Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Kevy va a terra...ma si rialza!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviata - 19/09/2004 :  23:48:21  Visualizza il profilo
Ebbene si oggi è toccato a me e Matogee fare il battesimo dell'asfalto! Spero sia la prima e ultima volta che ci capiti di cascare!
Ero tutta felice... prima uscita in gruppo... stavamo andando a fare un bel giretto tutto curve tra val brembana e seriana... mi arrampicavo tranquilla su per i tornanti...cervavo di impostarli al meglio e di scalare sempre bene...e mi riusciva!
poi cavolo ho preso male una curva...sono uscita un po' larga e mi sono spaventata...e così la curva dopo sono andata dritta.. per fortuna prima del "precipizio" c'era uno spiazzo verde...e quando ho visto che non sarei riuscita a riprendere Matogee... mi sono buttata a terra! Ho fatto bene...rischiavo di finir di sotto
Faccia a terra, moto sopra la gamba sinistra...non è stato affatto bello! Tito era lì subito dietro di me... e si è preso uno spavento incredibile... quando ho visto tutti che correvano verso di me mi son subito girata e ho tolto la gamba da sotto la moto..non volevo si spaventassero troppo! ho avuto una gran paura ma per fortuna tutto bene...solo il ginocchio un po' gonfio e qualche livido!
Ho rotto solo la leva della frizione e fatto un piccolo bozzo al serbatoio...ma poteva andar molto molto peggio!
Questa disavventura mi ha abbassato quel poco di cresta che avevo... ora sarò megaprudente!!! Ho ancora più voglia di prima di imparare ad andare in moto.. però ora oltre all'istinto cercherò di crearmi della valida esperienza!
Gli amici con cui ero sono stati eccezionali...mi hanno recuperato e montato una leva nuova e si sono fatti il ritorno tutti in fila dietro di me...luci accese.. con me che scendevo veramente piano! In una giornata brutta ho scoperto però due cose meravigliose: 1)fratellanza 2) Tito ti AMO e ti giuro che starò mega-attenta!
Vabbè qualche caduta l'avevo messa in preventivo... anche questo è essere motociclisti!... l'importante è rialzarsi subito e poterlo raccontare!
Chissà perchè mi è piaciuto molto di più il giretto di ieri!
LAMPS!!!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!

n/a
deleted

82 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  00:58:28  Visualizza profilo
Ciao sono con voi nel forum da poco, ma avevo seguito con entusiasmo l'avverarsi del tuo sogno, parola dopo parola ho rivissuto le emozioni che avevo provato quando mi son preso la moto. Mi dispiace tantissimo per quello che ti è accaduto... ma come hai detto tu poteva andare peggio(tutta esperienza), sicuramente può servire per migliorare, ed essere più prudente. Non demoralizzarti e in bocca al lupo!!

Lamps!!

GSXR 600 '99 nero e grigio... un po' rotto.
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  01:48:47  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Statte calma..
goditela ma vai piano!!!

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  08:36:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
porcatroia...già è stata un'estate di me**a,adesso ti ci metti pure tu...te prego,vai piano,in fondo è da pochissimo che vai in moto se si esclude la parentesi del corso...non commettere l'errore di voler seguire il "gruppo" e spingere di + perchè non riesci a stargli dietro.Meglio ultimi che x terra.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  08:55:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
caspita Kevi mi dispiace veramente tantissimo, ma dalle tue parole si legge la grinta di voler subito ripartire alla grande ma con la dovuta prudenza! brava, vai pian pianino! e cmq da un lato sono contenta che non vi siate fatte tanto male! un abbraccio forte forte

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

tito
Paracarro

32 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  08:59:06  Visualizza profilo
Eccomi qui,
Premetto che Kevy va bene, benissimo, si vede che ce l'ha nel sangue però come è normale che sia non ha ancora l'istinto frutto di esperienza che serve per affrontare l'imprevisto.
La curva dov'è uscita faceva davvero schifo; era viscida e con una corda che si chiudeva e quando ci siamo messi a riparargli la moto ci siam resi conto che in mezzo all'erba c'erano pezzi di altre moto...quindi immaginatevi voi.
Cmq la bimba ha dimostrato ancora una volta di essere straordinaria. Era spaventata e dolorante ma non ha fatto nulla trasparire e con calma ma fermezza è tornata a casa al buio giù dal passo senza mai una fermata.
Ora è in p.s. a farsi controllare caviglia e ginocchio, vi tengo aggiornati io anche se obbiettivamente spero non ci sia nulla se non dolori post-trauma.
Vederla cadere mi ha fatto capire che nonostante ci si conosca da pochissimo, Silvia è la mia casa. Ti amo tantissimo cucciolo, sei straordinaria.

Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  08:59:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
azz kevuccia.....mi spiace...stai calma mi raccomando,la moto non è una bicicletta!!!!

BELIN LAMPS!!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  09:04:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Forza Kevy, l' importante è che non ti sei fatta nulla di serio.
Lamps.
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  09:13:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
KevYYYYY
non mi far prendere spaventi!!!!!
Le cadute servono a rialzarsi ed a non ripetere 2 volte gli stessi errori.
Il battesimo dell'asfalto c'è stato, ora BASTA!!!
Ritorna a Matogee più forte e grintosa che mai...
Lamps

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  09:33:48  Visualizza profilo
azzzzzz....dai una volta più o meno son caduti tutti...il vero motociclista è quello che si
rialza, si tranquillizza e riprende innmano lamoto....ma con molta più prudenza!!!!

dai kevy....hai ancora tanti km sulla tua strada!!!!!

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  09:49:06  Visualizza profilo
per una volta concordo pienamente con Bronzino
kevy un piccolo passo alla volta please.
Lamps
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  09:54:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Cadere all'inizio della "carriera motociclistica" non è del tutto un male...serve a far capire che non si è "invincibili", l'importante è poi poterlo raccontare.
Vai piano ragazza, le smanettate verrano con il tempo.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  10:05:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
quote:
Originalmente inviata da tito

Eccomi qui,
Premetto che Kevy va bene, benissimo, si vede che ce l'ha nel sangue però come è normale che sia non ha ancora l'istinto frutto di esperienza che serve per affrontare l'imprevisto.
La curva dov'è uscita faceva davvero schifo; era viscida e con una corda che si chiudeva e quando ci siamo messi a riparargli la moto ci siam resi conto che in mezzo all'erba c'erano pezzi di altre moto...quindi immaginatevi voi.
Cmq la bimba ha dimostrato ancora una volta di essere straordinaria. Era spaventata e dolorante ma non ha fatto nulla trasparire e con calma ma fermezza è tornata a casa al buio giù dal passo senza mai una fermata.
Ora è in p.s. a farsi controllare caviglia e ginocchio, vi tengo aggiornati io anche se obbiettivamente spero non ci sia nulla se non dolori post-trauma.
Vederla cadere mi ha fatto capire che nonostante ci si conosca da pochissimo, Silvia è la mia casa. Ti amo tantissimo cucciolo, sei straordinaria.

Una coruisità, che giro avete fatto (nel senso da dove siete partiti e dove siete arrivati) , domenica pomeriggio ero in zona, non sarebbe stata una bella occasione per conoscere qualcuno del forum, però ???
L'importante è che la poetessa non si sia fatta nulla di serio, fisicamente e moralmente.
Lamps ....
Grazie.
Vai in alto alla pagina

fiery
MotoTurista

Italy
138 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  11:10:58  Visualizza profilo
Mi dispiace moltissimo kevy!!!!!!!
Meno male che non ti sei fatta nulla!
Dai tutta esperienza!!!!
LAMPSSSSSS!

GS 500f K4 blu - Roma
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  11:20:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
Mi dispiace , ma mi sembra che hai il morale giusto per riprenderti in fretta.

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

tito
Paracarro

32 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  11:24:36  Visualizza profilo
Siam partiti da Milano, sardostrada fino a bergamo
Val seriana
dopo Albino deviazione per ponte nossa e su,su fino a oltre il colle.
lei è caduta pochi km prima, quindi poi siamo scesi in valbrembana e rientrati in autostrada da dalmine. (ormai era notte eh eh ).

Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  11:27:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
tito hai notiziedi Kevi??

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  11:31:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Bel giretto, mi sa che lo farò. Io ero dalla parte del lago di Sarnico. A Dalmine ci abito , quando lo rifate affisatemi che vi invito a bere un caffe.
lamsp.
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  11:48:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
quote:
Originalmente inviata da tito

Siam partiti da Milano, sardostrada fino a bergamo
Val seriana
dopo Albino deviazione per ponte nossa e su,su fino a oltre il colle.
lei è caduta pochi km prima, quindi poi siamo scesi in valbrembana e rientrati in autostrada da dalmine. (ormai era notte eh eh ).

Più o meno avete fatto questo ???

http://www.cnxnet.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10061/image_map.gif
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  11:55:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Kevy, la tua virtual family è tutta con te...si vede che hai spalle forti...
...pensa che ci sono dei patacca che cadono da fermi...e per ben due volte (vedi il sottoscritto)...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  12:23:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Kevy mi raccomando vacci piano... Entusiasmo e grinta si ma con prudenza!!! Rimettiti presto, un bacio!!!

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

Kevy

1585 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  14:12:50  Visualizza profilo
Rieccomiii!!!! matinata al pronto soccorso ma tutto ok...solo una distorsione alla caviglia e qualche livido!
Appena tornata a casa sono andata in box con Tito a coccolare Matogee :)
Tranquilli un passo alla volta...sono pazzoide ma alla pelle ci tengo, lezione 1 imparata!!
Vi voglio bene...GRAZIE a tutti!
Tito sei stupendoooooooooooooo!!!! quando ti ho visto spuntare al pronto soccorso stavo per mettermi a piangere di gioa! :)
tra poco in sella LAMPS!!!

Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  14:16:28  Visualizza profilo
Con una forza d'animo come quella che dismostri nei post, sono sicuro che i lividi spariranno presto e la voglia di andare in moto non ne risentirà affatto. pei attenscion, please!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  14:52:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
dai kevi, nessun problema, fa parte dell'esperienza " da fare". Ora conosci un po' meglio i tuoi limiti e quelli della moto

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  14:56:10  Visualizza profilo
Cavoli Kevy mi hai fatto prendere un colpo!
Meno male che hai riportato lievi danni, il troppo entusiasmo a volte può essere dannoso, ora ritorna in sella alla tua Matogee ma con prudenza!

UnAbbraccioLamps!

Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  16:38:51  Visualizza profilo
Si dice che una tra le differenze tra motociclisti e automobilisti è che i primi sanno quanto duro sia l'asfalto mentre i secondi non lo immaginano nemmeno."Bene", ora che anche tu lo hai assaggiato (come tutti +o- ) ri-benvenuta nel club dei bikers!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  16:43:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
sbagliando si impara,pero' kevy adesso non farlo piu'
mi spiace per la tua disavventura,ma sono felice che non ti sei fatta male........sarebbe stato peggio,e adesso dinuovo in sella mi raccomando
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Kevy

1585 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  18:15:44  Visualizza profilo
Certo ragazzi... appena riesco a muovere la caviglia risalto in sella! Per ora ci sto seduta nel box! :)
Quello che dite è giustissimo... vi straquoto tutti... sarò ancora più prudente d'ora in poi!!!
ci tengo a precisare che non andavo su come una matta, ho sempre usato il cervello, è realtà mica un videogames dove puoi concederti rischi inutili! ho semplicemente preso larga una curva e non sono riuscita a impostare bene quella dopo... farò tesoro dell'esperienza!!!
Un abbraccio lamps!

Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  18:20:17  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
è indispensabile sbagliare signorina... serve ad insegnarci che le cose che non si consocono vanno prese con la dovuta calma e fatte crescere e maturare con il tempo,, piano piano,,, non si puo partire dal traguardo... ci si arriva camminnando...

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  18:27:15  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Kevy... kevy... kevy... prudenza, fai prima mooolta mooolta esperienza!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

Kevy

1585 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  18:38:09  Visualizza profilo
quote:
è indispensabile sbagliare signorina... serve ad insegnarci che le cose che non si consocono vanno prese con la dovuta calma e fatte crescere e maturare con il tempo,, piano piano,,, non si puo partire dal traguardo... ci si arriva camminnando...

eddai Bj richiamalo "filosofo smanettone"!... con questa perla di saggezza se lo merita... altro che Mr. Sola!!!!!

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina