Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Zavorrine e Zaini...
 Zavorrini & Zainettini
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

sasix
Hot ice



Italy
241 Messaggi

Inviata - 28/07/2004 :  10:34:00  Visualizza il profilo
Visto ke nel forum le bikers sono sempre di +, mi kiedevo come mai non è ancora attiva una sezione [Zavorrini & Zainettini]??
Dov'è finita la parità dei sessi, in nome della legge sull'eguaglianza dei popoli dove siete e mai possibile ke tutte queste belle ragazze ke guidano la moto non hanno uno Zainetto ke si portano a spasso?????????

*"HOT ICE"* "S@SIX"*

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  10:44:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
beh...in effetti...magari chiamamolo Zavorri&Zainoni...per quanto mi riguarda sarei uno zavorro di 100kg...


Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  13:25:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Io il max che mi porto dietro sarà un codone monoposto, sono accettata cmq?

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  13:49:31  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Io ho provato a portare zavorrini e zavorroni (per altezza) ma io e la mia moto siamo fatte per andare in giro da sole ... Molto piu' divertente! E poi preferisco avere al mio fianco un biker ...

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  14:11:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
ho poratto dietro due volte uno zavorrino: a guidare la moto era bravo ma a stare dietro....aiutoo, mi sembrava di guidare con il terremoto del 10 grado!!, voi uomini non siete fatti per stare seduti dietro!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico



310 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  15:04:17  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Io non ce la faccio a salire dietro su una moto, mi caco di brutto.....

Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  15:16:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
beh, a dir la verità comincio a portare in giro un pò di zavorrine e zavorrini...anche Tanaz ogni tanto fa da zainetto quando in città usciamo con la mia motilla!!
non è bello come esser soli, ma spesso una buona compagnia fa dimenticare il "peso in eccesso"!!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN



Italy
3846 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  15:30:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Io sono stato zavorrato un po di volte e mi sono sempre kakato in mano....
L'ultima volta è andata piuttosto bene,a parte che la pilotessa non frenava col freno motore ma solo con le pinze...per il resto tutto bene...anche perchè andava piuttosto piano...:)

CyS LamPs


Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico



Italy
343 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  15:36:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
quoto annam!!!!
le rare volte ke porto ROB dietro di me a parte ke mi sembra il terremoto ma poi devo pure sentirmi tutte le lamentele x la scomodità della mia piccina.....

dice ke assume la posizione del fakiro e la prima volta ke è salito si è anke strappato il pantalone (il mio sellino post è un pò alto....).

Quando fa lo zavorrino sulla sua è tutto più semplice ma.....
....x me meglio sole!!!!!!
Ewwiwa il monoposto!!!!!

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

andric
Manico



Italy
413 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  17:43:31  Visualizza profilo
ho fatto da zavorrino a mio fratello (vstrom) qualche volta... un po noioso star dietro a far niente ma cmq piacevole il viaggio... qualche volta su qualche scooter (mi mancava solo il telecomando e la tv 28" )

poi una volta sono andato con un amico e la sua rsv1000r
me la sono fatta sotto quando l'amico ha deciso che due ruote per terra erano troppe

cmq non disdegno il ruolo... meglio lì dietro che in auto (specialmente d'estate)

lamps

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico



Italy
202 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  19:13:40  Visualizza profilo
Sono stato poche volte dietro ad una moto....ma mi fotto di paura!!
meglio guidare!!!!!!!!!!

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  22:58:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
star dietro è più difficile (quantomeno psicologicamente) che guidare. Sei lì impotente e aspetti cosa succede alla prossima curva o frenata o apertura di gas...non posso che fare i miei complimenti a chi riesce a stare seduto alle spalle di qualcuno e restare tranquillo...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico



Italy
601 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  08:17:01  Visualizza profilo
Ho fatto spesso lo zavorrino e mi hanno detto che non sono adatto ... praticamente guido io . Da allora ho imparato a stare fermo.
Quoto FLO la moto è fatta per andarci da sola/o e in compagnia di altri biker!!!!

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare



980 Messaggi

Inviato - 31/07/2004 :  09:41:06  Visualizza profilo
CHIAMAMOSE INVICTAE FAMO PRIMA

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

Myriddin
Pilota Ufficiale



858 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  15:06:55  Visualizza profilo  Invia a Myriddin un messaggio ICQ
Fatto per lo stesso motivo di muttley e devo dire che non mi e' piaciuto per nulla... e poi vfista il mio dolce peso... beh... se seguo mi dicono che guido io... se sto fermo mi dicono che sembra di portare un sacco da due quintali dietro... uffaaaaa eppoi c'ho paura...

in effetti molto spesso mi domando come facciano a fidarsi le zavorre a farsi portare dietro... mah... :)

Myr & Dafne (R6 Gemini) & Calipso(RST 1000)
ICQ: 92079302
http://myriddin.altervista.org/
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  18:22:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da Flo

E poi preferisco avere al mio fianco un biker ...

Allora perché non ti compri un bel sidecar!!

Per quanto mi riguarda ho provato solo due volte a fare lo "Zavorrino" e mi sono sempre chiesto come cavolo fanno a stare lì dietro!!

MI CACAVO SOTTO DALLA PAURA!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  18:31:31  Visualizza profilo
io ho fatto lo zavorrino anni fa con un amico...io non avevo la moto e lui
un cbr 600f del 92...non che mi piacesse molto....il fatto di non avere il
mezzo sottocontrollo non mi piace molto,,,

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  21:58:56  Visualizza profilo
Al massimo potrei resistere per 200 metri poi scendo!
Ragà! Sò più di 20 anni che stringo il manubrio in mano e non ce la faccio proprio a salire dietro!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  09:49:26  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
quote:
Originalmente inviata da roby
Allora perché non ti compri un bel sidecar!!


Caspita non ci avevo mai pensato!!!! Sei proprio un comico!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  12:19:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Io mi sono zavorrato dietro a Filuc, e devo dire che l'SV è una gran moto pure per il passeggero.. e poi col tempo ho potuto apprezzare i miglioramenti di guida di Filuc.
Poi spesso vado dietro a mio fratello con la XT, e mi sento molto insicuro sebbene lui sia un ottimo pilota, molto prudente.
Ma diciamo che le mani sulla moto preferisco mettercele io...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

caudam
Manico



Italy
227 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  13:24:05  Visualizza profilo
non può esistere una sezione per zavorrini, l'uomo non è predisposto per tale ruolo. Bisogna capire che ci son ruoli naturalmente più adatti all'uno o all'altro sesso, pilotare le moto è più adatto a gli uomini, stare dietro alle donne è chiaro .....

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  13:30:14  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Caudam attenzione a questo tipo di affermazioni!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

caudam
Manico



Italy
227 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  13:45:52  Visualizza profilo
ma si dai era un po' una provocazione, ci sono anche donne che pilotano molto bene e uomini molto scarsi, ma l'uomo come zavorra tranne in rari casi non ce lo vedo, anche perchè tutti gli uomini che ho sentito che sono stati passeggeri in moto se la sono fatta sotto.

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato



800 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  13:55:39  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da caudam

ma si dai era un po' una provocazione, ci sono anche donne che pilotano molto bene e uomini molto scarsi, ma l'uomo come zavorra tranne in rari casi non ce lo vedo, anche perchè tutti gli uomini che ho sentito che sono stati passeggeri in moto se la sono fatta sotto.



Caudam, non fare il maschilista!!!
E metti una foto, con una piega vera!!!
Scherzo..., bella foto.
Io non farei il zavorrino neanche con il piaggio SI.

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)



Italy
2339 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  20:08:35  Visualizza profilo
Io come zavorra???
chiedete a giugiu e Teto ancora se lamentano dei ca**otti presi.
-Filuc ma quando porti tanai quale peso in eccesso vuoi riscontrare pesa 12 kg dopo la dieta caldo-tuta-anagni
-Flo concordo con te meglio senza zavorra e' + divertente
Lamps
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  09:38:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Meglio soli che male accompagnati, ma se la zavorrina è in gamba oppure lo è lo zavorro ........ benvengano (la domenica, il sabato invece è sacro)

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 26/08/2004 :  09:34:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
zavorrino? uhm... no, grazie...
a 17 anni fui zavorra di un pazzo che mi portò a cisterna di latina con il suo transalp a piu di 190 all'ora, e sulla pontina piegava tanto che le punte delle mie scarpe si rovinarono...
da quel giorno ho deciso che se devo buttare un paio di scarpe, voglio essere io a guidare!
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

rava
Paracarro



76 Messaggi

Inviato - 26/08/2004 :  10:07:53  Visualizza profilo
IO L'ANNO SCORSO HO FATTO IL PASSEGGERO... CREDO DI AVERE PIEGATO IL SELLINO A FURIA DI STRINGERE LE CHIAPPE! APPENA CI SIAMO FERMATI HO COMINCIATO A BACIARE LA TERRA! MAI PIU'!!!

NEL DUBBIO APRI! TL1000S FOREVER!
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 26/08/2004 :  11:47:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
non è male farsi zavorrare, ma bisogna scegliere bene da chi!!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

minco
Manico



531 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  16:11:06  Visualizza profilo
io sinceramente sudo freddo uomo o donna che sia se non so come guida, ma dietro a una donna ci son stato solo in motorino...

la mia storia
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  10:52:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
beh adesso potete chiedere un parere a Tanai.
Domenica è rientrato dalla Spagna, ed il tratto Napoli-Roma l'ha fatto da zainetto dietro di me!!
A parte un momento in cui si è spaventato sul raccordo anulare(con urlo nell'interfono che mi distrutto le orecchie), per il resto il viaggio credo sia andato bene.


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05