| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

3 Messaggi |
Inviata - 13/07/2004 : 11:20:50
|
| L'altra sera sono stato a cena a casa di amici dove nessuno mi conosceva...morale della favola mi hanno tagliato la pelle della sella con taglierino. Uno sgaro di 30 cm. Mi è uscito il sangue senza avere ferite. :-(( Direi cattiveria gratuita? Cosa fare? Le assicurazioni non risarciscono a meno che di avere la casco. Nuova costa solo € 600,00. Ho dovuto dirottare il mio mezzo verso un tappezziere x auto e moto. |
Dr. Curzio Pratillo |
Modificata da - n/a il 13/07/2004 11:23:23
|
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 11:23:34
|
| Direi di si ma un buon sellaio te la può sistemare in breve tempo ad una cifra ragionevole |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 11:29:53
|
| Scusa, che significa: "a casa di amici dove nessuno mi conosceva" ?? sono stai loro a tagliarti il sellino ?? |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 11:42:50
|
la madre dei basterdi e degli idioti è sempre incinta...
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 11:44:31
|
se sono amici non dovrebbero fare cose simili cosa dici? non è uno scherzo quello è una bastardata lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 12:06:21
|
si vede che nn sono amici...o che magari gli amici abitano in una zona dove ci sono questi pezzi di me**a...bisogna sopprimerli da piccoli sti invidiosi... dai che la "riselli" e torna come prima..inutile incazzarsi ormai... lamps |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 12:51:11
|
| Fai una lista dei presenti che li andiamo a prendere ad uno ad uno!):( |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 12:56:32
|
| sti gran pezzi di mexxa!! concordo con l asoluzione di bronzino. ma che poi scusa eri a casa dei toui amici, ma dove avevi lasciato la moto? possibile che nessuno abbia visto sti bastardi?? |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 13:08:25
|
Tecnicamente concordo, una bella risellata, te la cavi con poco. Per le ferite morali, ahimè, non c'è rimedio...se ti può confortare ti siamo tutti vicini...
COME MODERATORE: RICHIAMO TUTTI QUELLI CHE NON HANNO CAPITO CHE QUESTA E' LA SEZIONE TECNICA, PERTANTO ASTENERSI DA TUTTI I COMMENTI CHE NON SIANO LEGATI ALLA RICHIESTA TECNICA DEL TOPIC!!! |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 13:17:08
|
| Beh 600 euro sono tante, credo che risellarla possa andar piu' che bene.... certo è che a me continuerebbero a girare i cogliçni, anche dopo un eventuale risellamento. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 13:26:21
|
Forse la tua assicurazione vale anche per gli atti vandalici. Prova a controllare. A volte è inclusa, ma non lo sai. Ad un mio amico lo hanno rimborsato. E' successo pure a me col motorino sotto casa mia e li mi conoscevano tutti (sarà un caso )
|
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
| |
Discussione  |
|