| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

53 Messaggi |
Inviata - 18/07/2004 : 16:11:39
|
A l'sv che voto dareste come agilità?
Alla mia dò un 6 politico e vorrei cambiarla sopprattutto x prendere qualcosa di + agile e con + coppia; x la coppia non ci sono problemi, ma x l'agilità cosa mi dite?????? |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 18/07/2004 : 21:50:01
|
Anche a me non sembra molto agile ma è la mia prima moto e quindi non ho termini di paragone. Ho provato la hornet 900 e la triunph speed triple ma solo per pochi km e senza spingere ragion per cui non so come si comportano le altre. In ogni caso dopo aver montato le diablo corsa al posto delle pilot ho notato un netto miglioramento. |
 |
|
|
n/a
deleted

53 Messaggi |
Inviato - 18/07/2004 : 23:30:06
|
Scusa ma mi sono spiegato male , al momento possiedo un gsx f 750 (è che l'ho rotto talmente tante volte le OO nel forum che lo dò x scontato) e vorrei passare a qualcosa di + agile, me un gixxer è troppo estremo x l'uso che ne faccio io allora sono molto interessato all'sv, ma siccome dalle mie parti non ce ne sono da provare, mi stò ammazzando di pugn&tt& mentali chiedendo pareri a tutti |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 22:00:37
|
| L'essevu 1000S è sicuramente una moto agile con motore e ciclistica indovinati si tratta a tutti gli effetti come detto anche dalla stampa specializzata di una vera sportiva con un motore dotato di grande personalita e con tanta castagna sotto.Dopo un primo approccio conoscendo di più la moto potrai sicuramente apprezzarla anche dal punto di vista dell'agilità.Io abito vicino alle montagne ed i miei giri più frequentemente sono fatti di saliscendi veloci tornanti e ripidi pendii..ti assicuro che in tale terreno fare i conti con un essevu non è cosa facile per nessuna moto anche molto più blasonata.Ciao |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 22:39:59
|
| Secondo me non è un mostro di agilità, rispetto al gixxerre 750 2k1 sicuramente no. Io ho montato il manubrione e ho risolto in parte. Ovviamente non è un cancellone, ma neanche un fulmine. |
 |
 |
|
|
miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 23:26:11
|
Appena presa mi è sembrata una molto agile come moto ma cominciando a tirargli il collo sono parse le prime pecche di questa moto a livello ciclistico, l'ant e il post non sono molto raccordati, sul veloce la moto perde d'agilità xchè si siede sul posteriore, ho risolto sfilando di 3mm le forcelle e cambiando quelle maledette gomme con qualcosa di più serio (diablo corsa) ha guadagnato tantissimo in precisione ma pecca sempre un po' nei cambi di direzione veloci... oggi prendendo la rivista in moto ho trovato il setting dell'SV 1000 S x le sospensioni, hanno riscontrato che la moto è troppo frenata in estensione sia la forcella che il mono, e il mono poco frenato in compressione, parlano molto bene dal punto di vista tecnico delle sopensioni (kaiaba) e dopo il giiusto setteggio la moto dovrebbe acquistare più agilità...
io ho gia messo mani ai registri, appena la provo vi faccio sapere, e vi dò le indicazione della rivista... |
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 20/07/2004 : 09:32:16
|
fatti una raptor 650/1000,hai tutto meno una velocità di punta estrema. sennò una gixxer 750, la moto più "perfetta" che gira attualmente: leggera come una 600, prestazionale come una mille,esteticamente impersonale come poche.ma del resto avresti modo di apprezzare la sostanza più che la forma. Sennò con pochi soldi ti prendi una duca supersport900 usata, la tagliandi da meccanici da pista a prezzi inferiori dei salassi dei ducapoint, e non avrai mai da lamentarti per agilità leggerezza e perfezione ciclistica,che è pressochè al top.il motore?poca velocità di punta, il resto,coppia e sfruttabilità ci sono.
buon divertimento |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 20/07/2004 : 19:50:21
|
Ho provato l'SV1000S di BigA. e mi è sembrata maneggevole il giusto, anzi è il giusto compromesso tra maneggevolezza e stabilità che su strada ti permette una guida veloce e rilassata... Se invece preferisci la maneggevolezza di un GSX600R sappi che è [...opinione personale...] troppo maneggevole [...o meglio, nervosetto...] e meno stabile; a me piacciono le moto "ciccione" da guidare x cui ritengo l'SV1000S una ottima moto STRADALE.
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
n/a
deleted

53 Messaggi |
Inviato - 20/07/2004 : 20:08:59
|
Sono della tua stessa opinione infatti.......
Grazie alle mie doti fisiche (1,86 x 106kg) non mi trovo molto bene sulle ultrasportive, x intenderci hò provato un r6 e mi sembrava di volare (la moto non la vedevo), ero e sono convinto che un gixxer 750 sarebbe il meglio che potrei trovare in termini di prestazioni, ma siccome in pista ci vado max 1 volta l'anno e spesso mi porto dietro la zavorra al momento non fà x mè.........
Comunque hò già avvertito la mia lei   , che con il prox inverno ci sarà una bimba nuova in garage...   
Un fantastico SV 1000 S con queste fantastiche carene (Top line)
http://www.mototuning.com/accessoires/suzuki/sv_2003/sv2003_car.php3
|
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 17:41:19
|
| Uno dei vantaggi della SV sul TL è proprio l'agilità, almeno a detta di tutte le riviste. Per la coppia...beh del motore del TL/SV tutti conoscono le doti di coppia. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 14:21:32
|
La serie SV è notoriamente un capolavoro ciclistico ottenuto dalla Suzuki. Molto ma molto più fruibile delle GSX-R (che d'altra parte è concepita per uso molto sportivo). La serie S ha anche una buona dotazione di base per quello che riguarda le sospensioni, che alcuni considerano il "punto debole" delle SV, ma poi quando prendi un fosso con il gixxer e ti spacchi la schiena le invidi da morire quelle belle sospensioni morbide. Quanto ad agilità, ti assicuro che l'SV non è seconda a nessuna moto, specie alle più famose Hornet e simili. C'è uno qua a Napoli che con una SV650 del 2000, sospensioni personalizzate e gomme slick (motore e tutto il resto di serie) dà una bella paga al 90% delle altre moto in pista. Tieni in considerazione che fanne le gare monomarca apposta per questa splendida moto. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
aeromania
MotoTurista

Italy
120 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 19:33:27
|
la sv è una moto agilissima!sicuramente il motore è quello che è....ma sulle curve non ha nulla da invidiare a moto più cazzute. l'altro giorno sono stato a Campotosto: eravamo 2 SV, 1 TL1000 e una r1. beh....riuscivo a stare dietro sia al TL che all'R1 |
FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILI |
 |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 24/07/2004 : 09:44:22
|
Non sono ne pistaiolo ne tantissimi anni da motociclista, ma posso darti le mie esperienze. Scendo da un ottimo vfr vtec, e posso dirti, benche' sia un ottima moto che ti cuci addosso e sembra di stare a casa tua, nei piff paff e nei cambi di direzione "non" e' piacevolmente maneggevole.Sono sceso da recente da una cb 1300 honda, ottima moto, con una copia straordinaria e comodissima, mooooolto maneggevole, ma con l'svs 1000 che tanti dicono "pesante" o "non agile" la curva la fai senza tanto pensarci.anche quando affronto una curva a velocita' sostenute come ad esempio l'aurelia qua a roma(andando furoi o tornando dalle localita' vacanziere) non sento assolutamente il bisogno di rallentare perche' semplicemnte "la fa'"... E' chiaro, se sali su un fireblade o un gsx (che non ho mai provato...il secondo intendo), l'agilita' e' regina, ma a me piace la stabilita', e l'svs 1000 e' unl ottimo e valido compromesso.L'unica pecca e che tu sei altuccio...ti conviene prima di tutto salirci sopra e vedere come ci stai...la moto che hai ora forse ti sta meglio addosso...o tu stai meglio addosso alla moto...:D Poi, se ci stai bene sopra e hai ancora paura dell'agilita', sono arcisicuro del setup che detta "inmoto" ultimo uscito. ma a tal fato, aspettiamo che miknork testi questa cosa.Ha! a proposito.caro mik, ma adotti anche lo sfilaggio di 2 mm dell'avantreno??? facci sapere... ciao mdr |
 |
|
|
n/a
deleted

53 Messaggi |
Inviato - 24/07/2004 : 19:28:47
|
Oggi sono andato a farmi fare il preventivo....
8100€ l'unica modo di pagamento che mi hà dato è la formula 18+18 cioè 18 rate da 280€ e 18 da 230€ (in 3 anni pago 1100€ di interessi.....quasi regalata)
Aspetto questo inverno sperando in un'offerta della finanz. + accettabile.... |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 27/07/2004 : 11:16:44
|
quote: Originalmente inviata da Black Jack
Scusa ma mi sono spiegato male , al momento possiedo un gsx f 750 (è che l'ho rotto talmente tante volte le OO nel forum che lo dò x scontato)...
Devi mettere Moto e Provenienza nella firma proprio per evitare questo tipo di equivoci!  |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
Modificata da - lele2k il 27/07/2004 11:22:15 |
 |
|
| |
Discussione  |
|