Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Quelli che... frena poco!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

lunto
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviata - 19/09/2004 :  13:35:35  Visualizza il profilo
Salve a tutti,
Finalmente ho montato sulla mia bella la pompa radiale PT dal pieno!!
vi posto alcune foto, scusate la qualità ma il mio garage è piuttosto buio e la macchinetta digitale l'ho presa coi punti della benzina...

Per quel che riguarda le impressioni di guida premetto che monto tubazioni in treccia, pinze, pastiglie e dischi originali;
appena presa, nel traffico non ho notato una grande differenza, anzi ero un pò deluso... poi ho provato a frenare a fondo e, con due dita, mi si è alzata dietro e contemporaneamente ha fischiato davanti
Potenza tanta e modulabilità invariata in seguito ho aumentato la rigidezza della forcella per evitare i bloccaggi e ora sono veramente contento, freno senza sforzo, la leva non tocca MAI le dita dietro al contrario dell'originale e la potenza è tantissima!!
Questa pompa la consiglio a tutti, è veramente ben fatta, rifinita, dal pieno anche la leva del freno e costa nuova 200€!!
Buone staccate, saluti.

Suzuki GSX-R 600 Movistar

Modificata da - lunto il 19/09/2004 20:45:38

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 19/09/2004 :  13:55:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
su daidegas la danno a 150e nuova comprese le spedizioni

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

lunto
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 19/09/2004 :  20:39:56  Visualizza profilo
Ora le foto si vedono...
Col computer sono proprio una pipp...A

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  08:46:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da lunto

....scusate la qualità ma il mio garage è piuttosto buio e la macchinetta digitale l'ho presa coi punti della benzina...

Pensa,la mia l'ho comprata e le foto fanno + skifo!!!!

Cmq it's very nice!

Sentimpò,l'hai montata da solo?
No,perkè pure io dovrei rimontare una pompa freno,solo che ancora nn c'ho la moto sottomano e quindi non ho studiato il dafarsi.C'hai percaso qualche dritta x semplificare le operazioni?

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

lunto
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  10:21:06  Visualizza profilo
No, l'ha montata il mecca perchè di spurgare l'impianto da solo non mi fido, comunque nulla di particolare, tranne che la larghezza dell'attacco al manubrio è 31mm circa; a me è entrata giusta, ma per alcune moto è necessario spostare il blocchetto.
Stai restaurando la moto? Mi spiace per l'accaduto e ti capisco perchè io sono caduto un anno fa e a vedere la moto sfasciata mi sentivo male
Saluti.

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina