| Autore |
Discussione  |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviata - 03/09/2004 : 17:15:06
|
Questo post lo scrivo non perchè il nonno li ha chiesti ufficilmente nel precedente ma perchè davvero sento di farli... innanzitutto iniziamo da lui,,, il nonno ghibli... bè, che dire se non che gli voglio proprio troppo bene.. (se lo legge la moglie sospetterà ancora di piu il nostro rapporto di coppia ) ... ma vi rendete conto ??? l'ho chiamato alle 22:45 e lui ... ??? si è levato la cuffietta e la pancierina da notte, si è vestito ed è saltato in macchina correndo in mio soccorsooooo.... (non dico ad alta voce che stava per ficcare sotto due tossici che ballavano in mezzo all'appia con l'ombrello in mano..quella è un'altra storia ) ... prima di arrivare da me mi chiama e mi fa : "che dici, per arrivare dove sei faccio quella stradina dove ci sono quelle curve fiche che facciamos emrpe in moto ???" "nonnooooooo,,, te sbrighi ad arrivààààà cazzarolaaaaa... " ..... morale della favola... è rimasto con me fino a mattina,,, mi ha preso per il c@@o davanti a tutto il prontosoccorso, s'è fumato un trilione di sigarette (finiti i vari pacchetti s'è attaccato alle garzine sterili,,,),,, e m'ha aiutato a fare le mie classiche 6 o 700 figure di cacca quotidiane... tipo l'uscire dalla saletta dell'ortopedico, andare verso nonno e gli altri e con fare da giornalista che ha lo scoop della vita, iniziare a parlare della ricucitura del ginocchio di un ragazzo che anche lui si era sdraiato in moto... bè, fin qui non è nulla... peccato che mentre io entravo in particolari mooolto coloriti, loro (ghibli ecc.) avevano fatto amicizia con il padre,,, che mi ascoltava con gli occhi di fuori.... arghhh ... potevi dirmelo che era il padreeeeeeeeee...
aaa,, questa poi non posso non raccontarvela... come ben sapete, oltre a me s'è fatta male anche una mia amica..bè,, come al solito ghibli teneva spettacolo fuori l'ingresso principale del pronto soccorso,,, questa ha sbottato a ridere per non si sa che cavolo gli stava raccontanto,,, non s'è ribaltata dalla sedia a rotelleeeee....???   
Nonno,,, GRAZIE DI TUTTO....
gli altri ringraziamenti di vero cuore vanno a voi.... a tutto il forum... grazie per i messaggi, grazie per le chiamate, grazie per l'affetto,,,, grazie FORUM....
grazie anche a quell'idiota de bronzino,,,,che in questo preciso istante mi sta rompendo.. è inutile che insisti,, il numero di mia sorella non te lo dooooooooooo..... pirla...
grazie a noi perchè siamo trooooppppooooo fichiiiiiiiiiii....  
|
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 17:17:23
|
| Siamo una bella e grande famiglia!!!! |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 17:19:48
|
 |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 17:45:24
|
| sai bene che mi dispiace.........................sopratutto per il numero di tua sorella,ci tenevo così tanto!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 17:47:47
|
pregi e difetti del forum.... in questi giorni ho avuto modo di rifletterci parecchio per tutti i casini che sono successi. Ma è in questi momenti che comprendo quanto sia bello quello che si è creato assieme, un gruppo di amici che nel momento del bisogno sa essere unito!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 17:55:20
|
i veri amici si riconoscono nel momento del bisogno, e si vede che ghibli ti è molto amico (...o forse ti è stato così vicino perchè prova qualcosa in più di una semplice amicizia!!?? ) e comunque, premetto che non sono iscritta a nessun altro tipo di forum, qui mi sembra che siamo molto uniti, anche se in molti non ci conosciamo e abitiamo a 800-900 km di distanza! mi sento più unita a questo forum che a quella amorfa di mia sorella naturale! giu come hai detto tu siamo troppo fichiii! un bacione a giugiu e a tutto il forum |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
Modificata da - annam il 03/09/2004 17:59:26 |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 17:57:29
|
| e comunque dimenticavo di dire che quando ho letto della tua figura di cac e della tua amica cappottata dalla sedia a rotelle quasi quasi mi cappottavo io in ufficio dalle risate!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 18:32:13
|
Siete una coppia fantastica .... e amici straordinari per noi!
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 21:54:41
|
Meravigliosi! :-) Nella buona e cattiva sorte.... CHE COPPIA!!!! LAMPS! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 22:16:03
|
Vi posso confessare una cosa? spesso mi sento più unito a Voi del Forum, anche se non vi conosco tutti, che a molte molte persone che conosco e vedo tutti i giorni...qualcuno ha il coraggio di dirmi che non avrebbe fatto la stessa cosa che ha fatto Ghibli per Giugiu??? beh credo proprio di no!!! |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 04/09/2004 : 00:19:56
|
Caro Giugiu, i nonnini servono a questo. Vero Ghibli?   |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
Modificata da - plag il 04/09/2004 00:20:46 |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 04/09/2004 : 08:49:35
|
Quando si è AMICI queste cose sono del tutto normali. 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 04/09/2004 : 09:20:01
|
si, una grande famiglia... Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 05/09/2004 : 13:15:25
|
| Bravi ragazzi.... |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 05/09/2004 : 14:09:26
|
Plaggggggg tu sei il bis-nonno non dimenticareeeeeee   |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 06/09/2004 : 09:22:27
|
che bello avere una grande famiglia  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 06/09/2004 : 16:52:59
|
| Ho appena letto questo post ormai diventato famoso... che ridere.... mannaggia che sto a Napoli, sai che risate ad essere là... più che altro per vedere la tua amica ribaltata dalla sedia a rotelle... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 10:03:19
|
| Siete proprio delle macchiette. Che bello! |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 21/09/2004 : 11:34:58
|
Siete troppo forti!  |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 21/09/2004 : 12:15:20
|
hehhe...non sottovalutate l'amicizia del forum..... "CHE LA FORZA SIA CON VOI!!!"
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 21/09/2004 : 15:14:32
|
| MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMITICI....(alla Galeazzi)!!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
| |
Discussione  |
|