Vorrei comprarlo, ma aspetto qualche consiglio e parere vostro. Ne farei un uso cittadino e brevi viaggi (600 km) con zainetto. L'ho provata dal conce e mi è sembrata ottima a parte i cilindri che scaldavano parecchio... Mi sapete dire di più? Qualcuno conosce i prezzi dei tagliandi?
Grazie mille, resto in attesa dei vostri preziosi consigli.
cmq...DRAKE prima dovresti presentarti nella sezione apposita!!! (è buona legge del forum!) cmq benarrivato e v-twin può darti degli ottimi consigli!!!
Ciao Drake, benvenuto nel forum. Come han detto Canepazzo e Spaick (che approffitto per salutare) io ho il mille. Posso dirti che il seiemezzo è meno scorbutico e nervoso, Ti posso assicurare che i cilindri scaldano molto meno rispetto a molte altre. E per finire con la seiemezzo nn hai i problemi di carburazione della mille. Ciao e dita a V
V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
Ho avuto occasione di provarla e ne ho tratto una ottima impressione. Soprattutto in città e sul misto stretto è assai + godibile e divertente della sorella maggiore di 1000cc e della BMW F650
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
ce l'ha mio fratello da qualche mese e qualche volta l'ho presa pure io... ottima moto, te la consiglio!
con circa 200€ ci metti un bauletto (che su questo tipo di moto ci sta pure bene esteticamente) e ci vai praticamente ovunque
per eventuali accessori però, devi aspettare qualche mese perchè la suzuki non ha ancora fatto niente... mio fratello aspetta impezientemente che facciano i paramani e il puntale
ah, da nuova ha lo stesso problema che ho trovato sulla mia GS... le gomme che ha di serie fanno pena