| Autore |
Discussione  |
|
|
lunto
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviata - 19/09/2004 : 13:35:35
|
Salve a tutti, Finalmente ho montato sulla mia bella la pompa radiale PT dal pieno!!   vi posto alcune foto, scusate la qualità ma il mio garage è piuttosto buio e la macchinetta digitale l'ho presa coi punti della benzina...

Per quel che riguarda le impressioni di guida premetto che monto tubazioni in treccia, pinze, pastiglie e dischi originali; appena presa, nel traffico non ho notato una grande differenza, anzi ero un pò deluso... poi ho provato a frenare a fondo e, con due dita, mi si è alzata dietro e contemporaneamente ha fischiato davanti Potenza tanta e modulabilità invariata in seguito ho aumentato la rigidezza della forcella per evitare i bloccaggi e ora sono veramente contento, freno senza sforzo, la leva non tocca MAI le dita dietro al contrario dell'originale e la potenza è tantissima!! Questa pompa la consiglio a tutti, è veramente ben fatta, rifinita, dal pieno anche la leva del freno e costa nuova 200€!! Buone staccate, saluti.
|
Suzuki GSX-R 600 Movistar

|
Modificata da - lunto il 19/09/2004 20:45:38
|
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 19/09/2004 : 13:55:48
|
| su daidegas la danno a 150e nuova comprese le spedizioni |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
lunto
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 19/09/2004 : 20:39:56
|
Ora le foto si vedono... Col computer sono proprio una pipp...A |

|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 08:46:00
|
quote: Originalmente inviata da lunto
....scusate la qualità ma il mio garage è piuttosto buio e la macchinetta digitale l'ho presa coi punti della benzina...
Pensa,la mia l'ho comprata e le foto fanno + skifo!!!!
Cmq it's very nice!
Sentimpò,l'hai montata da solo? No,perkè pure io dovrei rimontare una pompa freno,solo che ancora nn c'ho la moto sottomano e quindi non ho studiato il dafarsi.C'hai percaso qualche dritta x semplificare le operazioni? |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
lunto
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 10:21:06
|
No, l'ha montata il mecca perchè di spurgare l'impianto da solo non mi fido, comunque nulla di particolare, tranne che la larghezza dell'attacco al manubrio è 31mm circa; a me è entrata giusta, ma per alcune moto è necessario spostare il blocchetto. Stai restaurando la moto? Mi spiace per l'accaduto e ti capisco perchè io sono caduto un anno fa e a vedere la moto sfasciata mi sentivo male Saluti. |

|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|