| Autore |
Discussione  |
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviata - 04/08/2004 : 09:10:21
|
A titolo informativo,nessuno ha visto qualche immagine o prototipo del nuovo millone? Dato che nessuno ne parla (oppure sono io che mi sono perso qualche rivista che ne denineavano le forme),oramai il salone di monaco non è molto lontano e dicono che la presentazione verrà fatta in questa manifestazione. E' semplicemente a livello informativo,dato che se vendo la mia bimba per qualche annetto dovrò fare a meno della moto!!!   L'unica cosa di cui sono al corrente è che faranno un motore stratosferico!!!! Lamps |
Willy71 GSXR1000

|
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 09:23:01
|
Stanno facendo sconti importantissimi sul 1000 di quest'anno quindi arriverà di sicuro visto l'andazzo anche delle altre case. Un mio amico ha comprato il CBR900 2 anni fa con lo sconto di 6 milioni dal listino perchè ormai stava arrivando il modello nuovo e dagli annunci che si vedono in giro quest'anno tocca alla Suzuki di fare sconti per vendere gli ultimi 1000K4 prima che arriva il nuovo! E' una storia che ricorre quindi.
Riguardo alla tua richiesta di info se non ricordo male anche su questo forum il mese scorso era stato aperta una discussione dove qualcuno aveva posta delle foto prese su internet. Comunque quelle foto erano elaborazioni al computer! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 09:23:39
|
Dicono che dovrebbe essere piu' o meno cosi':
 |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 09:30:00
|
| quoto hypazia, sul giornale ho visto anche io quella foto! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 09:38:31
|
| speriamo che non sia così.. a me non piace |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 09:47:59
|
| A me invece si, piace molto..... ehmmmmmm piacerebbe molto |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 10:16:03
|
bè non è male direi,anche se.........speravo lasciassero il terminale a lato e non sotto il codone,comunque dicono che abbia una cavalleria da PAURA lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 11:12:38
|
| A me invece piace molto, speriamo sia così invece! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 11:13:13
|
spero proprio che non sia così,altrimenti sono cavoli amari!!!! è troppo bello inoltre io adoro gli scarichi sotto il codone,la rendono ancora più filante. la cosa che mi fà paura è che non hai il tempo di portarla fuori dal concessionario che arriva il modello nuovo e ti rovina,la tua non vale più niente! stanno utilizzando la stessa politica del pc. grazie a tutti per l'informazione
lamps |
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 11:23:13
|
| beh ragazzi è bella da paura!, sarei contenta che reinserissero la scritta completa sul serbatoio, personalmente solo la "S" non mi piaceva!comunque è veramente bella! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 11:35:47
|
| Mi sa tanto (troppo) di lavoro a Photoshop... prese d'aria della nuova R1, forcellone dello ZX10, carene di concezione vecchia, frecce anteriori uguai alla kawa.... e niente "family feeling" tanto decantato dalla Suzuki... mi pare improbabile che sia così. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 11:44:23
|
| Come sara' sara'........... io credo che faranno un'ottimo lavoro, e sono curiosissimo di vederla dal vivo.........per ora possiamo ipotizzare quanto ci pare, cmq cosi' (fatta col photoshop) a me piace molto |
testo della settimana
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 12:03:37
|
è bellissima.....SLURP....ho le bavette cone etyz!!!
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 13:02:15
|
a proposito di kawa zx10r ninja,avete sentito che le stanno tutte richiamando per un problema al cerchio anteriore. in america sono morti due ragazzi perchè la fusione del cerchio anteriore era fatta male e in alcune condizioni particolari il cerchio si spacca con conseguente scoppio del copertone e a quel punto preghi solo il signore
lamps
|
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 13:07:08
|
Porca miseria, brutt'affare.... mi sorprende che una casa antica e stimata come la kawasaki possa commettere queste leggerezze che purtroppo noi motociclisti (facendo tutti i dovuti gesti scaramantici e/o scongiuri) potremmo pagare con la vita. Se è vero sono dei BASTARDI con tutte le lettere maiuscole |
testo della settimana
|
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 13:14:43
|
quote: Originalmente inviata da hypazia
Porca miseria, brutt'affare.... mi sorprende che una casa antica e stimata come la kawasaki possa commettere queste leggerezze che purtroppo noi motociclisti (facendo tutti i dovuti gesti scaramantici e/o scongiuri) potremmo pagare con la vita. Se è vero sono dei BASTARDI con tutte le lettere maiuscole
L'ho letto su un sito internet, appena ricordo l'indirizzo lo posto. Addirittura dicevano di caricare la moto sul carrello e non rischiare di portarla di persona. Lamps |
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
Marco78
Manico

230 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 13:30:04
|
su www.motocorse.com ne parlano! ma non dicono dei due ragazzi |
Ciaps Marco78
 - gsxr 600 - MILANO - Il burn out è il mio mestiere - Kokuten Kosugi -san - |
Modificata da - Marco78 il 04/08/2004 13:32:05 |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 14:03:20
|
Se fosse questa, a me MI piace moltoooo!  ...a parte il particolare della carena che attacca al serbatoio.....Molto brutta,lo stacco ci dev'essere. Per il resto mi piace..... Ma STIKA! Mi tengo la mia,secondo loro uno dovrebbe sta a cambià moto ogni anno... Aspetta che mò arivooooooooooooo 
   |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 14:38:05
|
| non avevo fatto caso allo stacco della carena..... a me piace, è innovativo. |
testo della settimana
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 15:03:43
|
non avevo fatto caso allo stacco della carena..... a me piace, è innovativo.
