Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Segnalazione Autovelox
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviata - 06/07/2004 :  08:00:50  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
Per tutti i praticanti della strada del "Costo" (praticamente la statale che porta ad Asiago),
segnalo l'installazione di autovelox in più punti.

Tra il 2° ed il 3° tornante e tra il 5° e 6° (località Barricatella), nonchè, proseguendo fino a località Treschè Conca.
L'installazione è recente!!!!

Il limite in questa strada è di 70 km/h

Sperando di essere stato utile......

un lamps a tutti

"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza)

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 06/07/2004 :  09:44:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Jo,

io non frequento il "costo" ma queste segnalazioni le trovo sempre utili...

...tra un po' attaccheranno gli autovelox al codino della moto così appena si supera un po' il limite ti "sparaflesshano"

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 06/07/2004 :  10:02:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
OTTIMA SEGNALAZIONE Jothan....spero solo che siano stati messi vicino ai tornanti così almeno lì non si superano i limiti (ssst figurati!).... che p@@le pero'!!!!!

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 06/07/2004 :  10:14:22  Visualizza profilo
quoto tl...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 06/07/2004 :  12:04:31  Visualizza profilo
ecchecca@@o!!! proprio ora che cominciavo a sbizzarrirmi....ma che l'abbiano fatto apposta
un bell'asfalto così per incitare a correre ed inchiappettare una cifra di moto???...cmq
farò un "tranquillo " giretto e verificare...
PS: ma quanto recente è? e sono fissi o mobili?....joh..facce sapè!

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 06/07/2004 :  12:37:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Affancu**o!!!....Non ci vengo più sul Costo!!! Meglio il Pasubio!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 06/07/2004 :  13:52:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Spike, hai trovato il modo per non far più saltellare il posteriore, un bell'Autovelox e via!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 06/07/2004 :  15:49:25  Visualizza profilo
UAUHHAUHAHUHAHHHAAAA...tl...questa è Buona! l'autovelox è il miglio sistema possibile...
ma adesso sapendolo...tireremo e smanetteremo nei tornanti non coperti...la cosa che dispiace
è che l'abbiano installato, da quello che ho capito, proprio sul tornante della barricatella.. : (
niente più numeri allora...ma se sono fissi e non presidiati mi sa che durano poco...

spikelamps
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 06/07/2004 :  15:49:26  Visualizza profilo
UAUHHAUHAHUHAHHHAAAA...tl...questa è Buona! l'autovelox è il miglio sistema possibile...
ma adesso sapendolo...tireremo e smanetteremo nei tornanti non coperti...la cosa che dispiace
è che l'abbiano installato, da quello che ho capito, proprio sul tornante della barricatella.. : (
niente più numeri allora...ma se sono fissi e non presidiati mi sa che durano poco...

spikelamps
Vai in alto alla pagina

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviato - 07/07/2004 :  01:06:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
Allora:
gli autovelox sono del tipo fisso, in pratica sono dei cassoni in lamiera con delle ferritoie protette da vetro (non fatevi illusioni è antisfondamento) tipo quelli che mettono nelle autostrade.
Sono 7 postazioni ed arrivano fino a Treschè Conca (località).
Dovrebbero diventare operativi da domani, anzi, visto l'orario, da oggi. Almeno lo spero perchè se così non fosse mi avrebbero già ciulato.

Hai ragione Spike, ci hanno illuso con l'asfalto nuovo di pallino e adesso la pacchia è finita.

La regione ha speso 88000 € per queste postazioni + altre nella Nuova Gasparona (Thiene- Bassano d. Grappa).

L'evento è stato oggetto di discussione per tutta la serata fra i motociclisti che abitualmente frequentano il posto e stasera, davanti ad una birra, non vi dico quante ne sono uscite.....
Comunque ci sono.

Almeno questi si possono vedere da lontano e quindi volendo ci si può difendere calando la velocità.

Ok, di più non sò. Vedremo gli eventi.

Un lamps a tutti

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 07/07/2004 :  10:25:29  Visualizza profilo
cavolo cacca!!! sono anche anti-dinamite?...
ma addirittura 7 postazioni!!!! c h e p a l l e

lampeggi tristi ...
spike

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

spike_girl
Paracarro

53 Messaggi

Inviato - 07/07/2004 :  10:32:53  Visualizza profilo
beh, ragazzi, un punto di vista esterno (da zavorrina appassionata).
Sul Costo io vedo gente che pensa di essere in pista, quando in pista non e'.
Se avete voglia di correre come dei pazzi, ci sono i posti giusti a pagamento
dove nessuno vi dira' nulla.

Se avete fatto la patente, sapete anche che i limiti di velocita' vanno rispettati.
Ci sono delle ragioni se li hanno creati (anche se a volte convengo che sono assurdi...)
E' triste che le autorita' debbano ricorrere a trucchi come gli autovelox per frenare
chi eccede, e questo discorso vale anche per chi guida l'auto.
Li ho visti quelli che vanno su e giu a ritmi da forsennati, e spesso sono anche pericolosi...
per se stessi e per gli altri turisti delle strade.

Non e' un discorso moralista, ma di senso civico.

!!!!!!!!!!!!ora Spike non incavolarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ;)

FIRMA IN RIFACIMENTO...A PRESTOOO
ciuuuuuuuups!! SPIKEGIRLLAMPS
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 07/07/2004 :  10:35:27  Visualizza profilo
uh...ragazzi m'ha menato!!! ma che volete farci...le voglio
bene lo stesso ; )...(sono un po' masochista!!!)

spikelamps

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 07/07/2004 :  10:49:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
mammina che caratterino..... auguri Spike!!!(scherzo)... pero' devo dire che ha ragione... che ci vuoi fare è la atavica storia tra l'esuberanza un po' pazza dell'uomo e la ragionevolezza della donna...:-)

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviato - 07/07/2004 :  12:13:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
Credi Spike,
meglio così, avevo notato un certo interessamento "smanioso" da parte tua ultimamente verso questa strada.....che incominciavo a preoccuparmi.

Sai com'è, "tanto và la gatta al lardo che ci lascia....."

Toccatina di palle doverosa!!!!!!

COSTISTI, prudenza ................sempre!!!!

lamps

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 07/07/2004 :  15:11:30  Visualizza profilo
si ragà...però cheppalle cheppalle cheppalle...prprio ora che iniziavo a divertirmi...
mi sa etyz che me toccherà andare in pista....fai il corso e poi dimmi com'è!
che al prossimo mi iscrivo anche io...

accipicchiaspike!

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 07/07/2004 :  17:22:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Originalmente inviata da spike

si ragà...però cheppalle cheppalle cheppalle...prprio ora che iniziavo a divertirmi...
mi sa etyz che me toccherà andare in pista....fai il corso e poi dimmi com'è!
che al prossimo mi iscrivo anche io...

accipicchiaspike!

Spike, vieni a fare un giro sul Pasubio! E' ancora terra vergine di maledetti velox!!!!....alcuni tratti sono appena asfaltati e sono sicuri (ci sono stato domenica scorsa). Se vai ad un'ora decente trovi anche strada libera per un bel po' di KM.

PasubioLamps
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 07/07/2004 :  17:32:42  Visualizza profilo
bene...ci si vede li sopra ; )

spike

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviato - 08/07/2004 :  08:05:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
Mirko, se per pasubio intendi Vallarsa e giù di lì, è vero che di autovelox nemmeno l'ombra, ma è altrettanto vero che pattuglie ce ne sono parecchie e quando fermano le moto, hanno il coraggio di fermarne anche 10/15 al colpo, tanto che per effettuare il controllo devi quasi quasi prendere il biglietto!

Personalmente, sempre se si intende la strada che porta a Rovereto, non mi piace, belle curve ma ritengo un tantino pericolosa e poi per la mia "corriera" le curve sono strettine.

Speriamo che qualcuno lassù in alto si decida a far costruire qualche pista in più a prezzi più abbordabili.

lamps

Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 09/07/2004 :  11:39:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Originalmente inviata da jothan

Mirko, se per pasubio intendi Vallarsa e giù di lì, è vero che di autovelox nemmeno l'ombra, ma è altrettanto vero che pattuglie ce ne sono parecchie e quando fermano le moto, hanno il coraggio di fermarne anche 10/15 al colpo, tanto che per effettuare il controllo devi quasi quasi prendere il biglietto!
lamps

Ciao Jothan! Non hai tutti i torti. Giusto domenica scorsa, circa a VALLARSA, una pattiglia aveva bloccato 5/6 moto. Il tratto che piace a me è quello che parte dal Bar e scende in direzione Rovereto. C'e' un tratto asfaltato da poco ed è parecchio guidato che secondo me non dovrebbe mettere in difficoltà il tuo GSX1.4. Quando lo facevo con l'Inazuma mi divertivo un sacco, anche con zavorra.

Spero che ci incontreremo un giorno, anche con Spike e qualche altro "magnagatti"!!!
Vai in alto alla pagina

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviato - 09/07/2004 :  19:18:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
Mirko, se era riferito a me, io ho un GSXF (effe) 750 e credimi, non è molto amante di quella strada. Per l'incontro, beh, Spike sa benissimo dove trovarmi. Sempre disposto a bere una birra in compagnia!!

lamps

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  09:18:10  Visualizza profilo
ieri son stato su ad Asiago e ho fatto il Costo...ho contato 5 postazioni velox...
subito dopo il 2° tornante, prima della barricatella, prima della Barricata, sullo stradone
che porta a tresche...tutti sulla dx, sulla sx ne ho trovato uno sullo stradone che torna da
tresche...e poi basta...5 soli...me ne sono perso qualcuno???

PS: ma qual'è il limite di velocità sul costo?

spikelamps

FIRMA IN RIFACIMENTO

Modificata da - spike il 12/07/2004 16:38:29
Vai in alto alla pagina

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviato - 13/07/2004 :  20:51:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
No Spike, ho sbagliato io, sono effettivamente 5, 7 sono nella Nuova Gasparona (THIENE - BASSANO.

Il limite della strada del Costo, dovrebbe essere di 70 km/h.

Anzi, sono quasi certo, anche se pareri discordanti dicono 90, io tengo presente i 70.

Ci si vede ciao
lamps

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 14/07/2004 :  12:28:44  Visualizza profilo
tra l'altro passando rasente ad uno ho notato che i vetri erano pieni di umidità...tutti appannati
; )

spikelamps

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 15/07/2004 :  10:14:56  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
quote:
Originalmente inviata da Mirko

Affancu**o!!!....Non ci vengo più sul Costo!!! Meglio il Pasubio!

straquoto Mirko, cmq grazie dell'info Jothanù!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!

Modificata da - lele2k il 15/07/2004 10:15:22
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 15/07/2004 :  10:25:45  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
quote:
Originalmente inviata da jothan

Mirko, se era riferito a me, io ho un GSXF (effe) 750 e credimi, non è molto amante di quella strada. Per l'incontro, beh, Spike sa benissimo dove trovarmi. Sempre disposto a bere una birra in compagnia!!

lamps

Pure io c'ho il GSXF e devo dire la mia invece la ama quella strada, da il meglio di sé!

P.S. Sarà l'incommensurabile potenza che ho nella braccia a far sì che in mano mia il suppostone sia agile come una bicicletta? Eheh

MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 15/07/2004 :  10:35:16  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
quote:
Originalmente inviata da spike

...
PS: ma qual'è il limite di velocità sul costo?

spikelamps

Dal palmare mi risultava ci fosse da tempo quello a Treschè lì il limite è di 50, spero che non lo sia pure sul Costo!

Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 23/07/2004 :  02:23:14  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da spike_girl

beh, ragazzi, un punto di vista esterno (da zavorrina appassionata).
Sul Costo io vedo gente che pensa di essere in pista, quando in pista non e'.
Se avete voglia di correre come dei pazzi, ci sono i posti giusti a pagamento
dove nessuno vi dira' nulla.

Se avete fatto la patente, sapete anche che i limiti di velocita' vanno rispettati.
Ci sono delle ragioni se li hanno creati (anche se a volte convengo che sono assurdi...)
E' triste che le autorita' debbano ricorrere a trucchi come gli autovelox per frenare
chi eccede, e questo discorso vale anche per chi guida l'auto.
Li ho visti quelli che vanno su e giu a ritmi da forsennati, e spesso sono anche pericolosi...
per se stessi e per gli altri turisti delle strade.

Non e' un discorso moralista, ma di senso civico.

SI' MAMMA...
CERTO MAMMA...
HAI RAGIONE MAMMA...

Scherzi a parte, sono d'accordo.

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina