Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Zavorrine e Zaini...
 Quasi cadevo...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviata - 07/06/2004 :  11:36:47  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Solitamente quando cade qualcuno in moto si è dispiaciuti e ci si augura di non esserne protagonisti.Nel mio caso quasi c'ero.Venerdì sera:io e Massi fermi ad un semaforo rosso in centro Varese,affiancati da una poltrona a 2ruote con su uno strano tipo:pantaloni rossi in lino,casco aperto,occhiali da sole,ciabattine e camicia a fiori.Io con la mia finezza lo squadro e scoppio a ridere.Scatta il verde, dopo qualche fastidiosa sgasata di scarico si parte all'inseguimento.Peccato che dopo qualche metro la strada giri a sinistra.Nel bel mezzo uno spartitraffico sperimentale.Massi impenna e lo insegue(Fino qui,penso,è tutto nella norma).Girato a sinistra ci sono 2 o 3 dossi, di quelli rompico***oni,alti.La poltrona svia le macchine,e parte,superandoci.Massi lanciato alza la moto più volte,prima e dopo i dossi.Arrivati all'ultimo dosso sento male alla gamba destra e mollo un po'la pressione.Stoca**o!Si alza la moto e io ho sentito entrambe le gambe cedermi.In quel momento mi giro e vedo una fila di auto dietro e a fianco me.La prima cosa che ho pensato è stata:"Se dovessi cadere non mi rimetterei mai più su una moto".Ragazzi..è stata la prima di 5 anni di zavorrinamento nella quale mi sono cagata davvero in mano.Non ho potuto fare a meno nel week end di notare quanta paura abbia di risalire in moto, ho il cuore che palpita ad ogni minima apertura..

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 07/06/2004 :  12:37:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Scusa se mi permetto, però leggendo le righe che hai scritto mi sarebbero quasi girati i co***oni. Personalmente quando vedo qualcuno andar via a manetta o su una ruota con una persona aggrappata dietro, decido a priori che quel tizio mi sta sulle balle. Per quanto affiatamento o sintonia ci possa essere in una coppia di motociclisti, fare certe stro***te secondo me è assurdo!!! poi finisce che è sempre il passeggero a rimetterci più del conducente...sempre.

Scusa lo sfogo.
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 07/06/2004 :  12:40:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Ho riletto le mei parole e mi dispiace di esser stato un po' avventato. Non vi conosco neppure, lo so. Però so per certo mai e poi metterei a rischio la salute della mia compagna, tanto meno in moto.

Le mie scuse a te e al Massi.
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 07/06/2004 :  13:39:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Non ti preoccupare..io so solo che,ripeto,dopo 5 anni, da un giorno all'altro,ho messo in discussione l'essere zavorra.

Credo che il tutto possa essere riassunto in:dipende come uno imposta il suo rapporto con la propria moto e la propria donna.Nessuno,tanto meno Massi,vuole il male della propria compagna,soprattutto dopo averlo incontrato piu di una volta di persona.

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.


Modificata da - MEGER4H_ il 07/06/2004 13:50:03
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 07/06/2004 :  14:25:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Originalmente inviata da MEGER4H_

Non ti preoccupare..io so solo che,ripeto,dopo 5 anni, da un giorno all'altro,ho messo in discussione l'essere zavorra.

Credo che il tutto possa essere riassunto in:dipende come uno imposta il suo rapporto con la propria moto e la propria donna.Nessuno,tanto meno Massi,vuole il male della propria compagna,soprattutto dopo averlo incontrato piu di una volta di persona.



...ci terrei molto ad incontrarvi di persona, sembrate un coppia molto affiatata, sia in tuta che in abiti civili!!! Non metto in dubbio la moralità del Massi, soprattutto dopo aver letto alcuni vostri post. La mia era una considerazione generale rivolta a quei deficenti che pur di non cedere un metro a quelli che precedono, si spingono oltre alle possibilita' fisiche della moto e del passeggero. Penso che nel vostro caso sia stata un'eccezzione e per questo è comprensibile che tu ora abbia qualche remore nel ruolo di zavorra. Ma zavorra lo si nasce...non lo si diventa, e penso che tu lo naqqui!!

