Autore |
Discussione  |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviata - 19/07/2004 : 19:18:19
|
ciao ragazzi, come di consuetudine mi vedo con gli amici per una birra in moto il martedì sera al gozzetto a pozzuoli... Filuc si aggrega spesso, KaiaR6 è sempre con me, chi altro vuole venire? Si potrebbe anche organizzare una cenetta givelì/venerdì verso la costiera..... fatevi avanti |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 20/07/2004 : 09:27:32
|
CI SONO SICURAMENTE PER QUESTA SERA, PER LA CENA MAGARI NE PARLIAMO!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi |
Inviato - 20/07/2004 : 23:35:13
|
Ehi, ehi ci sono pure io, se riesco ad avere in tempo la carta dalla questura per poter circolare!!! Ebbene si..purtoppo sabato tornando da Roma ho perso il portafoglio con tutti i documenti   |
 |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 21/07/2004 : 23:31:32
|
oh questa mi dispiace... io ieri sera ho perso gli occhiali dalla tasca del giubbino mentre ero in tangenziale per andare a pozzuoli... sapessi quanto mi sono inkazzato! però poi arrivato li con un pò d'aria fresca, una bibita e un sacco di amici motociclisti, tutto mi è passato. ieri eravamo davvero tanti, credo almeno una ventina di moto... tenete presente che quello del gozzetto è un appuntamento fisso del martedi sera, quindi sarà per la prossima, mentre sto organizzando una cenetta in costiera per questo giovedi o venerdi al massimo, chi di voi è interessato? |
 |
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 14:17:08
|
credo si farà venerdì viste le disponibilità date dagli altri... cerchiamo di essere in tanti così ci si conosce!!!! |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 15:50:25
|
infatti l'appuntamento è fissato per venerdì sera, la destinazione è meta. si può partire insieme dal vomero, dai caselli na/sa o vedersi direttamente li |
 |
|
ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 23:32:57
|
amici purtroppo io non c'è la faccio per domani...mi danno la tessera martedì e spero di avere il foglio per circolare il giorno stesso. Oltre questo domani ho una cena con i colleghi di lavoro! Bhe, spero sia per la prossima!!!! |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|