| Autore |
Discussione  |
|
|
mammuttones
Manico

282 Messaggi |
Inviata - 22/09/2004 : 22:23:51
|
Salve ragazzi Qualcuno sa darmi una dritta su dove trovare un bel sito di abbigliamento targato Suzuki oltre quelli dei siti ufficiali ?
Grazie Eia Lampss |
NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY! |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 22/09/2004 : 22:36:10
|
presso i circuiti quando corrono SBK e affini... scusa ma che senso ha pagare il doppio un giubbotto/tuta ecc...targato suzuki yamaha o chicchessia, pagandolo non il doppio , ma un bel pò di più , quando è lo stesso prodotto in vendita presso i negozi o in internet...con la stessa qualità ... ...può anche darsi che mi sbagli, sinceramente non sono sicuro che siano i modelli in vendita nel mercato "ordinario"...ma se così fosse   virtualampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
mammuttones
Manico

282 Messaggi |
Inviato - 22/09/2004 : 23:14:31
|
Il motivo è semplice frequentando i motoraduni con mia moglie siccome siamo entrambi "Proud to be Suzuker" abbbiamo la necessità di manifestare questo nostro stato anche all'esterno, mi chiedo ma è possibile che solo Ducatisti e Harleysti possono vantarsi di essere tali , i Jap sono ormai decenni che producono moto ai massimi livelli c'è storia anche in questi marchi accidenti! io ne vado fiero.
Saluti Eia Lampss |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 23/09/2004 : 09:39:46
|
Ciao, dai un'occhiata qua se c'e' qualcosa che possa piacerti http://www.motorsportmerchandise.co.uk/suzukigsxr/index.asp Io ho preso la polo. Il costo non è eccessivo,qualità ottima,fa la sua figura Le taglie sono un pò abbondanti.
|
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
mammuttones
Manico

282 Messaggi |
Inviato - 23/09/2004 : 18:07:56
|
| Grazie molto bello! |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 23/09/2004 : 22:39:44
|
veramente interessante!!!!! D4Lamps |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 23/09/2004 : 23:23:52
|
| A monza sulla servente dietro il rettilineo dei box c'è un negozio che tratta i marchi allstare corona (che io sappia unico abigliamento ufficiale suzuki). Per accedervi bisogna entrare in autodromo, magari quando provano i gteam si unisce l'utile al dilettevole. Per i test basta guardare il sito dell'autodromo. L'ultima volta ho beccato i test di SBK - SS - SStok |
 |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
|
| |
Discussione  |
|