Ben Tornatooo! E ti lamenti pure? Ti definisci "uno sfi**to", dopo che ti sei fatto un mese di ferie??? Mo te ne stai solo a casa a schiattà dar CALLO!!! Ahahahahahahahah!!!
.....aaaahhhhh, sti giovani d'oggi!
Tutto ebbe inizio...
------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
Per il tour degli sfi**ti io potrei fare da apripista di quelli che sia luglio che agosto e forse anche settembre se ne stanno al lavoro....qualcuno accetta la sfida di chi sta messo peggio? Comunque anche così la giornatina per il giro in moto la si trova sempre, e questo è l'importante...lampssssssssssssss
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=- Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
io starò a roma,ma se me ne andassi dai miei a tarquinia sarebbe peggio:2palle di posto+ loro che sono una piaga! perciò preferisco starmene qui tra straniere e serate romantiche buttandomi a ostia di tanto in tanto.Di sfi**ti rimasti ce ne sono quanti ne vuoi!
eh eh a casa si ma a dare il bianco... riparare milllle cose che le bambine hanno distrutto e le tremila che ha distrutto la moglie!!!! A volte rimpiango quando vado al lavoro !!!!!