Innovativo? Ma ce l'aveva anche la Ducati Paso e la Cagiva Freccia! Comunque sono dalla parte de IL_NONNO io la moto ogni anno non la posso e non la voglio cambiare punto e basta! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 15:25:56
|
| Beh per me è innovativo, non l'ho mai viste dal vivo, ne il paso, ne la freccia |
testo della settimana
|
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 21:05:21
|
| A me non sembra male...aspettiamo. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 23:12:17
|
| Mi piaceeeee!!! |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 23:45:30
|
| a me no, soprattutto quella carena sigillata al serbatoio, che più della freccia mi ricorda il vecchissimo cbr 1000 o cbr600f, e poi sti scarichi sotto sella sono sempre più brutti! Prima ci hanno abituati a quelli in alluminio, poi in titanio, ora mettono uno scatolone di ferro sotto la coda e lo rivestono di squallida plastica! il muso invece non è male, mentre per i cavalli non aspettatevi una gran rivoluzione... |
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 05/08/2004 : 09:07:54
|
quote: Originalmente inviata da ROB
a me no, soprattutto quella carena sigillata al serbatoio, che più della freccia mi ricorda il vecchissimo cbr 1000 o cbr600f, e poi sti scarichi sotto sella sono sempre più brutti! Prima ci hanno abituati a quelli in alluminio, poi in titanio, ora mettono uno scatolone di ferro sotto la coda e lo rivestono di squallida plastica! il muso invece non è male, mentre per i cavalli non aspettatevi una gran rivoluzione...
non sono troppo sicuro di quello che dici per quanto riguarda la cavalleria. suzuki quando ha tirato fuori il millone K1 è stata una rivoluzione sulle maxisport e i dati che arrivavano dai vari campionati superstock erano allucinanti. io penso che suzuki farà la medesima cosa, cioè dichiara 180 cavalli, ma a differenza delle sorelle jap sono probabilemente reali.
Lamps |
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 05/08/2004 : 11:11:40
|
| Il problema è che se se la compra un'asino diventa pericolosa, ve li immaginate 180 Cv + 1 Asino che la guida !!!! |
testo della settimana
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 05/08/2004 : 11:23:24
|
Il problema è che se se la compra un'asino diventa pericolosa, ve li immaginate 180 Cv + 1 Asino che la guida !!!!
Un asino fa danni anche con 20 di cavalli..... |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 05/08/2004 : 12:59:24
|
Una frase che dice spesso il grande Lucchinelli è : "sono meno pericolosi 100 cavalli sotto il sedere che un somaro sopra" con questa frase si dice tutto, è anche vero che gestire potenze simili non sarà sicuramente facile. Ricordiamoci che oramai anche sulle moto c'è molta elettronica e sono aiuti veramente di un certo rilievo. E' naturale che con missili simili le curve arrivano sempre più infretta  
Lamps |
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 05/08/2004 : 13:12:53
|
| quoto hypazia, ok che un asino fa danni anche con 20 cavalli, ma un asino con 180 cavalli sotto al cosidetto.....è una brutta unione...soprattutto molto pericolosa!! |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 05/08/2004 : 13:16:04
|
| Che storia, anche se moltiplicassi i Cv della mia motilla X 4.. tanto no arriverei ai 180 Cv........ non riesco ad immaginare neanche lontanamente come possa essere guidare quel Mostro (pero' mi piacerebbe) |
testo della settimana
|
 |
|
Discussione  |
|