| Autore |
Discussione  |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviata - 12/09/2004 : 12:46:58
|
premetto che non sono molto esperto di marmitte, terminali e affini... Come molti sanno, circa due mesi fa ho acquistato una BMW R1100S Boxer Cup Replika 04... il modello in questione è dotato di due bei terminali Laser che mi hanno detto essere "ispezionabili". Il suono che esce da due tubozzi non è malvagio, ma un pò troppo strozzato... poichè secondo me il rumore della moto contribuisce all'emozione che essa ti può dare (indipendentemente dalle prestazioni), mi piacerebbe renderlo un pò più corposo... alla fine dei tubi c'è il cappello che è rivettato...
 i quesiti sono questi: secondo voi è possibile aprirli? che modifiche posso fare che non siano irreversibili per cambiare "la musica"? attendo i Vs. preziosi consigli...lampssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 14/09/2004 22:22:06
|
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 12/09/2004 : 15:32:05
|
CiAo BeoBeo    prova a chiedere a qualche BMWista sul forum www.quellidellelica.com mi pare (...ora uno il condizionale xkè anche dei freni brembo ero certo poi mi sono dovuto correggere... ;) che i laser abbiano il DBKiller removibile...
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 12/09/2004 : 17:32:00
|
ho provato a dare un occhiata, ma nessuno ne parla... se dovessero essere asportabili...come si asportano? |
 |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 12/09/2004 : 23:53:19
|