Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Che ne pensate...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviata - 14/09/2004 :  00:32:21  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
di questo motorino

http://www.bikez.com/motorcycles/Moto_Guzzi_MGS-01_Corsa_2004.php

qualcuno mi sa dire se la produrranno anche in versione "stradale"?

Vi confesso una cosa...mi piace più della mia

Lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 14/09/2004 :  09:53:51  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
E' un prototipo che da anni i giornalisti cdichiarano essere la nuova sportiva guzzi che risolleverà il marchio, il problema è che se non si muovono a produrlo sarà superatissimo già alla sua presentazione. Sinceramente non ricordo se hanno dichiarato la presentazione all'intermot. E non so quanto costerà e come sarà dinamicamente. Mi sembra si parlasse anche dello zampino di Ghezzi-Brian nella fase di progettazione, realizzatori di special di qualità ma molto care per la componensistica raffinata. Quindi direi che per ora ti puoi godere tranquillamente la tua....

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 14/09/2004 :  10:56:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
...infatti di Ghezzi-Brian c'è proprio l'impronta...
sicuramente avrà (se mai la produrranno) un costo stratosferico...e se così sarà non se servirà a risolllevare il marchio...
dovrebbero fare come ha fatto l'aprilia con la Tuono (a parte i problemi societari avuti in seguito), uscita come raffinatissimo gioiello a tiratura limitata (per la versione R) e relativo prezzo non proprio alla portata di tutti, e poi in produzione "normale" con una componentistica meno "preziosa" ma ugualmente di ottimo livello, ad un prezzo "umano"...
cmq. spero proprio che la Guzzi non cada nel baratro della crisi...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 14/09/2004 :  11:16:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Ah! Soffro!! (Coltellata nel fegato)

Allora, andiam per gradi.
Io ho visto girare a Monza la versione corsa, andava come una lippa.
era in versione 1225 cc, con circa 130 cavalli, messa giù con slick e compagnia cantante.
Già allora (luglio 2003) nessuno aveva saputo dirmi nulla circa la versione stradale, ma si vociferava che sarebbe stata 1000 cc e che ci sarebbe stata la possibilità di comperare un fantomatico kit cossworth che praticamente l'avrebbe fatta diventare come la "corsa".
Tutto questo alla simpatica somma di 7000 euro.

Al salone di Milano, parlando con un tizio dello Stand, mi hanno detto che la versione stradale sarebbe stata mossa dal 1000 cc (praticamente volevano mettere in piedi la moto proprio col vecchio motore del Daytona, pari pari e rivestirla a nuovo) che avrebbe avuto.... ben 92 cavalli all'albero.
Vi risparmio la raffica di insulti che sono usciti dalla mia bocca.
Tenete presente che l'ultimo Daytona RS (col famoso Kit C) arrivava senza troppi problemi ai 105 cv, che all'epoca la poneva più o meno alla prtata della coeva Ducati 851 (ciclistica a parte...)

Beh, in 10 anni non erano riusciti a cavare un ragno dal buco, anzi, a voler guardare bene ce l'avevano rispinto un po' dentro (nel buco... il ragno)

In seguito sono girate queste voci:

La faremo 1100, col basamento del V11, quindi, per arrivare almeno ai 100 cavalli

non la faremo perchè non riusciamo a farla Euro 2

La faremo perchè faremo anchela griso da 1200 cc

Non faremo la griso 4 valvole (infatti la fanno col 2 valvole della breva 1100)

la mgs la faremo col 2 valvole pure lei ma pompato perchè se non facciamo la griso 4 valvole non abbiamo abbastanza margine per fare un solo modello col 4 valvole

Non la faremo perchè la linea di mandello è già al massimo della produzine e dobbiamo installare la seconda linea, ma non c'è il grano per farlo

La faremo 1000 4 valvole, cercando di farla euro 2, ma non ci sono soldi

Beggio è fallito, è tutto rimandato

non faremo la versione stradale, la faremo solo corsa

(...)

Ripeto, sono voci.

A seguire.

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 14/09/2004 :  11:21:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Alecafè, volevo vedere quanto ci mettevi a rispondere...
insomma se ho ben capito quest afantomatica MSG ancora non esiste neanche in versione solo corsa...è solo un progetto...

--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 14/09/2004 11:21:22
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 14/09/2004 :  11:53:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
In versione corsa esiste eccome, l'ho vista girare a Monza, ha corso come wild card al mondiale Endurance (ad Albacete) ovviamente giungendo ultima MA é ARRIVATA. (il che non è così immediato, trattandosi di un vero e proprio prototipo.
Ha corso anche in Austria, mi pare arrivando una cosa tipo terza o quarta... (ma non confermo)

Quindi la Corsa c'è eccome.
E' la stradale che latita...

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 14/09/2004 :  15:42:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
una delle moto più belle che abbia mai visto.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina