Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Ferie finite
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Luka
STIKA RP



Italy
1259 Messaggi

Inviata - 02/08/2004 :  18:55:06  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Luka.  Invia a Luka un messaggio ICQ
Domenica ho rimesso i pantaloni e sono tornato a casuccia, niente più chiappe al sole.

Mi attende un agosto solitario, oppure c'è ancora qualcuno che rimane??

Perchè non facciamo un bel tour degli sfi**ti ( quelli che ad agosto se ne stanno a casa)??????




Z750 - BIELLA -

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  21:40:31  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Ben Tornatooo!
E ti lamenti pure? Ti definisci "uno sfi**to", dopo che ti sei fatto un mese di ferie???
Mo te ne stai solo a casa a schiattà dar CALLO!!!
Ahahahahahahahah!!!

.....aaaahhhhh, sti giovani d'oggi!

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  22:40:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Per il tour degli sfi**ti io potrei fare da apripista di quelli che sia luglio che agosto e forse anche settembre se ne stanno al lavoro....qualcuno accetta la sfida di chi sta messo peggio? Comunque anche così la giornatina per il giro in moto la si trova sempre, e questo è l'importante...lampssssssssssssss


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 02/08/2004 22:41:34
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  20:39:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Era ora... ecchecca**o!!!


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  22:31:21  Visualizza profilo
Dai dai che c'è chi non va in vacanza...sta a Milano e non ha neppure la moto con cui prender un po' d'aria in faccia!
Su col morale!
LAMPS!


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato



Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  04:22:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Eddai su con il morale.....mentre eri con le chiappe al sole noi qui a skiattare.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  10:54:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
dai che anche se sei a casa,sei sempre ancora in ferie x un mese bastardissimooooo
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  11:10:58  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
E ti lamenti pure.... eheh

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 07/08/2004 :  20:16:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
io starò a roma,ma se me ne andassi dai miei a tarquinia sarebbe peggio:2palle di posto+ loro che sono una piaga!
perciò preferisco starmene qui tra straniere e serate romantiche buttandomi a ostia di tanto in tanto.Di sfi**ti rimasti ce ne sono quanti ne vuoi!

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP



Italy
1259 Messaggi

Inviato - 09/08/2004 :  18:37:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
eh eh a casa si ma a dare il bianco... riparare milllle cose che le bambine hanno distrutto e le tremila che ha distrutto la moglie!!!! A volte rimpiango quando vado al lavoro !!!!!

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05