli basta,è un 4 cil. e va da dio.......però se a 100e in + ti porti un sv1000s credo non ci sia tanto da pensare!!! + motore,+coppia,bella carena,rivendibilità alta,ecc... Poi è una questione di gusti...se ti piace la guida da 4 o vuoi provare quella da 2 quote: P.S.: è vero che il motore SV ha tendenza a spaccare?
Mai sentito!  |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 23/09/2004 : 19:55:44
|
Ciao
sono un possessore di una TL1000R dopo tante quattrocilindri ti posso dire che su strada è un gioiello di motore ho fatto 24000 Km senza nessun inconveniente ed un uso sempre in coppia, ritonando sui modelli da te citati la KAwa Z è alla moda e non avrai problemi nel rivenderla visto che è l'alternativa alla Hornet, la SV Suzu è un po particolare sia esteticamente che per la cilindrata 1000 che spaventa la gente. Per quel che riguarda la guida senza cupilono con la Kawa sei una bandiera al vento con la SV la mezza carena ti proteggie anche in andature autostradali. La scelta al tuo stile di guida ed a quella che ti piace di più RICORDATI DEVI USARLA SOLO TU
Ciao Lamps |
 |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 24/09/2004 : 11:17:04
|
Se la devi usare tutti i giorni Kawa. Se la usi nei weekend e pensi di farci prima o poi pista, SV. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 24/09/2004 : 11:36:54
|
| quanto la valutano la tua????? |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 24/09/2004 : 11:39:51
|
| Quoto tanai |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 24/09/2004 : 11:52:17
|
| La SV1000S non ha una postura affasticante, quindi può essere usata anche in città. La kawa però è più leggere. Se vuoi andar ein pista però non pensarci 2 volte prendi la SV. La kawa ha freni e sospensioni economiche. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 24/09/2004 : 12:09:40
|
Sv1000S ad occhi chiusi!  |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 24/09/2004 : 12:51:13
|
| La Kawa è bella e non si discute! Moto facilissima fino ad un certo limite oltre il quale va in crisi il telaio è in profilato di acciaio a trave superiore con il motore elemento stressato. Il TELAIO SV è un di concezione sicuramente più moderna e secondo me assai più stabile e performante sebbene sia di primo acchitto meno facile. I motori non sono nemmeno da discutere in quanto sono entrambi da riferimento forse nella storia delle sportive di serie. Ti basti pensare (è un pazzo chi ti ha detto che spacca) che il TL sia stato usato anche dalla cagiva la bimota ed altri costruttori per equipaggiare le loro moto. Il 750 Kawa nei 4 cilindri è un mito! Pensa che la ZXR 750 è stata la moto sportiva più longeva mai prodotta. Dalla prima serie all'ultima il propulsore che magari non brillava per potenza era un riferimento per gestibilità regolatrità e solidità. Il team bertocchi lo scorso anno aspettando la 1000 ha schierato ancora le ZXR 750 SBK. Vorrà pur dire qualcosa? |
 |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 24/09/2004 : 13:09:54
|
| il motore 750 della kawa non è quello della ninja 750 ma è derivato da quello della z1000. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 25/09/2004 : 15:21:09
|
| personalmente ho deciso di passqar edal 750f all'sv. ho riflettuto poco sul kawa (anche per me era un'alternativa valida) perchè non ripara e proprio perchè sono rimasto affascinato dal bicilindrico |
la mia storia
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|