| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
2 Messaggi |
Inviata - 31/08/2004 : 10:18:16
|
| Ciao a tutti, sono un felice possessore di una gsx-r 750 del 92. Sono purtroppo incappato in una bastardissima vite a stella che non ne vuole sapere di svitarsi. Chi mi sa consigliare qualcosa??tra qualche giorno se non riesco a svitarla la sciolgo con l'acido!!! |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 10:32:16
|
o provi con lo svitol...
oppure ti procuri uno di quei cacciaviti speciali fatti apposta per svitare le viti bloccate, sono cacciaviti particolari e per usarli devi praticamete inserire la punta del cacciavite nella testa della vite e poi tirare delle martellate sul dietro del cacciavite...
lamps! |
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 11:21:23
|
Ave, se proprio non dovessi riuscirci e sei disposto a sacrificare la vite è sufficiente munirsi di punteruolo e martello, lo punti sulla testa della vite acirca metà del raggio, quindi non nel centro altrimenti non serve a nulla e martelli in senso antiorario...... una volta tolta sostituisci la vite! |
EX Kawa ZZR600 '91 EX Honda VFR750 '90 NEO Kawa ZZR1100 '91 |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 12:00:58
|
Io di solito uso la tacnica del nonno, col cacciavite puntato, do 2/3 martellate sul cacciavite belle secche, poi un tentativo deciso per avvitarla (in senso orario) e poi provo a svitarla.
|
 |
|
|
SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 12:09:07
|
Un bel cacciavite a percussione.
 |
 ---------------- Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic" "Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo" "E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 12:21:42
|
| Bello sto cacciavite !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 17:43:15
|
quoto sandroTL..A me era capitato con la vite del contrappeso del manubrio destro...e se poi non dovesse funzionare puoi sempre usare una piccola punta di trapano e una filiera (si chiama cosìquell'attrezzo x rifare i filetti,vero? ) |
 |
|
| |
Discussione  |
|