Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Nuovo GSXR1000
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

Willy71
Manico

491 Messaggi

Inviato - 05/08/2004 :  13:57:57  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da hypazia

Che storia, anche se moltiplicassi i Cv della mia motilla X 4.. tanto no arriverei ai 180 Cv........ non riesco ad immaginare neanche lontanamente come possa essere guidare quel Mostro (pero' mi piacerebbe)

Ti dirò,io sono passato dal buon cancello ninja zx7r al millone della suzuki, ed è un'altro pianeta.
Adesso la mia ha "soli" 160 cavalli e non sono facili da gestire.
E' anche vero che ogni volta che arrivano modelli nuovi e con potenze sempre più alte si dice che sono troppi cavalli, che non sevono e se ci guardiamo dietro e pensiamo a quando erano uscite le varie yamaha 1000exup dicevamo la stessa cosa.
Quindi l'andazzo sarà sempre questo....più di tutto!!!!

Lamps

Willy71 GSXR1000

Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 05/08/2004 :  14:48:15  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Ormai noto che va di moda citare il numero 180.Vi ricordo che i 180cv dichiarati dalla yamaha (a cui si fa riferimento) sono con l'airbox in pressione.ca**o ci faccio IN STRADA con 180cv a 200Km/h????
E poi sono dati dichiarati,sul banco prova di sicuro non si arriverà a quelle potenze. Così come i 160della mia e di willy,saranno sicuramente inferiori,ma sempre tanti (dimenticavo,160 in modalità NORMALE)
Insomma,ste storie che ruotano intorno ai 180cv, me sanno tanto de "discussione da bar"

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------

Modificata da - IL_NONNO il 05/08/2004 14:50:14
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 05/08/2004 :  14:52:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
no no, io mi riferivo alla presunta cavalleria del nuovo gsx-r 1000

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 05/08/2004 :  14:53:53  Visualizza profilo
infatti anche io mi riferivo ai cavalli alla ruota. se non sbaglio suzuki aveva promesso di darne 160 effettivi...
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 05/08/2004 :  14:56:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Cmq se sono 160, mi basta moltiplicare x 4...... allora non c'e' manco gusto a provarla .......... ehehehehhehehehe

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico

491 Messaggi

Inviato - 05/08/2004 :  15:47:04  Visualizza profilo
ragzzi provate a cavalcare moto di questo calibro, penso che anche il nonno sia d'accordo con me se dico che una volta saliti non vuolete più scendere, sono pazzesche.....(senza nulla togliere alle altre moto).
questa faccina rappresenta quello che fai quando la cavalchi,quando scendi e anche il pensiero di risalirci

Lamps

Willy71 GSXR1000

Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 05/08/2004 :  16:02:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
BEH CI AGGIUNGEREI ANCHE QUESTA FACCINA

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 05/08/2004 :  16:18:14  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da Willy71

ragzzi provate a cavalcare moto di questo calibro, penso che anche il nonno sia d'accordo con me se dico che una volta saliti non vuolete più scendere, sono pazzesche.....

Non posso che darti ragione Willy, accelerazione da togliere il fiato

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico

491 Messaggi

Inviato - 05/08/2004 :  16:38:02  Visualizza profilo
[/quote]
[/quote]
senza considerare il ruggito che senti uscire daal'airbox quando apri tutto il gas....

Willy71 GSXR1000

Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 05/08/2004 :  17:22:30  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:

[/quote]
senza considerare il ruggito che senti uscire daal'airbox quando apri tutto il gas....
[/quote]

Che moto Willy....Digle un pò!
Questi ancora che vanno cercando i 180cv!!!!!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 06/08/2004 :  10:25:25  Visualizza profilo
quote:

sono pienamente daccordo e mi "accontento" dei cavallucci che ha la mia bestiola k1! e poi quando mi accuccio dietro il plexy maggiorato e non sento uno spiffero di vento, le mie orecchie godono da matte quando l'aria attraversa le bocche maggiorate e il k&n anche solo a 6000 giri!!!
Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico

491 Messaggi

Inviato - 06/08/2004 :  10:37:07  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da ROB

quote:

sono pienamente daccordo e mi "accontento" dei cavallucci che ha la mia bestiola k1! e poi quando mi accuccio dietro il plexy maggiorato e non sento uno spiffero di vento, le mie orecchie godono da matte quando l'aria attraversa le bocche maggiorate e il k&n anche solo a 6000 giri!!!

in questo momento sono al lavoro, ma ho una voglia di andare a casa e portare a spasso la bestia
la cosa che mi impressiona di più è come prende i giri anche nelle marce alte,e se ti scappa magari l'occhio sul tachimetro e il contagiri e vedi che sei a 8000 g\min in quarta e la BESTIA spinge come una forsennata,le farfalle sono spalancate e gridano........
Ok ora vado a farmi uan doccia
Ho bisogno di sbollire

Lamps

Willy71 GSXR1000

Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico

491 Messaggi

Inviato - 06/08/2004 :  10:40:59  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da IL_NONNO

quote:

[/quote]

Che moto Willy....Digle un pò!
Questi ancora che vanno cercando i 180cv!!!!!
[/quote]
il bello di questa moto è la sicurezza che ti trasmette, questo non vuol dire che se sbagli ti aiuta tanto, ma per sbagliare devi proprio fare tu una cavolata

Lamps

Willy71 GSXR1000

Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 06/08/2004 :  10:55:57  Visualizza profilo
Raga, condivido tutto, io ho un k3, ma stiamo parlando sempre della stessa moto.
E' bestiale, poi occhio alle ca**ate!! ad Anagni in pista, lasciando stare il manico,
in uscita di curva da 2° e 3° marcia gli R1 e ZX10 me li sono bevuti, per non parlare sul breve
rettilineo, abbiamo una moto eccezionale, ed i possessori di altre moto lo sanno bene,
sanno cosa significa avere al fianco un MILLONE (FEAR)!!! :-))))
Che goduria....

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico

491 Messaggi

Inviato - 06/08/2004 :  11:45:59  Visualizza profilo
non c'è niente da fare, continuano a dire che il nostro millone è "vecchio", ma rimane sempre il fatto che sia un punto di riferimento

Lamps

Willy71 GSXR1000

Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 06/08/2004 :  13:00:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Per me, qualsiasi "millone"....è una gran gnugna di moto.

Mi piacciono tutte le versioni...perchè sono SUZUUUUUU!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 06/08/2004 :  13:33:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
STRA-ORRIDA

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico

281 Messaggi

Inviato - 06/08/2004 :  15:04:57  Visualizza profilo
Secondo me ci stiamo (e dico tutti, me compreso) facendo prendere per il c*lo dalle case costruttrici. Cosa vuol dire che tutti gli anni questi qui buttano fuori un modello nuovo? Faccio un esempio: a me il nuovo gsx-r 750 fa impazzire...ma dal punto di vista delle prove di accelerazione, ripresa, coppia e potenza, è meno performante (si tratta di numeri con la virgola davanti, quindi inezie!) dello stesso modello del 2003. Questo dice tutto! I nuovi modelli saranno bellissimi, mi piacerebbe molto prenderli, ma non è possibile che per 4-5 cv in più, 2-3 kg in meno e due pezzi di plastica modellati ci chiedano 13 -14 mila euro (che se ci pensate un pochino cono ben 26 - 27 MILIONI delle vecchie lire), praticamente una berlina di medio piccola cilindrata!
Per non parlare poi del discorso del peso e della famosa centralizzazione delle masse...ma se io peso 150 kg sai cosa me ne faccio di una moto che pesa (e sto esagerando) 10 kg in meno????
Beh spero di essere stato chiaro..le case motociclistiche CI stanno prendendo in giro alla grande, scucendoci tanti di quei soldi...
Per finire: come mai suzuki vende la sv1000s o la nuova (e sottolineo NUOVA) gsx-r 600 a 6-7000 euro? Perchè così ci guadagnano lo stesso e vendono di più, il che significa che quando vendono la stessa moto a 10000 euro ci STRAGUDAGNANO!
Per ultimo e vi lascio a meditare: come mai la stessa moto, prodotte nello stesso stabilimento, negli stati uniti costa mediamente 5000 euro in meno? Non vi fidate? Andate a vedere cosa costa l'R1 nuova in america...
Ciao a tutti!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 06/08/2004 :  15:09:39  Visualizza profilo
quote:
il bello di questa moto è la sicurezza che ti trasmette, questo non vuol dire che se sbagli ti aiuta tanto, ma per sbagliare devi proprio fare tu una cavolata