Modificata da - Mirko il 07/06/2004 14:26:48
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 07/06/2004 :  16:39:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Grazie dei complimenti, nessuno però è perfetto.

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato



800 Messaggi

Inviato - 07/06/2004 :  16:43:06  Visualizza profilo
Eccomi ..... MEGE fai la brava, nessuna caXXata sulle strade che non si conoscono bene! capito.

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 07/06/2004 :  16:50:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Io???!Che ca**o centro io??? :)

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 07/06/2004 :  16:52:39  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
quote:
Originalmente inviata da Mirko

Scusa se mi permetto, però leggendo le righe che hai scritto mi sarebbero quasi girati i co***oni. Personalmente quando vedo qualcuno andar via a manetta o su una ruota con una persona aggrappata dietro, decido a priori che quel tizio mi sta sulle balle. Per quanto affiatamento o sintonia ci possa essere in una coppia di motociclisti, fare certe stro***te secondo me è assurdo!!! poi finisce che è sempre il passeggero a rimetterci più del conducente...sempre.

Scusa lo sfogo.



A mio parere siete degli incoscienti: Guero che lo fa e tu che glielo permetti, mi auguro che questa avventura sia servita di lezione ad entrambi!
P.S. sono felice che comunque non ti sia fatta del male

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!

Modificata da - lele2k il 07/06/2004 16:54:46
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 07/06/2004 :  17:11:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
sono a orecchie basse

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 07/06/2004 :  18:02:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Per stavolta è andata bene...ma fate in modo che situazioni pericolose come questa non si ripetano...specie per ingarellarsi in città!!!
Una parola per Guero: quando vuoi fare il koglione, falla scendere...

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 07/06/2004 :  18:06:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Originalmente inviata da MEGER4H_

Grazie dei complimenti, nessuno però è perfetto.



ti sbagli!!!!!.....forse tu non sai che è MAX BIAGGI!!!
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 07/06/2004 :  18:06:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Ripensandoci forse è anche colpa mia. Non dimentichiamoci che sono stata proprio io qualche domenica fa a incitare BJ a impennare con me dietro.Idem con Massi..sono totalmente consapevole che avere una donna-pilota non sia per niente facile.Io odio andare a 50KMH...

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN



Italy
838 Messaggi

Inviato - 07/06/2004 :  18:58:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Mi stupisco che tu, una volta ferma, non sia scesa e abbia preso a cascate il tuo pilota... già fare la zavorra non è facile... ma rischiare di fare un tuffo per una inutile gara dallo stop behhhhhhh...ragazzi PIANO!!!!!!

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 07/06/2004 :  20:03:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
E' vero quello che dicono gli altri,anche se è vero che tanti predicano bene e razzolano male!
Però.......fasse da la biada da no scaldabagno....



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)



Italy
2339 Messaggi

Inviato - 07/06/2004 :  22:08:16  Visualizza profilo
Due piccoli consigli (anche se so che e' meglio non darne)
1) mege comprate la moto (magari quella famosa moster calmina calmina)
2) gueroooooooooooooooooooooo statte bonoooooooooo!!!

Lamps
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviato - 07/06/2004 :  23:09:22  Visualizza profilo

Per favore evitate di ingarellarvi (vale per tutti noi), è la cosa più stupida che si possa fare!


BJLamps!

Vai in alto alla pagina

robyn
Paracarro

Italy
70 Messaggi

Inviato - 07/06/2004 :  23:32:21  Visualizza profilo
Ieri...domenica 06.06.04...ho assistito ad una scena esilerante...via Seravalle ce ne stavamo tornando a casa dopo quattro giorni in Toscana (FI::TA. Io e i soliti smarmittati percorriamo l'autostrdada alla velocità poco considerevole (ma da codice!) di 130 Km/h. Bhe, d'improvviso mi passa uno Sputerone a 160 in piega e con la gomma posteriore che gli va di qua e di la e subito dietro un tipo con un Kawa 1000 con dietro la tipa che mi fa il pelo inseguendo lo sputer...GUERRA???...e guerra sia...mi metto a tirare ma quello del Kawa desiste, rallenta e si mette sulla corsia di dx a 120...PERCHE' cara MEG???
Credo che la zavorra del tipo gli abbia perforato i reni a furia di pugni...e come colpiva...destro e sinistro meglio di un pugile!
TU COME TE LA CAVI CON LA BOX???!!!
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 08/06/2004 :  00:42:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
ragazzi non potete farmi certe prediche...ma proprio a me!!!!Ma mi ci vedete a orecchie a terra??!!!

