Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 A volte la moto si rompe e rompe....
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviata - 26/07/2004 :  16:05:40  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Paride72.  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Stamattina sono partito da casa per portare la moto dal meccanico per cambiare la guarnizione della pompa dell'acqua per la perdita di cui vi parlavo qualche settimana fa. Bene a non molti km dal mecca, mi si rompe il filo della frizione, almeno così pensavo. Per fortuna c'era HobbesVRT con me e mi ha accompagnato al lavoro con la sua moto. Ho lasciato la moto lì dove si è fermata (ovviamente sapete tutti che senza la frizione non parte il motorino di avviamento, e di avviare un bicilindrico 1000 a spinta...beh...meglio non provarci...). Verso l'ora di pranzo sono andato alla moto con i ferri del mestiere e un nuovo cavo per sostituire quello rotto. Ho smontato il carter e che ti scopro? praticamente il cavo era intatto ma si è rotto l'aggancio del cavo al meccanisco della frizione...morale deolla favola, alle 17 aspetto il carro attrezzi che mi accomapgnerà del meccanico. Mi tocca sborsare circa 60 euro per portarla del mecca. Insomma a volte rimpiango il mio vecchio SI della Piaggio. Mi lasciava a piedi solo perchè non avevo i soldi per metterci la miscela...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  16:14:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
"Se una cosa può andar male lo farà nel peggiore dei modi" seconda legge di Murphy

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  16:22:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Santa madre Paride!! Mi sa che io e te dobbiamo farci le vacanze a Lourdes quest'estate... ti auguro solo di spendere MOLTO ma MOLTO meno di quanto ho speso io ma di ottenere in cambio una moto come si deve. Sappi (ma sono certo che lo sai) che nessuno come me in questo momento ti è vicino...... tieni duro, il TL guarirà.
A proposito di rimpianti... sai quanto ho speso di manutenzione sul GSXR750 nei 6 mesi che l'ho avuto? Circa 2000€. E sai quanto avevo speso sul GSXF600 (con tanto di caduta a Cellole e rottura del carter)? Meno di 200€......

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  16:31:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
che sfi**!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  16:36:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
dai dai...
si sa... le donne e i motori sono gioie e dolori...
scontatolensz...

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  16:41:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Dai, poteva capitarci in ferie...(stasera sarà insopportabile...) :(

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  16:55:27  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da Paride72

Insomma a volte rimpiango il mio vecchio SI della Piaggio. Mi lasciava a piedi solo perchè non avevo i soldi per metterci la miscela...

E mi pemetto di aggiungere che quando non avevo il millante per la miscela, non restavo nemmeno a piedi, BASTAVA PEDALAREEEEEE per arrivare in capo al mondo!!!
MITICO SSSIIIIIIII !!!!!!!!!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  16:56:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Dai dai Paride, son tutte cose che fanno incazzare, ma che bisogna mettere in conto nel momento in cui si decide di possedere una moto.

quote:

Insomma a volte rimpiango il mio vecchio SI della Piaggio. Mi lasciava a piedi solo perchè non avevo i soldi per metterci la miscela...

...quoto. Colgo l'occasione per quotare anche la mia Vespina 50 Special, che ha tirato avanti per tanti anni anni, finchè non l'ho lasciata nell'abitacolo di una Dedra del ca**o!
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  17:24:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
momento no per il super-TL, ma non ti preoccupare passerà in fretta!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  17:34:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Ehhh.... si sa le moto sono come le donne, a volte si rompone, a volte rompono... ma danno sempre tante goie!!!!

SOLIDARIETA'LAMPS

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  18:04:33  Visualizza profilo
beh...benvenuti nel club dell'usato sfi**to.... prima radiatore che perdeva...poi guarnizione
del serba che perdeva benza...poi filo dell'aria che si rompe...(per fortuna tutti gli interventi
in garanzia...)...ora pare che devo cambiare i dischia anteriori...e mi sa che non lo fanno in
garanzia...anche se insisterò...cmq...400 euronzi se lo faccio a spese mie....ragazzi
quando la sfi** chiama sono una dietro l'altraaaaa!!!

spikeantisfi**lamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  18:38:46  Visualizza profilo
Beh per fortuna è successo prima delle ferie!
In quanto a sfi** pure io non sono da meno, ora che ho la mia Tamara strafika non posso circolare perchè ho scoperto che per errore hanno sbagliato a cambiarmi la nuova gomma posteriore: hanno montato un 180/55 al posto del 190/50!!!
Non mi resta che guardarla fino a mercoledì...

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  19:18:59  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
complimentimiste SFIGONA!!!
mi dispiace Paride...

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  21:12:08  Visualizza profilo
Paride, porta pazienza.
Si vede che doveva succedere, ma almeno non è un guasto grave.

A me in 22 anni di patente è capitato solo una volta di restare a piedi in macchina. Per fortuna dopo un importante impegno di lavoro, ma ero a 50 km da casa, erano le 13 ed era venerdì santo.
DA DIMENTICARE !!!

In moto forse mi darebbe anche più fastidio: speriamo che non capiti...

Ciao

P.S.
Ieri ho visitato in lungo ed in largo l tuo sito vedendo tutte le tue foto in pista: COMPLIMENTI !!!

Ti segnalo, inoltre, che ho scaricato il video in HR della gita a Valmontone, ma il file non si riesce ad aprirlo perchè, probabilmente è corrotto.

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  21:51:48  Visualizza profilo
Mi dispiace Paride! :(
Ma che periodo Sfi**to!!!!
Un bel motoraduno a qualche santuario no?!...tra tutti per sfortune varie ce lo meritiamo proprio!
UnAbbraccioCheAbbracciaLAMPS!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  22:29:33  Visualizza profilo
Mi dispiace per te Paride ma sappi che sono cose che posso capitare.

P.S. Io comunque non avrei mai abbandonato la mia sarei rimasto lì anche se pioveva in attesa di aiuto!

In bocca al lupo per la riparazione.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  22:43:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Per il motoraduno propongo una tre tappe: Loreto - Lourdes - Fatima...e ci aggiungere San Giovanni Rotondo...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  22:55:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
"sai quanto ho speso di manutenzione sul GSXR750 nei 6 mesi che l'ho avuto? Circa 2000€"

ma stai skerzando spero!
:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  11:09:23  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
quote:
Originalmente inviata da spike

beh...benvenuti nel club dell'usato sfi**to.... prima radiatore che perdeva...poi guarnizione
del serba che perdeva benza...poi filo dell'aria che si rompe...(per fortuna tutti gli interventi
in garanzia...)...ora pare che devo cambiare i dischia anteriori...e mi sa che non lo fanno in
garanzia...anche se insisterò...cmq...400 euronzi se lo faccio a spese mie....ragazzi
quando la sfi** chiama sono una dietro l'altraaaaa!!!

spikeantisfi**lamps

Purtoppo sono cose che succedono comprando le ERRE usate, ehehe!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  12:23:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
quote:
Originalmente inviata da jackoilrain

"sai quanto ho speso di manutenzione sul GSXR750 nei 6 mesi che l'ho avuto? Circa 2000€"

ma stai skerzando spero!
:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

.... purtroppo no.... appena ho un secondo vi racconto come ho fatto ad arrivare a questa cifra assurda...
COMUNQUE DOPO I POST DI BJ E SPIKE PROPONGO IL TERZO RADUNO UFFICIALE DA PADRE PIO A S. GIOVANNI ROTONDO, VAIIIIIIII!!!!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  13:54:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
LA BEFFA OLTRE IL DANNO...

...ieri è arrivato il carro attrezzi per prendersi il mio Tielle e abbiamo scoperto che i lomeccanico chiudeva proprio alle 17, quindi ho dovuto pagare pure la custiodia notturna al carro-attrezzi che però stamattina alle 9 in punto ha consegnato la mia moto al meccanico.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  16:42:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:

LA BEFFA OLTRE IL DANNO...

...abbiamo scoperto che i lomeccanico chiudeva proprio alle 17

...Azzarola!!!....della serie, "voglia di fare saltami addosso!!!!". Non conosco "un" meccanico che chiuda prima delle 19:30.
boh...forse il loro mecca fa orario continuato!

Modificata da - Mirko il 27/07/2004 16:59:44
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  17:28:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
questa però è solo sfi**.
altrimenti te lasaresti cavata con molto meno.
cmq usato o no un suzukone,tl o gsx ha sempre meno
rogne che su altre moto.che poi in questo forum ci
sia un relativo senso di adattamento coi ricambi è anche vero...
ad ogni modo una volta cambiate ste tre robe non credo avrai mai altre
rogne...

a meno che la serie di componenti usurate non abbia ancora da terminare..

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina