| Autore |
Discussione  |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
Inviata - 16/09/2004 : 17:26:00
|
La Yamaha R6 ha giocato fin dal suo debutto il ruolo di supersportiva senza compromessi, dando il "là" anche agli altri costruttori per la creazione di nuove 600 dalle prestazioni esasperate. Per non perdere il passo di una concorrenza sempre più aggressiva, Yamaha aggiorna l'R6 con tante migliorie a motore e ciclistica. La potenza massima aumenta a 120 CV a 13.000 giri ma con l'airbox in pressione sale a 126 CV.

PS: ho messo il link funzionante  |
Modificata da - franz001 il 16/09/2004 17:34:07
|
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 16/09/2004 : 19:29:08
|
Non è molto diversa dalla precendente tranne che nella forcella/freni... mi piace xkè rimane fedele a se stessa. Così chi ne ha comprata una l'altro ieri non si ritroverà con una moto "vecchia"...
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 16/09/2004 : 20:31:35
|
| quoto zioghilli.......se continuassero a stravolgere l'estetica secondo me farebbero un gran errore......... |
 |
|
|
guiriox
Manico
 
210 Messaggi |
Inviato - 16/09/2004 : 22:54:11
|
| E poi ha il classico scarico.....basta scarichi sottosella (la 636 l' hanno rovinata...) o come quelli del nuovo millone.....anche se aspetto di vederlo dal vivo prima di dare sentenze !! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
|
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 17/09/2004 : 09:59:12
|
Bella è bella.. ma a parte scarico e codino.. il cupolino e le fiancate sono cambiate.. per me questo è il grande problema... questa moto SEMBRA uguale alla precedente ma gia il fatto di cambiare piccole parti di carena la rendono "un altro modello": con altri pezzi di ricambio, altri costi.. e quando il possessore della R6 2003 va dal conce.. si sente dire sempre la solita storia.. questa è quella "vecchia".. l'unica politica "UMANA" è quella della Suzuki.. per esempio: GIXXER K1 K2 K3.. accorgimenti tecnici, ma SEMPRE LA STESSA MOTO, per poi cambiare radicalmente modello.. stupire tutti come al solito.. e tenere la stessa moto in vendita 3 o 4 anni.. |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 17/09/2004 : 10:43:49
|
è vero teto, ormai le case motociclistiche sfornano moto,e modelli nuovi come fossero cellulari da 200 euro ma........non è così le moto costano qualcosa in piu'. Pensiamo al gixxer 1000 che adesso lo svendono a 10.900 euro,chi lo ha preso anche solo 6 mesi fa' ha dovuto pagarlo per intero,bella kazzata no? Adesso esce il nuovo 636 chi lo ha preso adesso fra 2 o 3 mesi è gia' calcolato modello vecchio e svalutato lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 17/09/2004 : 11:10:15
|
quote: Originalmente inviata da mototeto
Bella è bella.. ma a parte scarico e codino.. il cupolino e le fiancate sono cambiate.. per me questo è il grande problema... questa moto SEMBRA uguale alla precedente ma gia il fatto di cambiare piccole parti di carena la rendono "un altro modello": con altri pezzi di ricambio, altri costi.. e quando il possessore della R6 2003 va dal conce.. si sente dire sempre la solita storia.. questa è quella "vecchia".. l'unica politica "UMANA" è quella della Suzuki.. per esempio: GIXXER K1 K2 K3.. accorgimenti tecnici, ma SEMPRE LA STESSA MOTO, per poi cambiare radicalmente modello.. stupire tutti come al solito.. e tenere la stessa moto in vendita 3 o 4 anni..
Ma...veramente la suzuki è la prima a fare queste politiche di me**a. Infatti se prendevi un k3600 a gennaio lo pagavi 10.000e,a agosto 8.000,a novembre 7.000.stessa cosa coi mille. Alla faccia della politica umana che se compri una moto a 10.000 l'anno dopo ne vale 5.000.mavaff@#]*§ |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
|
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 17/09/2004 : 12:33:57
|
A me sembra che lo SRAD è stata la stessa moto dal 1996 al 1999 La serie K dal 2000 al 2003 Ed ora quella Nuova.. dal 1996 al 2005... 3 moto.
Yamaha:
1999
 La prima
2001
 codino
2003
 muso carena codino
2005
 muso parafango ant
Dal 1999 al 2005... 4 moto |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
jigoro kano
Manico
 

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 17/09/2004 : 12:37:28
|
Ragazzi ma la loro politica è VENDERE, per cui se una casa aggiorna un modello le altre di conseguenza devono aggiornarsi altrimenti ciao vendite, a meno che non crei un modello tipo transalp che ha avuto per quasi venti anni una fascia di mercato tutta per se fino all'anno scorso c'era solo quella poi è arrivata la VStrom (slurp) . Quindio non dovete prendervela troppo anche se per noi gli €uro da cacciare quando compriamo sono sempre molti, poi quando vendiamo ......... la famosa legge del.. menga  |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 17/09/2004 : 20:16:23
|
| secondo me la 2003 era mooolto più bella... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
| |
Discussione  |
|