Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Popolo! Il cupolino Iridium?????
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviata - 22/07/2004 :  13:38:45  Visualizza il profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
So che c'è perchè l'ho visto ma chi lo fa? Che marca produce sti maledetti cupolini iridium? Mi appello a tutte le vostre conoscenze!!!

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 22/07/2004 :  14:27:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Dovrebbe essere la "Blue Matrix"...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 22/07/2004 :  22:03:14  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Sei troppo il migliore!! Ma lo importano qui? E' l'unica marca?

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

13 Messaggi

Inviato - 23/07/2004 :  14:00:59  Visualizza profilo
Il mio l'ho comprato qui:http://www.metisse.de/frame_daten/start_D_GB.html

cool, toujours cool
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 23/07/2004 :  14:17:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Per importarlo dovrebbero importarlo...se hai pazienza tra oggi e domani ti posto il link del sito...

biciLAMPS!

benvenuto Spidi...da che parte della Svizzera scrivi?

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

13 Messaggi

Inviato - 23/07/2004 :  23:36:48  Visualizza profilo
Ciao TL1000.Sono dalle parti di Losanna

cool, toujours cool
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 24/07/2004 :  10:19:51  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Grazie a tutti, il sito della matrix l'ho trovato. Ma secondo voi si vede bene attraverso oppure è come il fume scuro che si vedono a malapena i contorni delle cose?? Spidi il tuo non è un po' caro? quello della matrix con 130-140 euri ti arriva a casa....poi hanno l'iridium rainbow

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

13 Messaggi

Inviato - 24/07/2004 :  16:14:46  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da deiex

Grazie a tutti, il sito della matrix l'ho trovato. Ma secondo voi si vede bene attraverso oppure è come il fume scuro che si vedono a malapena i contorni delle cose?? Spidi il tuo non è un po' caro? quello della matrix con 130-140 euri ti arriva a casa....poi hanno l'iridium rainbow

Be a me mi deducono 16% visto che non sono ne CEE.Poi ne ho comandati 3 per gli amici e mi hanno fatto un prezzo.Poi sono i soli credo ha avere il colore della mia moto( colore titanio k 2004)Risultato 115 euro.

cool, toujours cool
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 25/07/2004 :  10:54:33  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Ah buono allora. Inizio a sentire altre fonti, al massimo ti contatto e li faccio spedire a te così mi mostri anche qualche posto non turistico in svizzera dove fare un bel giretto. Ma si vede se stai in carena o è troppo scuro?

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 25/07/2004 :  18:39:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Il link per tutti:

www.blue-matrix.net

biciLAMPS!

spidi, se ti va di aggiungerti al TL&SV Raduno sarai il benvenuto! clikka nella mia firma e dai un'occhiata...

Modificata da - roby il 25/07/2004 18:43:03
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

13 Messaggi

Inviato - 25/07/2004 :  18:41:23  Visualizza profilo
Quello del colore titanio si vede ancora a traverso.Per altri colori non lo so

cool, toujours cool
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina