Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Nuovo GSXR1000
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  12:55:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ecco, nella versione "guero" sarebbe accettabile.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  14:11:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Bellissima la versione "guero"!
D4Lamps

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  16:31:11  Visualizza profilo
La versione di Guero è gia settata da pista (mancano frecce e specchietti ed ha uno scarico racing)mentre questa http://www.bikepics.com/photos/pics/yamaha-trx850-96-bikepics-202064.jpg ha i bruttissimi specchietti con le frecce e lo scarico osceno tipo V-Strom

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

4 Messaggi

Inviato - 14/09/2004 :  10:11:30  Visualizza profilo
Ciao a tutti.
Volevo avere un consiglio spassionato da chi guida Suzuki da un po': ho appena venduto il mio CBR 600 FSport per una GSX-R 1000 K4 (mi arriverà tra qualche giorno! NON CI STO PIU? DENTROOOO). Mi hanno detto che bisogna starci attenti, che non è una moto da tutti, che se non doso bene l'acceleratore mi ribalto. Ma è davvero così? Devo aver paura di guidarla anche arrivando non proprio da un motorino?
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 14/09/2004 :  11:47:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ciao patchouli, ti consiglio di fare una breve presentazione nella sezione apposita, altrimenti rischi che il tuo post non lo legga nessuno, infilato a pagina 4 di una discussione vecchia
Intanto benvenuto.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

25 Messaggi

Inviato - 22/09/2004 :  23:24:28  Visualizza profilo
A me piace molto la nuova 1000 e poi per me quello scarico è molto più originale dei soliti sotto
la sella, copiati dalla Ducati e che non servono a nulla, se non ad aumentare il peso.
E non vedo l'ora che la provino questa bestia!
Ciao

Dogui 750 SRAD
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 23/09/2004 :  03:49:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da Dogui

A me piace molto la nuova 1000 e poi per me quello scarico è molto più originale dei soliti sotto
la sella, copiati dalla Ducati e che non servono a nulla, se non ad aumentare il peso.
E non vedo l'ora che la provino questa bestia!
Ciao

Mai sentite ca**ate più grandi.
Comunque:
Gli scarichi sotto la coda servono a diminuire le turbolenze asimmetriche migliorando l'aerodinamica, e migliorano il bilanciamento delle masse sospese, andando inoltre a eliminare (solo in alcuni casi) il problema del giunto di compensazione(o compensatore)e,in certi casi, migliorano l'angolo di piega teorico con una luce a terra pari a 56°.
Tante delle soluzioni racing adottate su moto di impiego stradale presentano i loro ovvi inconvenienti che sono perlopiù delle "scomodità": l'obbligo del catalizzatore ne incrementa il peso in maniera radicale,
provocando l'alzamento e l'arretramento del baricentro(essendo costruiti spesso con materiali non leggeri
come il carbonio ma spesso in acciaio o simili, fatta esclusione per datate 998), allo stesso tempo un fermo al semaforo corrisponde a un riscaldamento delle paratie anticalore dei codoni.

salve a tutti sono tornato,e mi accingo a fare le pics del
modello in schiuma da mettere nel post!Domani però,
ora vado a nanna!:)
Ma kevy che moto ha preso alla fine?Ho letto che già ha strusciato...
Andrò a vedere nell'apposita sezione va...

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

25 Messaggi

Inviato - 24/09/2004 :  00:03:57  Visualizza profilo
Certamente tutte queste argomentazioni possono essere condivisibili, ma sono solo un puro esercizio accademico perchè stiamo parlando di una moto stradale, e tanto per fare un esempio la RSV mille 2004 doveva nascere con lo scarico sotto la sella ma il miglio compromesso è stato quello dello scarico doppio laterale. La Kawasaki e la Suzuki 2003 vanno benissimo con lo scarico singolo laterale, la mia RSV del 2002 ha uno scarico laterale che sembra uno scaldabagno eppure in pista non mi da nessun problema, quindi a meno che tu non sia una specie di Valentino Rossi (e anche lui fino ad oggi ha uato lo scarico laterale, alla faccia della R1!) ti sfido a percepire le turbolenze. Ciao assimmetriche per quei secondi che stai sopra i 220 km/h oppure a piegare a 56(!)° magari per strada.......

Dogui 750 SRAD
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 24/09/2004 :  09:12:48  Visualizza profilo
STRAQUOTO DOGUI

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

25 Messaggi

Inviato - 28/09/2004 :  01:31:16  Visualizza profilo
Non so cosa intendi per "straquoto" ma sembra un complimento e quindi ti ringrazio
Ciao.

Dogui 750 SRAD
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 28/09/2004 :  09:32:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da GUERO.80

...guardate come stà bene con una bella tinta e "qualche dettaglio" al posto giusto (scarico?!)

Vogliamo guero designer suzuki

Veramente bellissima......

