Ragazzi ho una notizzia che renderà felici (almeno spero ) gran parte di voi. Le gomme della nostra amata compagna: quali mettere quanto spendere e i compromessi qualità / prezzo... Be io ho trovato tutti e due... METZLER RENNSPORT STRADALI 120/70/17 e 180/55/17 a 270 Euri montate ed equilibrate. dove? viale palmiro togliatti, il numero non me lo ricordo, cmq è dietro casa mia chiunque vuole può contattarmi e sarò felice di aiutarlo (la mia e-mail è: enzo.bani@fastwebnet.it) il negozio si chiama mereu sporting. Spero di esservi stato utile un saluto a tutti... N2O
ragazzi vi dico che ho girato come un matto ma non ho trovato un prezzo simile... Se vi capita a me servono le carene in vetroresina x kawasaki zx6r 2002 (doppio faro) se avete notizie o qualche rivenditore che non faccia piangere il mio già commosso portafogli mi fate un favore grazie....
ragazzi vi dico che ho girato come un matto ma non ho trovato un prezzo simile... Se vi capita a me servono le carene in vetroresina x kawasaki zx6r 2002 (doppio faro) se avete notizie o qualche rivenditore che non faccia piangere il mio già commosso portafogli mi fate un favore grazie....