Grazie a tutti, il sito della matrix l'ho trovato. Ma secondo voi si vede bene attraverso oppure è come il fume scuro che si vedono a malapena i contorni delle cose?? Spidi il tuo non è un po' caro? quello della matrix con 130-140 euri ti arriva a casa....poi hanno l'iridium rainbow
Grazie a tutti, il sito della matrix l'ho trovato. Ma secondo voi si vede bene attraverso oppure è come il fume scuro che si vedono a malapena i contorni delle cose?? Spidi il tuo non è un po' caro? quello della matrix con 130-140 euri ti arriva a casa....poi hanno l'iridium rainbow
Be a me mi deducono 16% visto che non sono ne CEE.Poi ne ho comandati 3 per gli amici e mi hanno fatto un prezzo.Poi sono i soli credo ha avere il colore della mia moto( colore titanio k 2004)Risultato 115 euro.
Ah buono allora. Inizio a sentire altre fonti, al massimo ti contatto e li faccio spedire a te così mi mostri anche qualche posto non turistico in svizzera dove fare un bel giretto. Ma si vede se stai in carena o è troppo scuro?