Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Suzuki Vstorm 650
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mammuttones
Manico

282 Messaggi

Inviata - 10/09/2004 :  20:07:47  Visualizza il profilo
Sento parlare molto bene del Suzuki Vstorm 650 , ho un'amico che vorrebbe comprarlo al posto di un Ninja 636 del 2003 a causa del fatto che usa la moto per fare turismo, qualcuno di voi l'ha provata o la possiede per darmi un'opinione?.
Ciao

Eia Lampss

NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY!

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 11/09/2004 :  10:22:11  Visualizza profilo
ce l'ha mio fratello da quasi 7 mesi... ottima moto, giusto nel mezzo fra un enduro e una stradale, i viaggi lunghi li fai tranquillamente anche in 2

p.s.: da nuova ha il solito problema delle gomme... quelle di serie sono pessime!

lamps

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 12/09/2004 :  23:22:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Provata per mezza giornata !!! (gentile offerta prova conc. suzuki)
La trovo favolosa per il diporto e spassossissima! Ottima coppia, elevato range di utilizzo, discreto l'allungo, confort da poltrona. Le gomme di serie in effetti non sono il massimo, ma mi hanno fatto molto divertire con moderate derapate di posteriore nelle rotonde.
Veramente un altissimo rapporto qualita' prezzo.
Da non perdere...
(Premetto che un Gxr1000 2003 e un tmax500.. posso giudicare con una certa esperienza..)

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina