| Autore |
Discussione  |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviata - 13/09/2004 : 10:35:36
|
ho preso carene, cupolino e codone monoposto in vetroresina per la piccolina.... ho già tolto TUTTO ciò che c'era su di originale,, fari, targa, frecce, carene, ecc ecc ... (a breve anche il serbatoio) ora mi accingo a metter su quelle racing e fare i buchi per fissarle... dopo arriverà la parte piu creativa,, la colorazione... all'inizio pensavo di farla tutta nera (se le cose si dimostreranno piu complicate del dovuto, sarà questa la scelta definitiva ) ,,, nera tipo questa ,,,, :

poi però m'è passata per la mente la voglia di farla di qualceh altro colore.. qui vi elenco le scelte cromatiche : completamente rossa, gialla o arancione.... una di queste 3 oltre al nero sarà l'alternativa se non riuscissi a farla dei colori che mi sono venuti in mente ieri mentre ero in bagno...
siccome ero indeciso tra il rosso, l'arancio ed il giallo e nons apevo quale dei 3, ho deciso di far sceglierte al fato,,, gli ho chiesto di dirmi un colore,,, ebbene ragazzi,, di sottofondo si sentiva un canzone che ha detto "fire" ,,, quindi pensavo di farla con tutti e 3 i colori... però sistemarla in modo che sembri una fiamma piegata dal vento,,, davanti sul rosso che va via via sfumando verso il giallo nella coda... sarà un'impresa ardua ma come vi pare ??? pensate alla fiamma di una candela mentre la muovete in avanti,,,, bè,, così... e per chicca finale gli disegnerei anche lo stoppino sulla punta del musetto....
|
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 11:04:18
|
| arancione/nera |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 11:53:51
|
se ti riesce l'impresa....assolutamente "fire"!!!!! ma niente stoppino
|
 SV 650 - GIALLA - |
Modificata da - Filuc il 13/09/2004 11:54:26 |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 12:15:55
|
| Quoto Filuc!!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 12:21:14
|
| Una bella fiammatona ma senza lo stoppino |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 12:23:31
|
| Se un giorno riusciro' ad avere una moto da pista la colorazione della mia sarà la stessa della bandiera della pace........ se ti piace puoi farla anche tu (io non mi offendo di certo) |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 12:34:03
|
Anche io ho quella foto!! L'ho scaricata mesi fa quando volevo fare la moto tutta nera (idea che non mi è ancora passata). Guarda che hai bisogno di un aerografista con le controp.. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 16:43:31
|
Guarda che hai bisogno di un aerografista con le controp..
Giugiu, c'è un ottimo aerografista su Via Boccea ho avuto modo di vedere alcuni suoi lavori
Fabio |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 16:53:47
|
| Se vuoi essere un pò più originale l'idea della fiamma non è male |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 18:19:57
|
perdonami ma esco dal coro, a me la fiamma non m'ha mai afascinato. un buon aerografista per lo stesso prezzo può farti qualcosa di più originale. comunque la moto deve piacere a te: fai quello che ti piace di più!!! |
la mia storia
 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
|
|
Bronzino