Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 stranezze della vita..(gsxr 600 vs cbr)
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

26 Messaggi

Inviata - 29/07/2004 :  19:09:40  Visualizza il profilo
Ciao a tutti,da un paio di mesi sono felice possessore di uno srad 600 del 99..in contemporanea a me,il mio migliore amico ha acquistato un cbr 600 del 98..ora,da buoni amici si gira spesso assieme..il punto?
io mi ritrovo una corona con 2 denti in più mentre lui un pignone con 1 dente in meno,ma malgrado i 10 cavalli in più che possiedo,il filtro k&n(che da solo fa nulla credo) e il g-pack (tutto presente al momento dell'acquisto)la sua moto in accelerazione e progressione è nettamente superiore...x carità,sono molto contento del mio acquisto e non mi pare il caso di fare il bimbo,ma pensavo che con 10 cv...
alla mia bimba gli ho fatto fare il maxi tagliando dei 24000 km e non la cambierei,però avessi qualche consiglio vi sarei grato...

robyrock
Manico

216 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  20:04:56  Visualizza profilo
Ciao!
Mi sembra molto strano quello che dici!
Io avevo uno srad del 98 ed i Cbr me li mangiavo alla grande.
Sicuramente c'è qualcosa che non va!
Prova a scollegare il g pack, magari è quello!
Sciao!

Robyrock Gixxer 600 2002
Se sei incerto tieni APERTO!!!
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  20:11:34  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Prova a girare la manopola del gas....

ok ok,,, mi autofustigo in sala mensa...

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

26 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  21:46:35  Visualizza profilo
mah..il g-pack l'ho anche scollegato,ma i risultati erano anche peggiori..grazie del consiglio giugiu..non ci avevo pensato!!
Mi fa anche strano che questo mio anico diceva di essersi attaccato a un cbr 600rr andando all'incirca nello stesso modo..ma anche se così fosse mi piacerebbe sapere cosa possa esserci sottoammesso che sia verosimile..se qualcuno ha altre idee..ve ne sarei grato!!

Modificata da - n/a il 29/07/2004 21:50:19
Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  21:52:38  Visualizza profilo
il suo dente i meno sul pignone corrisponde su per giù ai tuoi in piu' sulla corona, bisogna vedere quanto pensano nel complesso le moto con pilota a bordo.
non ho presente i cavalli che hanno le due moto, so per certo che il peso influisce non poco. Quindi potrebbe essere quello.
Sai anche avere una il serbatoio pieno e l'altra vuoto, posso essere 15 kg di differenza solo li...
Lamps

----------------
Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic"
"Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo"
"E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

26 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  22:02:44  Visualizza profilo
mah..i pesi siamo + o - lì ed anche come serbatoio...abbiamo provato un sacco di volte..come peso tra me e lui ci saranno sì e no 5 kg..ma i sui 98 cavalli danno ai miei 110...come sono triste!!!
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  10:41:35  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Ma sicuro che il cbr in questione ha solo un dente in meno sul pignone? Non è che "sotto sotto" nasconde qualche sorpresina?
Perché mi sembra anche strano che possa competere in termini di prestazioni, con il 600rr.

BBBBBBOOOOOOOOOO!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

26 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  10:55:56  Visualizza profilo
hai decisamente ragione nonno..il punto è proprio questo..ma quello che mi chiedevo è cosa potesse avere questa moto (con 4 precedenti proprietari) x farle guadagnare quasi 20 cv (li calcolo occhio e croce x darmi e stare a passo con l'rr) che vengono sfruttati sia ai bassi che agli alti regimi!!lo sapessi porterei tali modifiche anche alla mia bimbina,ma non posso certo sezionare la sua moto x scoprirlo...o forse sì?di sicuro lo scarico è originale e qualcosa non torna..
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  11:26:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Forse ha una centralina modificata anche lui, o il dynojet, oppure la tua moto è spompata (ti auguro di no), oppure ??

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  12:49:13  Visualizza profilo  Invia a Myriddin un messaggio ICQ
hemmm provato la cosa piu' semplice?

Scambiervi moto e vedere se la tua e' piu' lenta anche con lui a bordo? Magari ti sa dire dove sono a sua impressione le differenze...

Myr & Dafne (R6 Gemini) & Calipso(RST 1000)
http://myriddin.altervista.org/
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  05:33:31  Visualizza profilo
Segui il consiglio di Myriddin
Può essere che il tuo amico sia entrato + in "confidenza" con la moto,le BiHonda sono moto facili da guidare e ti permettono di aprire prima o entrare + veloci con estrema facilità(ma ha i suoi limiti)

E x questo un sanno di nulla

Le Suzuki sono........+ moto, nel senso hanno + personalità e i Cbr sono stati sempre dietro
magari devi entrare + in sintonia con la moto.

Se hai il filtro assicurati che sia pulito e oliato ma sopratutto che la carburazione sia fatta con il filtro
Il G-pak non sò,ma se va peggio....x il TL è un pacco(mi hanno detto)
Fai un bel tagliandino anche al banco và,così lo fai girare bene
Poi se va sempre meno del Cbr(ma un ci stà)uno scarico completo,due gommine e...GASSE!!!!!

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  09:36:50  Visualizza profilo
o la moto è un po' imballata o non dai sempre troppo gas, se una moto è più svegliata di un'altra va sempre di più. Prova a stiracchiarla alla grande per un po' di tempo poi rifai la prova vedi che le cose andranno meglio.

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  11:59:20  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Agnel79
Mi fa anche strano che questo mio anico diceva di essersi attaccato a un cbr 600rr andando all'incirca nello stesso modo..

il CBR 600RR va peggio del CBR 600 del 98 sotto i 8000 giri....
quindi sulle strade normali e quindi non in pista, non c'e' da stupirsi che il 98 riesca a stargli dietro nonostante i 15-20 cv in meno. E poi secondo me il manico ha sempre la sua importanza.
Lamps

----------------
Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic"
"Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo"
"E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

26 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  13:57:14  Visualizza profilo
grazie ragazzi..seguirò i vostri consigli...e poi vi faccio sapere come finisce...
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina