Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Nuove gomme interessanti
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviata - 20/09/2004 :  12:08:52  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Muttley.  Visualizza il profilo MSN di Muttley
A Monaco la Pirelli ha presentato le nuove Diablo Strada, non sono le Z6 carrozzate Pirelli ma un prodotto completamente nuovo: sono delle Diablo con una mescola diversa, più ricca di silice che dovrebbe assicurare miglior tenuta sul bagnato e maggiore percorrenza.
Appena finisco le Diablo "normali" vedrò di provarle

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  12:20:28  Visualizza profilo
ci prendo dentro...quanto costa un treno di diablo corsa per il mio gixxer?....180 posteriore

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  14:33:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Già appena puoi posta un pò di prezzi...
domanda: seconte te rispetto alle M1 (che monto attualmente) che differenze ci sono?
grazie...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  14:43:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Dovrebbero garantire una durata superiore. I prezzi non li so, ho solo visto la presentazione all'Intermot, non credo siano ancora in commercio.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  15:58:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Traduco dal poco tedesco che conosco:
Pur conservando il profilo sportivo delle classiche Diablo (c'è un diagramma con i profili di tre pneumatici: sportivo puro, Diablo Strada e Sport turing, le diablo strada sono in mezzo) la Diablo Strada offre caratteristiche di durata e tenuta sul bagnato superiori. Il nuovo disegno dell'anteriore (diverso da quello delle Diablo Standard per un marcato intaglio centrale serpeggiante ndr.) favorisce l'apertura del velo d'acqua favorendo l'aderenza del posteriore (disegno apparentemente identico a quello delle Diablo "standard" ndr.)

Modificata da - Muttley il 20/09/2004 16:36:51
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  16:06:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Sembra interessante. Buona durata, buona affidabilità, e quel tocco di sportività che manca alle gomme di durata...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  16:52:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da beobeo

Già appena puoi posta un pò di prezzi...
domanda: seconte te rispetto alle M1 (che monto attualmente) che differenze ci sono?
grazie...

Calcola che le m1 della metzeler(che è sempre della pirelli)hanno quasi le stesse tipologie di carcassa e mescola percio' sono un'ottima scelta,al posto delle diablo,io il prossimo treno rimontero' o le m1 o le diablo corsa
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  17:02:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Devo dire però Caneparo che sulle Pirelli ho riscontrato un minore effetto autoraddrizzante.

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  19:56:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Infatti Muttley,mi piacerebbe montare le M1 per provare la differenza tra le Metzeler e le Pirelli
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  20:56:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:
Originalmente inviata da Muttley

Devo dire però Caneparo che sulle Pirelli ho riscontrato un minore effetto autoraddrizzante.

Io ho montato prima un treno di M1 poi Diablo. Ora monto nuovamente M1 perchè le Diablo le ho trovate troppo "autoraddrizzanti". Penso che molto dipenda dalla moto.

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  21:16:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
quote:
Originalmente inviata da ZioGhilli

quote:

Io ho montato prima un treno di M1 poi Diablo. Ora monto nuovamente M1 perchè le Diablo le ho trovate troppo "autoraddrizzanti". Penso che molto dipenda dalla moto.

CiAo

Ciao

io sulla mia Apemaia ho montato le M1 vanno veramente bene, il problema che il post è durato 4000Km e non sono consumate al centro ma sui fianchi (abitando tre le montagne la moto è perennemente piegata) ma la tenuta è veramente eccezzionale, io uso la moto il 90% in due e in 4000Km ho fatto solo 300Km di autostrada per andare a Salisburgo, prima con le Michelin Sport avevo fatto 5800Km ma non con lo stesso feeling delle M1.

Ciao

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  21:45:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Io oramai sono a 6000 km con questo treno di M1, quindi fra un pò, dovrò pensare di cambiarle...faccio presente che sono il primo EQ. per le BMW (un motivo ci sarà, spero non solo per nazionalismo), e mi ci sono trovato da subito mooolto bene...
se però queste nuove Pirelli Diablo Strada dovessero garantire quel pò di durata in più e sicurezza sul bagnato (visto che uso la moto 360 gg. l'anno e l'inverno è alle porte), ed il prezzo si dovesse mantenere nella fascia di M1 e Diablo, perchè non provarle?
tanto se le hanno presentate all'Intermot, e hanno caratteristiche "invernali", sarebbe stupido non commercializzarle subito...
cmq vedremo e posteremo (chi le monterà) i nostri famosi confronti, che valgono più di quelli che leggiamo sulle riviste (almeno per me), in quanto fatti da "esseri umani" e non da professionisti con 648 meccanici intorno alla moto prima della prova...
at'salut...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 21/09/2004 :  10:12:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Beobeo, l'esperto gommoraolo è Boxerforever di QdE... Sentiamo lui cosa dice.

Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 21/09/2004 :  10:30:34  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Io, al prossimo cambio al 90% ritorno su Dunlop con le D208rr.

Con l'Sv facevo faville!!!

Sicuro inoltre che dietro monterò un 180/55.

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 22/09/2004 :  17:30:35  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
quote:
Originalmente inviata da Yeti

quote:
Originalmente inviata da ZioGhilli

quote:

CiAo

Ciao

io sulla mia Apemaia ho montato le M1 vanno veramente bene, il problema che il post è durato 4000Km e non sono consumate al centro ma sui fianchi (abitando tre le montagne la moto è perennemente piegata) ma la tenuta è veramente eccezzionale, io uso la moto il 90% in due e in 4000Km ho fatto solo 300Km di autostrada per andare a Salisburgo, prima con le Michelin Sport avevo fatto 5800Km ma non con lo stesso feeling delle M1.

Ciao

le vendi a me (iiimpossibile monto il 160/60) che le consumo per forza di cose totalmente il centro dal momento che per fare un po' di curve devo percorrere come minimo 100 km di dritto, ehehe

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina