Scusate il termine ma non so esattamente come si chiama cavalletto o altro, dovrei costruirmene uno per la mia moto ma non ho capito bene dove si ancorano le due forcelle se al pernoruota tra l'interno del forcellone e la ruota o se all'esterno sul forcellone stesso. Qualcuno ha uno schema??
dipende...lo puoi fare a perno passante (si mette sotto il motore, ma solo di alcune moto) o a doppio perno da infilare in appositi nottoli che si avvitano sul forcellone o con due L di acciaio su cui poggiare direttamente il forcellone... cmq dai un'occhiata a questo sito... http://www.micelimoto.com/indexit.html lampsss
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
Il cavalletto posteriore si fissa a dei perni che tu avviti sul telaio vicino al perno ruota, se noti ci suno due buchi filettati a circa 10cm dal perno, il cavalletto poggia proprio su questi perni(almeno sul GSXR600, ma dovrebbero essere tutti così). Qui c'è una foto che ti potrebbe far capire meglio:
Grazie mille ragazzi, penso che lo acquistero' probabilmente mi costa di meno che farlo fare nella mia azienda.
saluti Eia lampss A proposito Vale.ryo ci vediamo al motoraduno di Elmas ? se ci sei ci facciamo una chiaccherata con gli altri motobikers io dovrei essere facilmente riconoscibile penso di essere uno dei pochi ( se non l'unico) con l'hayabusa. Ciao