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 28/09/2004 :  09:43:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
complimenti davvero Massi è stata veramente ben studiata la tua foto,è vero basta gia' cambiare lo scarico e il colore che sembra un'altra moto,l'unica cosa che sono contento è che almeno la suzu sia rimasta con il classico scarico laterale,senza seguire la moda delle altre
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 30/09/2004 :  10:09:14  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da patchouli

Ciao a tutti.
Volevo avere un consiglio spassionato da chi guida Suzuki da un po': ho appena venduto il mio CBR 600 FSport per una GSX-R 1000 K4 (mi arriverà tra qualche giorno! NON CI STO PIU? DENTROOOO). Mi hanno detto che bisogna starci attenti, che non è una moto da tutti, che se non doso bene l'acceleratore mi ribalto. Ma è davvero così? Devo aver paura di guidarla anche arrivando non proprio da un motorino?

L'importante è non guidarla da 600 se nò o ti ribalti o ti scappa da sotto il sedere in curva (vedi alla voce imbarcate!).
Comunque hai comprato un bel missile.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 30/09/2004 :  10:21:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
MORENO ma sai mica quando la metteranno in consegna?
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 30/09/2004 :  14:47:13  Visualizza profilo
LENS, mi è stato detto... tra i primi e fine febbraio dipende dalla regione!
LENSLAMPS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 30/09/2004 :  15:15:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Scommetto che non vedi l'ora Moreno hehehe
oltre alla classica colorazione.......sempre la gialla e la nera?
lamps

Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 30/09/2004 :  15:18:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
bella moreno...
a parte che mi aspetto un post grosso come il sito...
eppoi...
gia vedo espressioni di terrore tra gli amici che hanno milloni last-generation...
sto godendo...l
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 30/09/2004 :  15:22:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
me la nuova versione del 1.00ONE piace tantissimo, piu' degli altri modelli.

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 30/09/2004 :  15:36:32  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da lensflare

bella moreno...
a parte che mi aspetto un post grosso come il sito...
eppoi...
gia vedo espressioni di terrore tra gli amici che hanno milloni last-generation...
sto godendo...l
Lensz

LENS, non per peccare di presunzione ma è bastato il mio millone K3 per ammutolire i personaggi con milloni last-generation, ed alla maggior parte di loro (motociclisti da bar) bastava un bel gs500
X CANEPARO, si, le colorazioni sono proprio quelle!: tricolore suzuki, giallo/nero, nero/grigio, io ho preso il tricolore suzu, ma anche gialla/nera non è male!!!
LAMPS!!!!!!!!!!!!!!

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 30/09/2004 :  15:38:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ci sono foto in giro con le altre colorazioni???

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 30/09/2004 :  15:43:53  Visualizza profilo
BEO, non saprei... qualche giorno fa' ho comprato una nuova rivista, con pagine enormi, quasi un quotidiano, ma non ricordo il nome, sò che costava solo 2euro!!! e lì c'erano le foto con tutte le colorazioni... delude un pò la nera, ma, sono foto dal vivo è tutta un altra cosa.
LAMPS!!!!!!!!!!!!!

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 30/09/2004 :  15:53:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Secondo me se la nera è come quella della foto postata da Guero un pò più su è forse la migliore...comunque è vero dal vero è un'altra storia...e sono sicuro anche che quando se ne vedranno in giro anche quello scarico piacerà...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 30/09/2004 :  17:12:32  Visualizza profilo
No BEO, la nera non è bella... non è come quella di GUERO (magari!) è nera e grigia con qualche inserto (le scritte) in arancione, praticamente un pugno in un occhio!!!

Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 30/09/2004 :  17:25:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Ma tu moreno hai ordinato il nuovo GSX-R 1.000 (mi pare di aver capito cosi' leggendo)

Se è si complimenti è veramente bello.

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 30/09/2004 :  23:44:59  Visualizza profilo
ragazzi qui leggo ancora stupidità tipo centratura delle masse e turbolenze varie??? ma vi rendete conto che lo scarico sotto sella è solo questione di marketing e di moda??? le moto salvo rare eccezioni lo hanno sempre posizionato dappertutto e sono sempre andate al masssimo! viva la suzuki che ha dimostrato ancora una volta di non seguire il branco e di avere le palle per tirare la sua voce fuori dal coro... e vi dirò di più, a me quel termosifone sta iniziando pure a piacere
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 04/11/2004 :  14:54:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Velo devo dire...l'ho ordinata anche io

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 04/11/2004 :  15:24:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Complimenti a Mamma e Figlie Suzukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 04/11/2004 :  16:55:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
...visto che il post è risalito, per chi proprio quel terminale non lo può vedere, Yoshimura ha già pronto (in vendita da gennaio o febbraio '05) un bellissimo scaricozzo tondo tri-oval...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 04/11/2004 :  18:06:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
io potrei tenermi lo scarico-osceno-originale SOLO se mi regalassero quelle due topazze.. deh ih oh !!

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 04/11/2004 :  18:16:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
tenetevi la suzuki e.........datemi le biondone
(se mi sente mia moglie mi castra )hehehe
lamps

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina