| Autore |
Discussione  |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviata - 23/07/2004 : 08:45:12
|
Ormai è ufficiale, ieri sera si è conclusa una serie di pratiche che mi porterà oggi in casa il nuovo mezzo: una spendida ZX-9r. Ovviamente verde kawa. Così è terminata (momentaneamente) la mia esperienza bicilindrica e si ritorna al vecchio 4, sicuramente più godibile in coppia ma magari meno divertente nel misto stretto. Ovviamente le Suzuki continuano a piacermi e resterò con piacere all'interno di questa comunità che vede persone con varie marche sotto le chiappe ma un unica passione nel cuore (sia essa a 4 o 2 cilindi). Detto questo, mi sembra doveroso fare un piccolo bilancio dell'annata Sv1000s. Devo dire che i 2 cilindri sono gustosi, ma a volte il grosso freno motore e la coppia "tutta e subito" danno fastidio ne misto lento, soprattutto a chi arriva dal 4 cilindri ed è abituato a "far scorrere" la moto in curva. Tutti parlano di una grande agilità e mega telaio, io non ho riscontrato queste grandi doti. Non è male, ma niente di sconvolgente. Il manubrio coi riser è stata una buona mossa, a costo di pagare la protezione aerodinamica ho ottenuto grande maneggevolezza e maggior confort. Insomma non male, mi aspettavo qualcosina in più ma tutto sommato è stata una buona moto. Da oggi si riparte.
Magari ora ci potremmo scambiare le opinioni io e Cnx, hanche se hanno qualche differenza... |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 08:53:21
|
allora, un altro motore COMPLETO si aggiunge tra noi...complimenti!!! 
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 08:55:25
|
| beh, goditi la tua nuova motilla! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 09:10:07
|
complimenti per il passo avanti  |
Grattachecca Suzuki GSX-R 750 k4
La moto logora....chi non ce l'ha!! 
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 09:11:19
|
ottima scelta...peccato per il verde HULK hheheheehhe bella bella comunque...e quoto franz HAHAHHAH
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 09:17:57
|
Sono sicuro che non ti pentirai della scelta, ottima moto il Kawa cosi come è un'ottima moto l'SV1000S! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 09:19:23
|
| Complimenti per la nuova moto e ricorda che è sempre meglio 4 che 2 eh eh eh |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 10:19:38
|
| Ottima scelta...è una moto che mi è sempre piaciuto...ha un sonoro stupendo!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 12:06:29
|
quote: ...ha un sonoro stupendo!!!
CONCORDO !!!!!
    |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 12:34:17
|
dopo un anno e tutte le modifiche che avevi fatto ti ha stancato?
alto tradimeno!!!

non condivido la tua scelta ma comunque sono contento che tu sia contento...
  |
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 16:52:01
|
quote: originalmente inviata da franz001 allora, un altro motore COMPLETO si aggiunge tra noi...complimenti!!!
quote: originalmente inviata da spike bella bella comunque...e quoto franz HAHAHHAH
quote: originalmente inviata da milo71 Complimenti per la nuova moto e ricorda che è sempre meglio 4 che 2 eh eh eh
Non ho mai letto tante eresie messe insieme come in questo post...  
...e così ti sei fatto un Kawa ZX9-R verde Kawatappi...bene! Ce l'ha anche un tizio che conosco...è una bella moto da sverniciare sui passi alpini!  
Dai, anche se hai tradito quoto mik: sono contento che tu sia contento
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 17:19:50
|
| Di certo non rimarrai deluso dal nuovo acquisto |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 18:05:45
|
son contento che tu abbia rirtrovato gli altri due cilindri che avevi perso..
|
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
 |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 18:41:24
|
eheheh mi aspettavo la reazione della curva violenta dei bici.. Comunque ho detto "momentaneamente"...Il rumore non lo conosco ancora bene, ovviamente la prima cosa da fare è montare un bel paio di scarichi. Cosa ne dite di Arrows? |
 |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 18:45:09
|
Bravo Deiex... bella moto!!! Sono contento che tu sia contento [...questa è una frase MIA...;] quella si che è una vera moto, non quello spompato bicilindrico...   
...CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 20:53:45
|
Auguri per l'acquisto...traditore...ma non sei l'unico...ebbene sì confesso. Anch'io ho tradito ma al contrario. Sono passato da 4 a 2 cilindri e da Suzuki a BMW. Ma il Suppostone lo portero' sempre nel cu...ore...infatti non lo vendo!!! Fra un pò posterò l'annuncio ufficiale... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 21:17:43
|
che dire?se ti abboni alla pista potrai sfruttare appieno il 4c. Ma di sicuro nemmeno l'sv si poteva sfruttare appieno.... Agilità esagerata con l'sv?Bè,magari potevi pensare a un'altra twin,magari un raptor... cmq mi pare che zxr sia agile,non come R1 2004 ma si difende...o sbaglio?
buon divertimento |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 24/07/2004 : 10:55:01
|
quote: Originalmente inviata da deiex
eheheh mi aspettavo la reazione della curva violenta dei bici.. Comunque ho detto "momentaneamente"...Il rumore non lo conosco ancora bene, ovviamente la prima cosa da fare è montare un bel paio di scarichi. Cosa ne dite di Arrows?
in che senso "un bel paio di scarichi"? il kawa non ne ha uno solo??????
cmq, non preoccuparti di chi ti dice che il verde kawa è bello da sverniciare sui passi alpini...
forse, SAREBBE BELLO DA SVERNICIARE
cosi suona meglio...
ah, la kawasaki, quanto l'ho amata...
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 24/07/2004 : 13:50:15
|
| Ma si non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.....Divertiti. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 24/07/2004 : 15:48:25
|
Concordo con big antony...per quanto riguarda il freno motore...boooo.Si lo so...lo dicono tutti...ma io con marce alte quando scalo con l'svs non ho quel freno motore che avevo col vfr o col cb 1300... Eppoi come'tutti a dire che il bici in uscita curva e godibilissimo per la coppia in basso....troppo in basso ve? Be di una cosa, che conosco, godrai appieno, che e' l'unica cosa che nmi rimpiango... Il buon graffiante e "stimolantissimo" urlo del 4... :D ciaoooo e buon acquisto!!!capperi...le kawa c'hanno un motore cosi sportivo...ricordo il mio vecchio gpz500, rispetto agli altri 500 che aveva?...be...60 cv....:D mdr |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 24/07/2004 : 17:26:22
|
Traditoreee !!!   
Vabbbè: complimenti per la tua bellissima nuova moto   
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 25/07/2004 : 11:03:18
|
quote: Originalmente inviata da lensflare
quote: Originalmente inviata da deiex
eheheh mi aspettavo la reazione della curva violenta dei bici.. Comunque ho detto "momentaneamente"...Il rumore non lo conosco ancora bene, ovviamente la prima cosa da fare è montare un bel paio di scarichi. Cosa ne dite di Arrows?
in che senso "un bel paio di scarichi"? il kawa non ne ha uno solo??????
cmq, non preoccuparti di chi ti dice che il verde kawa è bello da sverniciare sui passi alpini...
forse, SAREBBE BELLO DA SVERNICIARE
cosi suona meglio...
ah, la kawasaki, quanto l'ho amata...
Lensz
ehehehehehe la forza dell'abitudine  Comunque sono veramente indeciso, non sono mai stato un maniaco della spesa sui terminali ma in questo caso, avendo i carburatori, non vorrei si sporcasse troppo l'erogazione o smagrisse. CI sono anche i kit dynojet ma nn so se è il caso di prenderli: penso che i soli terminali, se costruiti da un'azienda grossa e con qualità, siano concepiti per sostituire quello originale senza alterare in modo fastidioso il funzionamento del mezzo. O no? |
 |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 25/07/2004 : 18:44:28
|
quote: Originalmente inviata da lensflare
...già fatto, già fatto... 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
| |
Discussione  |
|