Ciao ragazzi.. ... sapete dirmi se ci sono problemi se dovessi cambiare il filtro originale con uno della K e N con l' impianto inezione??? ... ciao e grazie ...
Ciao hai per caso anche lo scarico? Se hai lo scarico ti conviene passare da un qualsiasi concessionario e chiedere se ti possono rimappare la centralina per ottimizzare il tutto! se sono onesti te lo fanno gratis e in 10 minuti. Cosi' ti ho risposto anche al post sulla rimappatura.
Ciaps Marco78
- gsxr 600 - MILANO - Il burn out è il mio mestiere - Kokuten Kosugi -san -
Io ho il K&N e iniezione elettronica e nessun problema.
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
Ciao a tutti ragazzi.... grazie del vostro aiuto ragazzi, comunque al momento non ho nessun tipo di scarico, la " bestia " monta l' originale, ma prossimamente vorrei montarne uno in carbonio solo il terminale per aumentare un po' la voce... e lo stesso ?????? ciao...
Confermo, scarico e filtro nessun problema. Al limite fatti registrare un pochino la carburazione se dopo il montaggio la senti strana, ma non ti capiterà: hai una Suzuki!!
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli