| Autore |
Discussione  |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviata - 08/09/2004 : 13:01:35
|
COSA VORRESTE TROVARE SOTTO IL FAMIGERATO ALBERO? (non sotto l'albero a cammes, li ci sono solo i bicchierini delle valvole)...
per me:
POMPA RADIALE DISCACCIATI E RELATIVA PINZA IL TUTTO RIGOROSAMENTE RICAVATO DAL PIENO....
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 13:11:44
|
A me piacerebbe trovare la seconda moto (che diverrebbe la prima) ... magari un GSX - R 600 ... domenica scorsa ho festeggiato un anno di Gaia (la mia Inazuma) di cui sono molto soddisfatto,e' del 2000, MAI avuto un problema ! Solo che sogno anche una moto un po' + aggressiva..e certo questo forum non mi aiuta a dimenticare questi sogni a 2 ruote.. anche se ultimamente (AHIME') vedo gente un po' (non a caso) spaventata dall'incremento dei disarcionamenti ---> la mia speranza e' quella di avere la testa a posto .. e che mi vada sempre bene ! SIETE FANTASTICI RAGA LAMPSSSSSSSSSS
   |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 13:22:27
|
| Va beh, andro' OT, ma a me piacerebbe trovare un televisore lcd per la camera, visto che non ne ho mai avuto uno in camera perchè ho sempre preferito uscire tutte le sere. adesso che vorrei mettere da parte qualche euro mi tocca starmene a casa qualche volta..... ma oramai non ho potere decisionale sulla tv che c'è in sala. per adesso continuo ad uscire se lo trovassi sotto l'albero pero' potrei cominciare a risparmiare !!! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 13:32:40
|
ma io sognerei delle belle carene complete in vetroresina, e tamponi salva teleaio. Poi magari una corona con un paio di denti in più magari in ergal e dei dischi racing con pinze radiali, magari anche un bel filtro ferracci e un sottocodone a led.
bh forse pretendo troppo ma la domanda è cosa volete non cosa avrete!!!! |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 13:36:44
|
| Mmm. argomento spinoso. Una bella Yamaha Mt-01 con step 3 ufficiale, così metto la mia da pista. Sono stato un po' esoso? |
 |
 |
|
|
clavicola
Manico

230 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 14:06:51
|
Un bel GSXR 600 o 750. In alternativa [OT] una macchina perchè devo cambiare quella che ho e presto forse dovrò rinunciare al mio suppostone perchè le spese sono tante.
ps.: [OT-Hard]In alternativa la mia morosa con un bel completino rosso fuoco...... .
Saluti. Andrea.
 |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 14:18:56
|
senti lens, facciamo una cosa, visto che vorrei un sv1000s, vediamoci a natale così quella me la regali tu ed io ti regalo la pompa radiale e la pinza dal pieno (anche due).    |
la mia storia
 |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 14:52:36
|
| Coppia di cerchi (ant e post) in magnesio con gomme slick e dischi a margherita. Così le cambio e ho la moto pronto pista!! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 15:04:10
|
Serenità per tutti ... Non mi credete ???? ma è cosi.
|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 15:15:02
|
| Altrimenti al posto del televisore, mi piacerebbe diventare un'amministratore del forum !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 15:22:09
|
Io sotto l'albero di Natale vorrei trovarci casa mia già ristrutturata e arredata..Il cane e il moroso già li ho. |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 15:27:54
|
| Brava MEGE!!!! |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 15:43:13
|
   |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 16:48:25
|
Quest'anno ci regaliamo abbigliamento tecnico ma per nulla inerenti all mondo delle due ruote (ho già speso fin troppo quest'anno). 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 22:17:33
|
| Io vorrei innanzitutto un pacco pieno di pace e serenità per tutti, poi una pista privata da usare quando e come voglio e naturalmente farla usare gratuitamente a tutti gli utenti del forum...e perchè no un'altra moto come quella che ho, ma solo pista con centralina rimappata, scarichi aperti e 140CV... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
| |
Discussione  |
|