| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inviata - 29/07/2004 : 19:09:40
|
Ciao a tutti,da un paio di mesi sono felice possessore di uno srad 600 del 99..in contemporanea a me,il mio migliore amico ha acquistato un cbr 600 del 98..ora,da buoni amici si gira spesso assieme..il punto? io mi ritrovo una corona con 2 denti in più mentre lui un pignone con 1 dente in meno,ma malgrado i 10 cavalli in più che possiedo,il filtro k&n(che da solo fa nulla credo) e il g-pack (tutto presente al momento dell'acquisto)la sua moto in accelerazione e progressione è nettamente superiore...x carità,sono molto contento del mio acquisto e non mi pare il caso di fare il bimbo,ma pensavo che con 10 cv... alla mia bimba gli ho fatto fare il maxi tagliando dei 24000 km e non la cambierei,però avessi qualche consiglio vi sarei grato...  |
|
|
robyrock
Manico

216 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 20:04:56
|
Ciao! Mi sembra molto strano quello che dici! Io avevo uno srad del 98 ed i Cbr me li mangiavo alla grande. Sicuramente c'è qualcosa che non va! Prova a scollegare il g pack, magari è quello! Sciao! |
Robyrock Gixxer 600 2002 Se sei incerto tieni APERTO!!! |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 20:11:34
|
Prova a girare la manopola del gas....     
ok ok,,, mi autofustigo in sala mensa...  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 21:46:35
|
mah..il g-pack l'ho anche scollegato,ma i risultati erano anche peggiori..grazie del consiglio giugiu ..non ci avevo pensato!! Mi fa anche strano che questo mio anico diceva di essersi attaccato a un cbr 600rr andando all'incirca nello stesso modo..ma anche se così fosse mi piacerebbe sapere cosa possa esserci sottoammesso che sia verosimile..se qualcuno ha altre idee..ve ne sarei grato!! |
Modificata da - n/a il 29/07/2004 21:50:19 |
 |
|
|
SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 21:52:38
|
il suo dente i meno sul pignone corrisponde su per giù ai tuoi in piu' sulla corona, bisogna vedere quanto pensano nel complesso le moto con pilota a bordo. non ho presente i cavalli che hanno le due moto, so per certo che il peso influisce non poco. Quindi potrebbe essere quello. Sai anche avere una il serbatoio pieno e l'altra vuoto, posso essere 15 kg di differenza solo li... Lamps |
 ---------------- Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic" "Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo" "E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
|
 |
|
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 22:02:44
|
mah..i pesi siamo + o - lì ed anche come serbatoio...abbiamo provato un sacco di volte..come peso tra me e lui ci saranno sì e no 5 kg..ma i sui 98 cavalli danno ai miei 110...come sono triste!!! |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 10:41:35
|
Ma sicuro che il cbr in questione ha solo un dente in meno sul pignone? Non è che "sotto sotto" nasconde qualche sorpresina? Perché mi sembra anche strano che possa competere in termini di prestazioni, con il 600rr.
BBBBBBOOOOOOOOOO! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 10:55:56
|
hai decisamente ragione nonno..il punto è proprio questo..ma quello che mi chiedevo è cosa potesse avere questa moto (con 4 precedenti proprietari) x farle guadagnare quasi 20 cv (li calcolo occhio e croce x darmi e stare a passo con l'rr) che vengono sfruttati sia ai bassi che agli alti regimi!!lo sapessi porterei tali modifiche anche alla mia bimbina,ma non posso certo sezionare la sua moto x scoprirlo ...o forse sì?di sicuro lo scarico è originale e qualcosa non torna.. |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 30/07/2004 : 11:26:17
|
| Forse ha una centralina modificata anche lui, o il dynojet, oppure la tua moto è spompata (ti auguro di no), oppure ?? |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 12:49:13
|
hemmm provato la cosa piu' semplice?
Scambiervi moto e vedere se la tua e' piu' lenta anche con lui a bordo? Magari ti sa dire dove sono a sua impressione le differenze... |
Myr & Dafne (R6 Gemini) & Calipso(RST 1000) ICQ: 92079302 http://myriddin.altervista.org/ |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 05:33:31
|
Segui il consiglio di Myriddin Può essere che il tuo amico sia entrato + in "confidenza" con la moto,le BiHonda sono moto facili da guidare e ti permettono di aprire prima o entrare + veloci con estrema facilità(ma ha i suoi limiti  )
 E x questo un sanno di nulla 
Le Suzuki sono........+ moto, nel senso hanno + personalità e i Cbr sono stati sempre dietro     magari devi entrare + in sintonia con la moto.
Se hai il filtro assicurati che sia pulito e oliato ma sopratutto che la carburazione sia fatta con il filtro Il G-pak non sò,ma se va peggio....x il TL è un pacco(mi hanno detto ) Fai un bel tagliandino anche al banco và,così lo fai girare bene Poi se va sempre meno del Cbr(ma un ci stà)uno scarico completo,due gommine e...GASSE!!!!!
|
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 09:36:50
|
| o la moto è un po' imballata o non dai sempre troppo gas, se una moto è più svegliata di un'altra va sempre di più. Prova a stiracchiarla alla grande per un po' di tempo poi rifai la prova vedi che le cose andranno meglio. |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
|
SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 11:59:20
|
quote: Originalmente inviata da Agnel79 Mi fa anche strano che questo mio anico diceva di essersi attaccato a un cbr 600rr andando all'incirca nello stesso modo..
il CBR 600RR va peggio del CBR 600 del 98 sotto i 8000 giri.... quindi sulle strade normali e quindi non in pista, non c'e' da stupirsi che il 98 riesca a stargli dietro nonostante i 15-20 cv in meno. E poi secondo me il manico ha sempre la sua importanza. Lamps |
 ---------------- Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic" "Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo" "E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
|
 |
|
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 13:57:14
|
grazie ragazzi..seguirò i vostri consigli...e poi vi faccio sapere come finisce... |
 |
|
| |
Discussione  |
|