| Autore |
Discussione  |
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviata - 26/07/2004 : 14:26:18
|
ciao a tutti!!! dato che di pareri piu' o meno interessati ne sento tanti in giro mi fiderei di piu' di chi fa dell'esperienza in strada il miglior biglietto da visita... quindi....mi chiamo Fabio,ho un gsx f 600 e dovrei cambiare gomme e scarico! consigli? grazie e attendo bello carico! un lampeggio a tutti!!!! |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 26/07/2004 : 16:49:07
|
Ciao Fabio. Ti consiglio di utilizzare la funzione cerca visto che gli argomenti a cui sei interessato sono già stati affrontati parecchie volte.Troverai tutto quello che cerchi.C'è in particolare, un post di Tanai su alcuni luoghi dove trovare accessori per la GSXF. Ah, quasi dimenticavo di darti il "benvenuto" |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
Modificata da - milo71 il 26/07/2004 17:08:57 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 26/07/2004 : 22:36:21
|
Mi sa che il benvenuto te l'ho già dato, cmq te lo ridò. Per le gomme bisogna vedere che uso della motilla intendi fare...se cerchi la durata nel tempo io ti direi Pirelli Dragon GTS, che però non ti danno quella tenuta che ti potrebbero dare delle Metzeller Roadtec Z6, decisamente più "da piega"...per la marmitta non saprei...la mia c'ha l'originale... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviato - 27/07/2004 : 07:58:15
|
grazie intento a tutti per avermi risposto!!!! in quanto allo scarico ho trovato vicinoa bologna un gran negozio-officina che sa il fatto suo e penso di affidarmi a loro. sulle gomme,dici che trovo la misura per la mia delle roadtec z6, ossia la 150ecc...sai,il problema piu' grosso che sto riscontrando e' proprio la ricerca della giusta taglia e non ho il tempo di sbattermi per l'omologazione delle 160... cmq appena ho news e consigli li metto subito nel forum a disposizione di chi e' stato cosi' veloce con me! grazie ancora ragazzi!!!
quote: Originalmente inviata da beobeo
Mi sa che il benvenuto te l'ho già dato, cmq te lo ridò. Per le gomme bisogna vedere che uso della motilla intendi fare...se cerchi la durata nel tempo io ti direi Pirelli Dragon GTS, che però non ti danno quella tenuta che ti potrebbero dare delle Metzeller Roadtec Z6, decisamente più "da piega"...per la marmitta non saprei...la mia c'ha l'originale...
|
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 27/07/2004 : 11:00:52
|
Ho appena finito di scrivere un post per le gomme del GSXF confrontando le Road con le Z6 dacci un'occhiata:
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5423
Per quanto riguarda lo scarico io ho montato un Leovince Evolution II (come puoi vedere dalla firma) e mi trovo benissimo, il sound poi è qualcosa di incredibile! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 27/07/2004 : 12:24:35
|
| Ciao, ho da poco aggiornato il post su tutti gli accessori per il gsxf. Lo trovi nel Forum, e benvenuto. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 08:01:08
|
grazie a tutti e due! ho letto la super recensione sulle z6 e dir che mi e' venuta curiosita' e' dir poco!!! oggi faccio un salto dal gommista e sento quanto spara. Ora sopra ho delle z4 modello sasso e diciamo che mi trovo abbbbbbbbastanza maale,quindi direi che e' il caso di fare il cambio il prima possibile! Ancora felice di avervi conosciuto e un gran flash a tutti! fabio |
 |
|
| |
Discussione  |
|