| Autore |
Discussione  |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviata - 13/09/2004 : 09:51:37
|
Ciao Gente, non ho detto niente fino all'ultimo (scaramanzia,dato che queste ultime due settimane sul forum tirava na brutta aria)e sabato mattina, dalle 9:00 alle 13:00, c'è stato lo svezzamento in pista ad Anagni!!!! Ragazzi, che ve lo dico a fare,una favola,semplicemente stupendo,tutto bellissimo,ora capisco chi dice che una volta entrati in pista, per strada non si corre più, oppure chi rinuncia a una moto tutto l'anno per usarla solo in pista. Insomma,chi non c'è andato, non sa cosa si perde.......
Appena arrivati, inutile dirvi, che il nervosismo e la tensione era alle stelle, mi sono acceso una sigaretta e in due tiri già giaceva spiaccicava sull'asfalto Dopo 20minuti, comunque, già ero più rilassato vedendo che non davo più di tanto fastidio ai più veloci (già,perche' una delle preoccupazioni maggiori, era quella di non fare qualche ca**ata con quelli "esperti", e di non ostacolarli più di tanto.
Bhe, riassumendo, a fine giornata, le saponette non hanno purtroppo saggiato l'asfalto, per la posizione scorretta tenuta sulla moto , ma già sono all'opera per correggere i miei sbagli..... Insomma,come prima volta sono stato più che contento, e, se fosse per me, ci tornerei domani  
In merito, lunedi 20 motolampeggio riorganizza per tutta la giornata, io avrei due buoni sconto da 20 euro....... quasi quasi..... Ci sarebbe qualcuno che si aggrega?!?!?! 
|
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 09:55:59
|
Ebbravo il NONNONE!!! Che non dice niente a nessuno e intento fa i test segreti!!!
Hai incontrato Danilo li... faceva l'istruttore con quelli di Tuttomotoracing.(CBR giallo MaxBiaggi replica)
Adesso che sei entrato in pista spero ti lasci contagiare dal modo più sicuro e puro di godersi una supersportiva...
..è vero che si è cappottato (per impennare) uno col cbr 900!
|

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 10:08:01
|
| complimenti nonno!!!!!! |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 10:15:03
|
quote: Originalmente inviata da mototeto
Hai incontrato Danilo li... faceva l'istruttore con quelli di Tuttomotoracing.(CBR giallo MaxBiaggi replica) ..è vero che si è cappottato (per impennare) uno col cbr 900!
Si che c'era,l'ho notato subito dal momento che si chiama come me ed aveva il nome stampato sulla tuta e sulla moto .....e come viaggiava!  Del cappottamento del cbr non ne so niente, ti posso dire che però di cadute in tutta la mezza giornata ce ne sono state 4 o 5 e,se non ricordo male, un cbr 900 steso a terra l'ho visto. Ma sulla dinamica non so niente. |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 12:41:51
|
| Grande NONNO, anche se non ci conosciamo di persona sono molto contento che anche tu abbia provato il brivido della pista... e hai ragione, quando si inizia in strada ci si calma tanto... ci vediamo il prossimo weekend ad Anagni? |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 13:52:37
|
quote: Originalmente inviata da tanai
ci vediamo il prossimo weekend ad Anagni?
Ciao Tanai, ho visto il post per la giornata di sabato...Mi piacerebbe tanto tornarci ma, con il fatto che regalano 3 turni alle donne, ho paura che ci sia molto traffico... Alla fine anche sabato, per un paio di volte, abbiamo fatto la fila di 10min un quarto d'ora per entrare in pista, causa pista satura..... Per questo avevo pensato a Lunedi 20, molta meno gente, e sconto di 20 euro a testa sul prezzo che già di per se è più basso rispetto al festivo. Ci penserò..... |
Tutto ebbe inizio...
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 14:53:46
|
Beh, non credo che ci saranno tutte ste ragazze. Almeno credo. Il fatto, se chiaramente ti fa piacere, è che ci saranno un po' di ragazz del forum, è un'occasione per incontrarci. Facci sapere. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 16:00:35
|
Evvai è nato un altro "pistaiolo"! Sono proprio contento che ti sei trovato bene e che ti è piaciuta l'esperienza. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|