Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 [Considerazioni] Neomachismo motociclista
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviata - 13/09/2004 :  10:10:38  Visualizza il profilo
L'altro giorno tornavo dall'ufficio e me ne stavo tranquillo tranquillo al semoforo aspettando che scattasse il verde In quel momento passa davanti a me una motociclista. La osservo ... non capisco ... c'è qualcosa che non torna. finalmente mi rendo conto: è la posizione che tiene sulla moto. Non è la prima volta volta che notavo qualcosa che non tornava nella posizione delle motocicliste ma finalmente ho avuto chgiara la visione.
Le motocicliste hanno le curve
E grazie direte voi sono donne!!! Si lo so, ma non avevo mai messo in relazione questa "flessuosità" con la posizione di guida.

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  12:43:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Sto fermo davanti alla tastiera da alcuni minuti cercando qualcosa da dire in merito.
Hai fatto un'osservazione "ovvia" ma al tempo stesso molto bella. Un Haikou quasi.
Sinceramente la prossima donna motociclista che vedo cercherò di farmi un'idea di quello che hai notato tu, anche se credo che dipenda molto dal tipo di moto, no?

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  20:52:27  Visualizza profilo
Caro Tanai ammetto che la prima volta che ho avuto questa "strana" sensazione è stato al raduno stando dietro a Filuc (filuc ti prego non averne a male) per cui non saprei se dipenda dal tipo di moto (per adesso vale per sv e monster) ... e per filuc

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  21:33:57  Visualizza profilo
a barnabaaaaa me sa che a te te conviene cambiare spacciatore
incomincia a darti "roba" tagliata male
Lamps
Vai in alto alla pagina

reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  22:19:20  Visualizza profilo
E sulla Monster si nota ancora di piu',fateci caso!!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  22:19:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
...passa davanti a me una motociclista. La osservo ... non capisco ... c'è qualcosa che non torna. finalmente mi rendo conto: è la posizione che tiene sulla moto. Non è la prima volta volta che notavo qualcosa che non tornava nella posizione delle motocicliste ma finalmente ho avuto chgiara la visione.
E grazie direte voi sono donne!!! Si lo so, ma non avevo mai messo in relazione questa "flessuosità" con la posizione di guida.

mah!!! forse è un nuovo morbo...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 14/09/2004 :  10:15:11  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
quote:
Originalmente inviata da beobeo

quote:
...passa davanti a me una motociclista. La osservo ... non capisco ... c'è qualcosa che non torna. finalmente mi rendo conto: è la posizione che tiene sulla moto. Non è la prima volta volta che notavo qualcosa che non tornava nella posizione delle motocicliste ma finalmente ho avuto chgiara la visione.

mah!!! forse è un nuovo morbo...

Quoto, ehehheeheh

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 14/09/2004 :  13:31:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Mmmmm..... mi sa che avete bisogno di un bel motoraduno con tappa a qualche nightclub.

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 14/09/2004 :  20:45:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Non voglio sembrare maschilista, ma personalmente le donne in sella mi sembrano un pò impacciate.
Quello che vorrei dire è che sembrano molto rigide, come se stessero correndo sulle uova.
Quelle che ho visto io sino ad ora erano poco armoniose, sedute su una moto.
Forse è un problema di statura; forse avendo una statura media più bassa rispetto alla media maschile, a volte la distanza sella-manubrio (o semimanubri a seconda della moto) possa essere un problema.
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 14/09/2004 :  20:54:17  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Secondo me il problema è quella specie di snodo in più che hanno all'altezza della base del tronco...
Delle donne è come se avessero un'altra vertebra al posto del coccige...
e in moto si LORDOSIZZA molto..

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 14/09/2004 :  22:05:09  Visualizza profilo
Mah io le donne in moto preferisco vederle come zainetti, si notano di + le curve in sintonia con la moto rispetta a quando guidano!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 14/09/2004 :  22:15:40  Visualizza profilo
OT

quote:
Un Haikou quasi.

... forse intendevi un HAIKU .
l' HAIKOU
è una miniera abbandonata

fine OT

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  13:17:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
OT grazie CNX, non parlo il giapponese ma è esattamente quello che intendevo, ci ho messo una O di troppo... e ho imparato come si dice "miniera abbandonata"!!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina