Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Comando frizione idraulica
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

twinmaster
Motoconfuso

172 Messaggi

Inviata - 18/07/2004 :  20:44:59  Visualizza il profilo
qualcuno di Voi sà se la modifica da frizione a cavo a frizione idraulica è possibile sul TLs visto che il motore e tutti gli altri componenti sono uguali alla TLr?

Mi interessa più ke per un fatto funzionale per una questione estetica (molto ma molto racing).

Grazie

V-salut

Modificata da - twinmaster il 18/07/2004 20:46:54

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  13:57:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Un po' in ritardo, ma ti rispondo. Ho parlato con il capo offinina di Cruciani a Roma e mi ha detto che il kit frizione idraulica del TL1000R e installabile sulla versione S. Ora mi spulcio qualche annuncio di TL1000R incidentate per vedere se riesco a recuperare i pezzi per non dover spendere un capitale.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  14:57:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
...perché non spendi i soldi in altro modo (più utile) e ti monti una pompa freno anteriore radiale...moooolto racing, funzionale & modaiolo!!

Su www.fuorigiri.com avevano delle belle offerte!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  15:28:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
In questo Roby, non sono d'accordo con te. Prova una moto con frizione idraulica, io l'ho fatto, e poi mi dirai...

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  16:01:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Non ho mai provato una moto con frizione idraulica...

...ma non credo che ci sia questa grande differenza di dolcezza o resistenza...però è solo una supposizione

Comunque resto della mia idea, meglio una pompozza radiale da 21 mm!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  19:34:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
A me la frizione idraulica non fa impazzire, l'ho provata su diverse moto ma non mi sembra molto diversa da una tradizionale purchè in OTTIME CONDIZIONI DI MANUTENZIONE...

...CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  09:56:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Il fatto è che quando usi tanto la moto, tipo dopo parecchi giri in pista, la frizione tradizionale "acquista" troppo gioco, il comando idraulico ti permette di recuperare continuamente ed in maniera del tutto trasperente tali giochi.

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 28/07/2004 :  11:23:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
D'accordo con voi che nell'uso normale non c'è tanta differenza, ma ho provato varie moto con frizione idraulica e la trovo uno sballo... fai la doppia in scalata e la moto ti segue sempre...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

twinmaster
Motoconfuso

172 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  21:30:49  Visualizza profilo
la pompa radiale per i freni ce l'ho già troppo bella e modulabile la miglior modifica che ho fatto.

Paride attendo nuove da te
Grazie per l'interesse

bicilamps!!!
Vai in alto alla pagina

twinmaster
Motoconfuso

172 Messaggi

Inviato - 31/07/2004 :  14:15:42  Visualizza profilo
paride oggi ho comprato la pompa il paraolio e lastina con le viti di fissaggio a settembre dovrebbe arrivare il tutto grazie per il prezioso aiuto...

TLs the beast e/o best
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina