| Autore |
Discussione  |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 12:55:32
|
| Ecco, nella versione "guero" sarebbe accettabile. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 14:11:52
|
Bellissima la versione "guero"! D4Lamps |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 16:31:11
|
| La versione di Guero è gia settata da pista (mancano frecce e specchietti ed ha uno scarico racing)mentre questa http://www.bikepics.com/photos/pics/yamaha-trx850-96-bikepics-202064.jpg ha i bruttissimi specchietti con le frecce e lo scarico osceno tipo V-Strom |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
n/a
deleted
4 Messaggi |
Inviato - 14/09/2004 : 10:11:30
|
Ciao a tutti. Volevo avere un consiglio spassionato da chi guida Suzuki da un po': ho appena venduto il mio CBR 600 FSport per una GSX-R 1000 K4 (mi arriverà tra qualche giorno! NON CI STO PIU? DENTROOOO). Mi hanno detto che bisogna starci attenti, che non è una moto da tutti, che se non doso bene l'acceleratore mi ribalto. Ma è davvero così? Devo aver paura di guidarla anche arrivando non proprio da un motorino? |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 14/09/2004 : 11:47:29
|
Ciao patchouli, ti consiglio di fare una breve presentazione nella sezione apposita, altrimenti rischi che il tuo post non lo legga nessuno, infilato a pagina 4 di una discussione vecchia  Intanto benvenuto. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
n/a
deleted
25 Messaggi |
Inviato - 22/09/2004 : 23:24:28
|
A me piace molto la nuova 1000 e poi per me quello scarico è molto più originale dei soliti sotto la sella, copiati dalla Ducati e che non servono a nulla, se non ad aumentare il peso. E non vedo l'ora che la provino questa bestia! Ciao |
Dogui 750 SRAD |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 23/09/2004 : 03:49:20
|
quote: Originalmente inviata da Dogui
A me piace molto la nuova 1000 e poi per me quello scarico è molto più originale dei soliti sotto la sella, copiati dalla Ducati e che non servono a nulla, se non ad aumentare il peso. E non vedo l'ora che la provino questa bestia! Ciao
Mai sentite ca**ate più grandi. Comunque: Gli scarichi sotto la coda servono a diminuire le turbolenze asimmetriche migliorando l'aerodinamica, e migliorano il bilanciamento delle masse sospese, andando inoltre a eliminare (solo in alcuni casi) il problema del giunto di compensazione(o compensatore)e,in certi casi, migliorano l'angolo di piega teorico con una luce a terra pari a 56°. Tante delle soluzioni racing adottate su moto di impiego stradale presentano i loro ovvi inconvenienti che sono perlopiù delle "scomodità": l'obbligo del catalizzatore ne incrementa il peso in maniera radicale, provocando l'alzamento e l'arretramento del baricentro(essendo costruiti spesso con materiali non leggeri come il carbonio ma spesso in acciaio o simili, fatta esclusione per datate 998), allo stesso tempo un fermo al semaforo corrisponde a un riscaldamento delle paratie anticalore dei codoni.
salve a tutti sono tornato,e mi accingo a fare le pics del modello in schiuma da mettere nel post!Domani però, ora vado a nanna!:) Ma kevy che moto ha preso alla fine?Ho letto che già ha strusciato... Andrò a vedere nell'apposita sezione va...
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
n/a
deleted
25 Messaggi |
Inviato - 24/09/2004 : 00:03:57
|
| Certamente tutte queste argomentazioni possono essere condivisibili, ma sono solo un puro esercizio accademico perchè stiamo parlando di una moto stradale, e tanto per fare un esempio la RSV mille 2004 doveva nascere con lo scarico sotto la sella ma il miglio compromesso è stato quello dello scarico doppio laterale. La Kawasaki e la Suzuki 2003 vanno benissimo con lo scarico singolo laterale, la mia RSV del 2002 ha uno scarico laterale che sembra uno scaldabagno eppure in pista non mi da nessun problema, quindi a meno che tu non sia una specie di Valentino Rossi (e anche lui fino ad oggi ha uato lo scarico laterale, alla faccia della R1!) ti sfido a percepire le turbolenze. Ciao assimmetriche per quei secondi che stai sopra i 220 km/h oppure a piegare a 56(!)° magari per strada....... |
Dogui 750 SRAD |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 24/09/2004 : 09:12:48
|
| STRAQUOTO DOGUI |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted
25 Messaggi |
Inviato - 28/09/2004 : 01:31:16
|
Non so cosa intendi per "straquoto" ma sembra un complimento e quindi ti ringrazio Ciao. |
Dogui 750 SRAD |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 28/09/2004 : 09:32:44
|
quote: Originalmente inviata da GUERO.80
...guardate come stà bene con una bella tinta e "qualche dettaglio" al posto giusto (scarico?!)
