| Autore |
Discussione  |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviata - 13/09/2004 : 10:10:38
|
L'altro giorno tornavo dall'ufficio e me ne stavo tranquillo tranquillo al semoforo aspettando che scattasse il verde In quel momento passa davanti a me una motociclista. La osservo ... non capisco ... c'è qualcosa che non torna. finalmente mi rendo conto: è la posizione che tiene sulla moto. Non è la prima volta volta che notavo qualcosa che non tornava nella posizione delle motocicliste ma finalmente ho avuto chgiara la visione. Le motocicliste hanno le curve E grazie direte voi sono donne!!! Si lo so, ma non avevo mai messo in relazione questa "flessuosità" con la posizione di guida. |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 12:43:46
|
Sto fermo davanti alla tastiera da alcuni minuti cercando qualcosa da dire in merito. Hai fatto un'osservazione "ovvia" ma al tempo stesso molto bella. Un Haikou quasi. Sinceramente la prossima donna motociclista che vedo cercherò di farmi un'idea di quello che hai notato tu, anche se credo che dipenda molto dal tipo di moto, no? |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 20:52:27
|
Caro Tanai ammetto che la prima volta che ho avuto questa "strana" sensazione è stato al raduno stando dietro a Filuc (filuc ti prego non averne a male) per cui non saprei se dipenda dal tipo di moto (per adesso vale per sv e monster) ... e per filuc  |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 21:33:57
|
a barnabaaaaa me sa che a te te conviene cambiare spacciatore incomincia a darti "roba" tagliata male Lamps |
 |
|
|
reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 22:19:20
|
E sulla Monster si nota ancora di piu',fateci caso!!
  |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 22:19:52
|
quote: ...passa davanti a me una motociclista. La osservo ... non capisco ... c'è qualcosa che non torna. finalmente mi rendo conto: è la posizione che tiene sulla moto. Non è la prima volta volta che notavo qualcosa che non tornava nella posizione delle motocicliste ma finalmente ho avuto chgiara la visione. Le motocicliste hanno le curve E grazie direte voi sono donne!!! Si lo so, ma non avevo mai messo in relazione questa "flessuosità" con la posizione di guida.

mah!!! forse è un nuovo morbo... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 14/09/2004 : 10:15:11
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
quote: ...passa davanti a me una motociclista. La osservo ... non capisco ... c'è qualcosa che non torna. finalmente mi rendo conto: è la posizione che tiene sulla moto. Non è la prima volta volta che notavo qualcosa che non tornava nella posizione delle motocicliste ma finalmente ho avuto chgiara la visione. Le motocicliste hanno le curve E grazie direte voi sono donne!!! Si lo so, ma non avevo mai messo in relazione questa "flessuosità" con la posizione di guida.

mah!!! forse è un nuovo morbo...
Quoto, ehehheeheh    |
 |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 14/09/2004 : 13:31:27
|
Mmmmm..... mi sa che avete bisogno di un bel motoraduno con tappa a qualche nightclub.       |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 14/09/2004 : 20:45:58
|
Non voglio sembrare maschilista, ma personalmente le donne in sella mi sembrano un pò impacciate. Quello che vorrei dire è che sembrano molto rigide, come se stessero correndo sulle uova. Quelle che ho visto io sino ad ora erano poco armoniose, sedute su una moto. Forse è un problema di statura; forse avendo una statura media più bassa rispetto alla media maschile, a volte la distanza sella-manubrio (o semimanubri a seconda della moto) possa essere un problema. |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 14/09/2004 : 20:54:17
|
Secondo me il problema è quella specie di snodo in più che hanno all'altezza della base del tronco... Delle donne è come se avessero un'altra vertebra al posto del coccige... e in moto si LORDOSIZZA molto.. |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 14/09/2004 : 22:05:09
|
| Mah io le donne in moto preferisco vederle come zainetti, si notano di + le curve in sintonia con la moto rispetta a quando guidano!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 14/09/2004 : 22:15:40
|
OT
quote: Un Haikou quasi.
... forse intendevi un HAIKU . l' HAIKOU  è una miniera abbandonata 
fine OT |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 15/09/2004 : 13:17:02
|
| OT grazie CNX, non parlo il giapponese ma è esattamente quello che intendevo, ci ho messo una O di troppo... e ho imparato come si dice "miniera abbandonata"!! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
| |
Discussione  |
|