| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

82 Messaggi |
Inviata - 17/09/2004 : 21:42:51
|
Olé eccomi quà! vediamo un po'... Parliamo di Velocità massima in pista? Io ho raggiunto 250 con il mio GSXR600 del 98 con 31000Km. pensate che sia una buona velocità (per una mto originale)o può fare di meglio? la moto ce l'ho solo da un mese circa ed è tutto originale. Voi che velocità avete raggiunto con le vostre rispettive bimbe? |
GSXR 600 '99 nero e grigio... un po' rotto. |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 18/09/2004 : 08:09:41
|
eheh... vai controcorrente . Trovi decine di discussioni su come perdere un poì di velocita' massima a vantaggio dell'accellerazione (soprattutto corona/pignone).
|
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
n/a
deleted

82 Messaggi |
Inviato - 18/09/2004 : 10:44:08
|
Io più che altro speravo di sapere quanto è messa male la mia moto, dato che non ho molta esperienza e che non gli ho ancora fatto un controllo apprifondito (a parte pulire il filtro!). sigh.. |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 18/09/2004 : 11:18:42
|
ciao valeryo, mi sembra una buona velocità di punta, non penso tu abbia problemi con la moto.
Su che pista l'hai provata? |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 18/09/2004 : 11:28:08
|
quote: Originalmente inviata da franz001
ciao valeryo, mi sembra una buona velocità di punta, non penso tu abbia problemi con la moto.
Su che pista l'hai provata?
E soprattutto....sei andato subito in pista con una moto nuova senza neanche conoscerla??? |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
n/a
deleted

82 Messaggi |
Inviato - 18/09/2004 : 12:19:46
|