Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Sò tornato in pista!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviata - 13/09/2004 :  15:45:38  Visualizza il profilo
Venerdì 10 mi sono pappato 4 turni da circa 30 minuti ciascuno in occasione del Pirelli Day all'autodromo di Magione.
Ragazzi ancora non avevo postato niente perchè sono saturo di adrenalina allo stato puro e sabato e domenica li ho passati a ripassare mentalmente tutti i giri che ho fatto.
Giornata splendida sole e vento quasi inesistente tutto perfetto ed in più ho scoperto ai box dopo il 2° turno un mio amico giornalista con la telecamera in mano il quale mi ha detto che mi ha ripreso in qualche passaggio, venerdì sera infatti mi sono rivisto nel servizio del telegiornale di RTE24H (tv locale) ed ora sono in attesa che mi fà una copia del filmato da mettere in bacheca.

Sono talmente contento!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  15:49:14  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Figo, sei entrato gratis?

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  15:58:27  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da deiex

Figo, sei entrato gratis?

20 euro pagati anticipatamente ai primi di agosto!
Ho saputo della promozione dal mio concessionario di fiducia (del quale porto una bella scritta in carena) ed ho aderito subito senza pensarci.
Lui (il concessionario) poi è un gran manico ed ha girato con la moto da corsa di un suo cliente che gareggia per lui.

Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  16:08:46  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
20 euri è onesto. Di sicuro ti sei divertito un sacco, bravo!

Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  16:15:56  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Deiex.. 20 € non è niente.....

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  16:19:28  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da mototeto

Deiex.. 20 € non è niente.....

Hai ragione lo scorso luglio per mezza giornata ho pagato 90 euro solo che questa volta la spesa più grossa l'hanno pagata il mio concessionario Suzuki e la Pirelli che avevano organizzato il tutto.
Per le prossime volte che ritorno mi toccherà tornare a pagare come sempre, comunque almeno una volta mi è andata bene!

x Deiex:
quando stò calmo a non fare niente ancora sento le vibrazioni della saponetta che gratta l'asfalto e il rumore del leovince a gas parzializzato.

La pista ti strega!

Modificata da - alvygsxr il 13/09/2004 16:23:05
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  18:40:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
se promuovessero un uso maggiore delle piste, abbassando i prezzi, ci sarebbero meno incidenti in strada, e anche i gestori delle piste, secondo me guadagnerebbero di più...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  18:43:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
bravissimo,effettivamente il prezzo è ottimo
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina