| Autore |
Discussione  |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviata - 19/09/2004 : 23:48:21
|
Ebbene si oggi è toccato a me e Matogee fare il battesimo dell'asfalto! Spero sia la prima e ultima volta che ci capiti di cascare! Ero tutta felice... prima uscita in gruppo... stavamo andando a fare un bel giretto tutto curve tra val brembana e seriana... mi arrampicavo tranquilla su per i tornanti...cervavo di impostarli al meglio e di scalare sempre bene...e mi riusciva! poi cavolo ho preso male una curva...sono uscita un po' larga e mi sono spaventata...e così la curva dopo sono andata dritta.. per fortuna prima del "precipizio" c'era uno spiazzo verde...e quando ho visto che non sarei riuscita a riprendere Matogee... mi sono buttata a terra! Ho fatto bene...rischiavo di finir di sotto Faccia a terra, moto sopra la gamba sinistra...non è stato affatto bello! Tito era lì subito dietro di me... e si è preso uno spavento incredibile... quando ho visto tutti che correvano verso di me mi son subito girata e ho tolto la gamba da sotto la moto..non volevo si spaventassero troppo! ho avuto una gran paura ma per fortuna tutto bene...solo il ginocchio un po' gonfio e qualche livido! Ho rotto solo la leva della frizione e fatto un piccolo bozzo al serbatoio...ma poteva andar molto molto peggio! Questa disavventura mi ha abbassato quel poco di cresta che avevo... ora sarò megaprudente!!! Ho ancora più voglia di prima di imparare ad andare in moto.. però ora oltre all'istinto cercherò di crearmi della valida esperienza! Gli amici con cui ero sono stati eccezionali...mi hanno recuperato e montato una leva nuova e si sono fatti il ritorno tutti in fila dietro di me...luci accese.. con me che scendevo veramente piano! In una giornata brutta ho scoperto però due cose meravigliose: 1)fratellanza 2) Tito ti AMO e ti giuro che starò mega-attenta! Vabbè qualche caduta l'avevo messa in preventivo... anche questo è essere motociclisti!... l'importante è rialzarsi subito e poterlo raccontare! Chissà perchè mi è piaciuto molto di più il giretto di ieri! LAMPS!!!
|
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
n/a
deleted

82 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 00:58:28
|
Ciao sono con voi nel forum da poco, ma avevo seguito con entusiasmo l'avverarsi del tuo sogno, parola dopo parola ho rivissuto le emozioni che avevo provato quando mi son preso la moto. Mi dispiace tantissimo per quello che ti è accaduto... ma come hai detto tu poteva andare peggio(tutta esperienza), sicuramente può servire per migliorare, ed essere più prudente. Non demoralizzarti e in bocca al lupo!!
Lamps!!
|
GSXR 600 '99 nero e grigio... un po' rotto. |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 01:48:47
|
Statte calma.. goditela ma vai piano!!! |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 08:36:12
|
| porcatroia...già è stata un'estate di me**a,adesso ti ci metti pure tu...te prego,vai piano,in fondo è da pochissimo che vai in moto se si esclude la parentesi del corso...non commettere l'errore di voler seguire il "gruppo" e spingere di + perchè non riesci a stargli dietro.Meglio ultimi che x terra. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 08:55:45
|
| caspita Kevi mi dispiace veramente tantissimo, ma dalle tue parole si legge la grinta di voler subito ripartire alla grande ma con la dovuta prudenza! brava, vai pian pianino! e cmq da un lato sono contenta che non vi siate fatte tanto male! un abbraccio forte forte |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
tito
Paracarro
32 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 08:59:06
|
Eccomi qui, Premetto che Kevy va bene, benissimo, si vede che ce l'ha nel sangue però come è normale che sia non ha ancora l'istinto frutto di esperienza che serve per affrontare l'imprevisto. La curva dov'è uscita faceva davvero schifo; era viscida e con una corda che si chiudeva e quando ci siamo messi a riparargli la moto ci siam resi conto che in mezzo all'erba c'erano pezzi di altre moto...quindi immaginatevi voi. Cmq la bimba ha dimostrato ancora una volta di essere straordinaria. Era spaventata e dolorante ma non ha fatto nulla trasparire e con calma ma fermezza è tornata a casa al buio giù dal passo senza mai una fermata. Ora è in p.s. a farsi controllare caviglia e ginocchio, vi tengo aggiornati io anche se obbiettivamente spero non ci sia nulla se non dolori post-trauma. Vederla cadere mi ha fatto capire che nonostante ci si conosca da pochissimo, Silvia è la mia casa. Ti amo tantissimo cucciolo, sei straordinaria. |
 |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 08:59:39
|
azz kevuccia.....mi spiace...stai calma mi raccomando,la moto non è una bicicletta!!!!
BELIN LAMPS!!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 09:04:00
|
Forza Kevy, l' importante è che non ti sei fatta nulla di serio. Lamps.
|
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 09:13:53
|
KevYYYYY non mi far prendere spaventi!!!!! Le cadute servono a rialzarsi ed a non ripetere 2 volte gli stessi errori. Il battesimo dell'asfalto c'è stato, ora BASTA!!! Ritorna a Matogee più forte e grintosa che mai... Lamps
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 09:33:48
|
azzzzzz....dai una volta più o meno son caduti tutti...il vero motociclista è quello che si rialza, si tranquillizza e riprende innmano lamoto....ma con molta più prudenza!!!!
dai kevy....hai ancora tanti km sulla tua strada!!!!!
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 09:49:06
|
per una volta concordo pienamente con Bronzino kevy un piccolo passo alla volta please. Lamps |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 09:54:11
|
Cadere all'inizio della "carriera motociclistica" non è del tutto un male...serve a far capire che non si è "invincibili", l'importante è poi poterlo raccontare. Vai piano ragazza, le smanettate verrano con il tempo.
 |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 10:05:03
|
quote: Originalmente inviata da tito
Eccomi qui, Premetto che Kevy va bene, benissimo, si vede che ce l'ha nel sangue però come è normale che sia non ha ancora l'istinto frutto di esperienza che serve per affrontare l'imprevisto. La curva dov'è uscita faceva davvero schifo; era viscida e con una corda che si chiudeva e quando ci siamo messi a riparargli la moto ci siam resi conto che in mezzo all'erba c'erano pezzi di altre moto...quindi immaginatevi voi. Cmq la bimba ha dimostrato ancora una volta di essere straordinaria. Era spaventata e dolorante ma non ha fatto nulla trasparire e con calma ma fermezza è tornata a casa al buio giù dal passo senza mai una fermata. Ora è in p.s. a farsi controllare caviglia e ginocchio, vi tengo aggiornati io anche se obbiettivamente spero non ci sia nulla se non dolori post-trauma. Vederla cadere mi ha fatto capire che nonostante ci si conosca da pochissimo, Silvia è la mia casa. Ti amo tantissimo cucciolo, sei straordinaria.
Una coruisità, che giro avete fatto (nel senso da dove siete partiti e dove siete arrivati) , domenica pomeriggio ero in zona, non sarebbe stata una bella occasione per conoscere qualcuno del forum, però ??? L'importante è che la poetessa non si sia fatta nulla di serio, fisicamente e moralmente. Lamps .... Grazie. |
 |
|
|
fiery
MotoTurista

Italy
138 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 11:10:58
|
Mi dispiace moltissimo kevy!!!!!!! Meno male che non ti sei fatta nulla! Dai tutta esperienza!!!! LAMPSSSSSS! |
GS 500f K4 blu - Roma |
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 11:20:00
|
Mi dispiace , ma mi sembra che hai il morale giusto per riprenderti in fretta.
|
Z750 - BIELLA - |
 |
|
|
tito
Paracarro
32 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 11:24:36
|
Siam partiti da Milano, sardostrada fino a bergamo Val seriana dopo Albino deviazione per ponte nossa e su,su fino a oltre il colle. lei è caduta pochi km prima, quindi poi siamo scesi in valbrembana e rientrati in autostrada da dalmine. (ormai era notte eh eh ). |
 |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 11:27:45
|
| tito hai notiziedi Kevi?? |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 11:31:09
|
Bel giretto, mi sa che lo farò. Io ero dalla parte del lago di Sarnico. A Dalmine ci abito , quando lo rifate affisatemi che vi invito a bere un caffe. lamsp.
|
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 11:48:59
|
quote: Originalmente inviata da tito
Siam partiti da Milano, sardostrada fino a bergamo Val seriana dopo Albino deviazione per ponte nossa e su,su fino a oltre il colle. lei è caduta pochi km prima, quindi poi siamo scesi in valbrembana e rientrati in autostrada da dalmine. (ormai era notte eh eh ).
Più o meno avete fatto questo ???
http://www.cnxnet.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10061/image_map.gif
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 11:55:36
|
Kevy, la tua virtual family è tutta con te...si vede che hai spalle forti... ...pensa che ci sono dei patacca che cadono da fermi...e per ben due volte (vedi il sottoscritto)... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 12:23:17
|
| Kevy mi raccomando vacci piano... Entusiasmo e grinta si ma con prudenza!!! Rimettiti presto, un bacio!!! |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
Kevy

1585 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 14:12:50
|
Rieccomiii!!!! matinata al pronto soccorso ma tutto ok...solo una distorsione alla caviglia e qualche livido! Appena tornata a casa sono andata in box con Tito a coccolare Matogee :) Tranquilli un passo alla volta...sono pazzoide ma alla pelle ci tengo, lezione 1 imparata!! Vi voglio bene...GRAZIE a tutti! Tito sei stupendoooooooooooooo!!!! quando ti ho visto spuntare al pronto soccorso stavo per mettermi a piangere di gioa! :) tra poco in sella LAMPS!!!
|
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 14:16:28
|
| Con una forza d'animo come quella che dismostri nei post, sono sicuro che i lividi spariranno presto e la voglia di andare in moto non ne risentirà affatto. pei attenscion, please! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 14:52:54
|
dai kevi, nessun problema, fa parte dell'esperienza " da fare". Ora conosci un po' meglio i tuoi limiti e quelli della moto  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 14:56:10
|
Cavoli Kevy mi hai fatto prendere un colpo!  Meno male che hai riportato lievi danni, il troppo entusiasmo a volte può essere dannoso, ora ritorna in sella alla tua Matogee ma con prudenza! 
UnAbbraccioLamps! |
    |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 16:38:51
|
| Si dice che una tra le differenze tra motociclisti e automobilisti è che i primi sanno quanto duro sia l'asfalto mentre i secondi non lo immaginano nemmeno."Bene", ora che anche tu lo hai assaggiato (come tutti +o- ) ri-benvenuta nel club dei bikers!!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 16:43:53
|
sbagliando si impara,pero' kevy adesso non farlo piu' mi spiace per la tua disavventura,ma sono felice che non ti sei fatta male........sarebbe stato peggio,e adesso dinuovo in sella mi raccomando lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Kevy

1585 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 18:15:44
|
Certo ragazzi... appena riesco a muovere la caviglia risalto in sella! Per ora ci sto seduta nel box! :) Quello che dite è giustissimo... vi straquoto tutti... sarò ancora più prudente d'ora in poi!!! ci tengo a precisare che non andavo su come una matta, ho sempre usato il cervello, è realtà mica un videogames dove puoi concederti rischi inutili! ho semplicemente preso larga una curva e non sono riuscita a impostare bene quella dopo... farò tesoro dell'esperienza!!! Un abbraccio lamps! |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 18:20:17
|
è indispensabile sbagliare signorina... serve ad insegnarci che le cose che non si consocono vanno prese con la dovuta calma e fatte crescere e maturare con il tempo,, piano piano,,, non si puo partire dal traguardo... ci si arriva camminnando... 
|
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 18:27:15
|
| Kevy... kevy... kevy... prudenza, fai prima mooolta mooolta esperienza! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Kevy

1585 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 18:38:09
|
quote: è indispensabile sbagliare signorina... serve ad insegnarci che le cose che non si consocono vanno prese con la dovuta calma e fatte crescere e maturare con il tempo,, piano piano,,, non si puo partire dal traguardo... ci si arriva camminnando...
eddai Bj richiamalo "filosofo smanettone"!... con questa perla di saggezza se lo merita... altro che Mr. Sola!!!!!
|
 |
|
Discussione  |
|