mi ricordo a vallelunga al sukuki motorparty, in pieno rettilineo, di quarta piena a circa 240 (asfalto ancora umido) e sentivi il posteriore che slittava una bellezza!! ma la fiducia e la sicurezza trasmessa mi incoraggiava a spalancare ancora di più e a continuare a sgommare come se nulla fosse! Ora che ha quasi 50000km, si mantiene ancora come una giovincella!! di quinta al limitatore mi fa ancora i 297 come all'inizio
mi sta venendo voglia di andare in pista!!a settembre tutti insieme all'isam e vallelunga!!
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 12/08/2004 :  10:45:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
io ho visto un'altra foto diversa da quella in questo post, se prendete tuttomoto di agosto la vedete. non c'è più la carena legata al serbatoio, 'l'unica cosa in comune è lo scarico sotto il codone.

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 12/08/2004 :  21:45:11  Visualizza profilo
Il millone k1,...QUALCOSA DI ASSOLUTAMENTE EROTICO !!!
Ho visto la foto del presunto 1000 modello K5 su motociclismo...
Anteriore con sagoma a forma di "pesce martello"!!!???
Di sicuro avra' gli over 180 cv,ed in sbk fara' piangere tanta gente,.ma e' brutto da paura....

I LOVE THISE SITE........... e sabato vo' in ferie

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 18/08/2004 :  10:53:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
speriamo bene che la carena fusa col serbatoio sia solo uno scherzo...
a me fa letteralmente schifo...
per il resto, sono in trepidante atesa...

lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 18/08/2004 :  12:07:52  Visualizza profilo
mah...non la trovo malvagia...ma anche a me piace vedere il telaio...se in alluminio
e non nero ancora meglio!!!!

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 29/08/2004 :  18:24:26  Visualizza profilo
ragazzi guardate un pò qua...
più che un disegno sembra proprio una foto! non male eccetto lo scarico
http://www.bikepics.com/photos/pics/yamaha-trx850-96-bikepics-202064.jpg
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  09:48:45  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Oddio,ancora lei!!!
Come ho già detto in un altro post, se producono STO CESSO, mi vendo il millone e passo all'Atala Hop.
Chi ha progettato quello scarico, meriterebbe la ghigliottina!!!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  12:23:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Ebbene si! Non so se ne avete nel frattempo discusso in qualche altro post, ma
clikkate un pò quì: http://www.motonline.com/article.do?id=1093855619286381
Io avrei preferito il prototipo all'inizio di questo post!
Sono pienamente d'accordo con IL NONNO!!!!!!
D4Lamps

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  12:55:53  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da D4ng3r0uS

Ebbene si! Non so se ne avete nel frattempo discusso in qualche altro post, ma.....

Ciao Dang. a voglia se se n'e' discusso!
Buon divertimento!!!
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5696

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

mammuttones
Manico

282 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  22:16:12  Visualizza profilo
Che delusione vedere la Suzuki che si sottomette a copiare gli scarichi e la linea frontale da altre moto dopo aver fatto lei le mode per anni, speravo che si tenessero piu' sull'originale .

Saluti
Eia Lampss

NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY!
Vai in alto alla pagina

GUERO.80
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviato - 10/09/2004 :  17:08:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di GUERO.80
io di foto non ne sò postare [basta chiedere al moderatore ], però guardate come stà bene con una bella tinta e "qualche dettaglio" al posto giusto (scarico?!)
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 10/09/2004 :  17:16:32  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Bravo Guero!!!
...che moto!!!

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina