Venerdì 10 mi sono pappato 4 turni da circa 30 minuti ciascuno in occasione del Pirelli Day all'autodromo di Magione. Ragazzi ancora non avevo postato niente perchè sono saturo di adrenalina allo stato puro e sabato e domenica li ho passati a ripassare mentalmente tutti i giri che ho fatto. Giornata splendida sole e vento quasi inesistente tutto perfetto ed in più ho scoperto ai box dopo il 2° turno un mio amico giornalista con la telecamera in mano il quale mi ha detto che mi ha ripreso in qualche passaggio, venerdì sera infatti mi sono rivisto nel servizio del telegiornale di RTE24H (tv locale) ed ora sono in attesa che mi fà una copia del filmato da mettere in bacheca.
Sono talmente contento!
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
20 euro pagati anticipatamente ai primi di agosto! Ho saputo della promozione dal mio concessionario di fiducia (del quale porto una bella scritta in carena) ed ho aderito subito senza pensarci. Lui (il concessionario) poi è un gran manico ed ha girato con la moto da corsa di un suo cliente che gareggia per lui.
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Hai ragione lo scorso luglio per mezza giornata ho pagato 90 euro solo che questa volta la spesa più grossa l'hanno pagata il mio concessionario Suzuki e la Pirelli che avevano organizzato il tutto. Per le prossime volte che ritorno mi toccherà tornare a pagare come sempre, comunque almeno una volta mi è andata bene!
x Deiex: quando stò calmo a non fare niente ancora sento le vibrazioni della saponetta che gratta l'asfalto e il rumore del leovince a gas parzializzato.
La pista ti strega!
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
se promuovessero un uso maggiore delle piste, abbassando i prezzi, ci sarebbero meno incidenti in strada, e anche i gestori delle piste, secondo me guadagnerebbero di più...
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---