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 08/06/2004 :  08:32:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
eh va beh.... dai ragazzi però non li uccidiamoz....
chi non ha mai fatto una tirata senza pensarci scagli la prima pietra...

lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 08/06/2004 :  09:57:49  Visualizza profilo
mi son sentito dire che sono scivolato dalla moto xchè pensavo di essere in pista.... (e puoi anche aver ragione)
e voi invece dove credete di essere?
si predica bene e si razzola un po' male vedo....
spero che serva da lezione come la mia caxxata è servita (spero) a me



SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 08/06/2004 :  10:44:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da MEGER4H_

ragazzi non potete farmi certe prediche...ma proprio a me!!!!Ma mi ci vedete a orecchie a terra??!!!



non sono prediche... per quanto mi riguarda è una fraterna pacca sulla spalla...

Vorrei aggiungere che NON devi avere paura della moto, devi solo sfruttare le occasioni come questa per capire il "rispetto" che dovete portarle! Salta in moto!!!

PrudenzaLampsssssss

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...

Modificata da - franz001 il 08/06/2004 10:47:32
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 08/06/2004 :  10:50:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da MEGER4H_

ragazzi non potete farmi certe prediche...ma proprio a me!!!!Ma mi ci vedete a orecchie a terra??!!!



non sono prediche... per quanto mi riguarda è una fraterna pacca sulla spalla...

PrudenzaLampsssssss

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 08/06/2004 :  10:57:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Il sellino posteriore del mio TL ha fatto solo il tragitto concessionario/casa, dopodiché è stato segregato in una scatola in favore del monoposto...essenzialmente viaggio solo per due motivi:

1. sono single
2. andare in due mi piace tanto come andare a letto con king kong!

Per me la moto non è uno sport di squadra...

Raramente mi è capitato di fare da zavorra (e solo per brevissimi tragitti) e mi sono sempre chiesto come cavolo si faccia a stare dietro!?

biciLAMPS!

P.S.: comunque il mio consiglio per chi va in due è quello di evitare ca**ate&affini che già di suo la moto è pericolosa! ;-)

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 08/06/2004 :  11:20:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Originalmente inviata da MEGER4H_

ragazzi non potete farmi certe prediche...ma proprio a me!!!!Ma mi ci vedete a orecchie a terra??!!!



Non credo siano prediche...anzi, se in soli due giorni sono stati postati tutti questi messaggi, significa che tutti qui dentro ti vogliono un gran bene e che si sono spaventati...io la vedrei così!
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 08/06/2004 :  11:34:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
la vedo così.

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 08/06/2004 :  17:13:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
L'importante è che non sia successo niente, poi sta a voi vedere se è il caso di esagerare in 2 oppure starsene più tranquillini

quote:
..... ti sbagli!!!!!.....forse tu non sai che è MAX BIAGGI!!!....


Io si, l'ho visto proprio 2 giorni fa dal vivo...... in pista era diciamooooo + o - così:

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 09/07/2004 :  15:16:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Fate i bravi ragazzi,ei Meg secondo mè Massi voleva farti fuori HAHAHAHAHAHAHA
si Meg quando ci vediamo mi kazzi immagino


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 09/07/2004 :  17:50:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Ad averne zavorre come me, stro**o!

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  19:11:23  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Un abbraccio di conforto, niente prediche ma testa sulle spalle!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 13/07/2004 :  09:29:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da MEGER4H_

Ad averne zavorre come me, stro**o!



guarda che se mi insulti......non ti faccio piu' salire sulla mia moto
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05