Vogliamo guero designer suzuki   
Veramente bellissima...... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 28/09/2004 : 09:43:47
|
complimenti davvero Massi è stata veramente ben studiata la tua foto,è vero basta gia' cambiare lo scarico e il colore che sembra un'altra moto,l'unica cosa che sono contento è che almeno la suzu sia rimasta con il classico scarico laterale,senza seguire la moda delle altre lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 10:09:14
|
quote: Originalmente inviata da patchouli
Ciao a tutti. Volevo avere un consiglio spassionato da chi guida Suzuki da un po': ho appena venduto il mio CBR 600 FSport per una GSX-R 1000 K4 (mi arriverà tra qualche giorno! NON CI STO PIU? DENTROOOO). Mi hanno detto che bisogna starci attenti, che non è una moto da tutti, che se non doso bene l'acceleratore mi ribalto. Ma è davvero così? Devo aver paura di guidarla anche arrivando non proprio da un motorino?
L'importante è non guidarla da 600 se nò o ti ribalti o ti scappa da sotto il sedere in curva (vedi alla voce imbarcate!). Comunque hai comprato un bel missile. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 10:21:37
|
MORENO ma sai mica quando la metteranno in consegna? Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 14:47:13
|
LENS, mi è stato detto... tra i primi e fine febbraio dipende dalla regione! LENSLAMPS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 15:15:58
|
Scommetto che non vedi l'ora Moreno hehehe oltre alla classica colorazione.......sempre la gialla e la nera? lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 15:18:10
|
bella moreno... a parte che mi aspetto un post grosso come il sito... eppoi... gia vedo espressioni di terrore tra gli amici che hanno milloni last-generation... sto godendo...l Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 15:22:08
|
| me la nuova versione del 1.00ONE piace tantissimo, piu' degli altri modelli. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 15:36:32
|
quote: Originalmente inviata da lensflare
bella moreno... a parte che mi aspetto un post grosso come il sito... eppoi... gia vedo espressioni di terrore tra gli amici che hanno milloni last-generation... sto godendo...l Lensz
LENS, non per peccare di presunzione ma è bastato il mio millone K3 per ammutolire i personaggi con milloni last-generation, ed alla maggior parte di loro (motociclisti da bar) bastava un bel gs500   X CANEPARO, si, le colorazioni sono proprio quelle!: tricolore suzuki, giallo/nero, nero/grigio, io ho preso il tricolore suzu, ma anche gialla/nera non è male!!! LAMPS!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 15:38:03
|
| ci sono foto in giro con le altre colorazioni??? |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 15:43:53
|
BEO, non saprei... qualche giorno fa' ho comprato una nuova rivista, con pagine enormi, quasi un quotidiano, ma non ricordo il nome, sò che costava solo 2euro!!! e lì c'erano le foto con tutte le colorazioni... delude un pò la nera, ma, sono foto dal vivo è tutta un altra cosa. LAMPS!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 15:53:58
|
| Secondo me se la nera è come quella della foto postata da Guero un pò più su è forse la migliore...comunque è vero dal vero è un'altra storia...e sono sicuro anche che quando se ne vedranno in giro anche quello scarico piacerà... |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 17:12:32
|
| No BEO, la nera non è bella... non è come quella di GUERO (magari!) è nera e grigia con qualche inserto (le scritte) in arancione, praticamente un pugno in un occhio!!! |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 17:25:52
|
Ma tu moreno hai ordinato il nuovo GSX-R 1.000 (mi pare di aver capito cosi' leggendo)
Se è si complimenti è veramente bello. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 23:44:59
|
| ragazzi qui leggo ancora stupidità tipo centratura delle masse e turbolenze varie??? ma vi rendete conto che lo scarico sotto sella è solo questione di marketing e di moda??? le moto salvo rare eccezioni lo hanno sempre posizionato dappertutto e sono sempre andate al masssimo! viva la suzuki che ha dimostrato ancora una volta di non seguire il branco e di avere le palle per tirare la sua voce fuori dal coro... e vi dirò di più, a me quel termosifone sta iniziando pure a piacere |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 14:54:00
|
Velo devo dire...l'ho ordinata anche io 
 |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 15:24:06
|
| Complimenti a Mamma e Figlie Suzukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
testo della settimana
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 16:55:09
|
| ...visto che il post è risalito, per chi proprio quel terminale non lo può vedere, Yoshimura ha già pronto (in vendita da gennaio o febbraio '05) un bellissimo scaricozzo tondo tri-oval... |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 18:06:03
|
io potrei tenermi lo scarico-osceno-originale SOLO se mi regalassero quelle due topazze.. deh ih oh !!
 |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
Discussione  |
|