Autore |
Discussione  |
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 12:58:27
|
Dico che secondo me hai ragione Beo,(a questo punto) se qualcuno vuole io sto fine settimana sono a castelluccio di norcia........ chi volesse........
Raduno Verde Umbria:
Week-end raduno: 25/26 settembre Alloggio: agr. "Villa dell'Oro" Tempo limite : venerdì 17 settembre |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 13:29:06
|
Scusate, modifico questo post, perchè per errore l'ho postato (gioco di parole) due volte... allora sotto con le adesioni per il 25/26 settembre... BEOBEO+2 |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 30/08/2004 21:46:57 |
 |
|
modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 14:22:16
|
Sarei interessato anche io ma devo ammettere di non aver capito molto bene se alla fine la data è quella del 4/5 o dell'ultima di settembre.
|
O-°o <<< |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 15:25:59
|
pienamente daccordo con beobeo... a questo punto chi ha da fare, chi è appena rientrato dalle vacanze, chi altro, definiamo una nuova data che potrebbe essere quella 25/26 settembre, con un programma più o meno stabilito con prenotazione per il pernotto entro una settimana/10gg prima dell'evento |
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 15:37:08
|
Si sono d'accordo, così aspettiamo anche Franz (magari riesce a rimettersi sia lui che la moto x quella data) gli sarebbe piaciuto molto fare questo raduno umbro. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 22:10:38
|
Ho letto solo ora dell'incidente di Franz...a questo punto mi sa che si rende necessario lo spostamento di data... |
 |
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 15:05:50
|
io abito nel lazio, quindi a due passi dall'umbria... fatemi solo sapere dove e quando al mio indirizzo e-mail piega73@tiscali.it...grazie |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 22:23:18
|
allora se è ok per il weekend 24/26 settembre...sotto con le adesioni...chi ci sarebbe????? |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 06/09/2004 : 10:21:38
|
grazie di aspettarmi, ma per quella data io non sarò ancora ristabilito al meglio, e sicuramente la moto non sarà stata riparata. Se posso, vi raggiungo in macchina...in ogni caso divertitevi  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 10/09/2004 : 15:13:29
|
Presso un agriturismo di mia conoscenza sono disponibili 3 appartamenti, uno da 5 posti letto che costa 50€ e uno da 7 posti letto che costa 70€ ed uno da 4 che ovviamente ne costa 40€. verrebbero 10€ a cranio. (se siamo in piu' dei posti letto sicuramente si inventerà qualcosa per adattarci)
Gli appartamenti sono sufficientemente grandi, ma sicuramente non ci sarà la possibilità di dare "una camera a coppia" o distribuirci in maniera ottimale, vista la struttura degli appartamenti. In ogni caso, per una notte...........(in poche parole le coppiette che vorrebbero fare l'amore s'attaccano, o trovano persone gentili che tardano ad andare a dormire)
L'agriturismo è dotato pure di cucina (ottima) per cui la cena di sabato potrebbe essere fatta direttamente lì, con prodotti di coltivazione e di allevamento direttamente dell'azienda.
Il sito dell'agriturismo è http://web.tiscali.it/Villa_delloro/ (ma fa schifo, ok ok quando ho tempo glie ne faro' uno decente)
Per l'itinerario sto preparando insieme a Myriddin una mappa, ora cerchero' di spiegarlo a voce.
Dunque, la partenza è Foligno e mi piacerebbe portarvi a visitare Norcia o addirittura Castelluccio di Norcia (ma è a 1.500 Mt e la settimana scorsa era un freddo cane) quindi ci accontenteremo di Norcia (e Cascia se vogliamo, dove c’è S.Rita). ora la strada per arrivare e poi tornare è come se fosse un cerchio da una parte c’è Foligno, dall’altra Norcia, il bivio per Norcia è piu’ o meno nel mezzo della Valnerina (la piu’ bella strada che abbiamo qui in umbria per i motociclisti, purtroppo la strada porta a correre, e delle volte c’è la polizia ma di solito gli altri motociclisti lo segnalano sempre e poi non è necessario farla per forza a 20000000) potremmo percorrerla tutta, fermarci alla fine (Borgo Cerreto) dove si fermano quasi tutti i motociclisti che il sabato vanno in Valnerina, prendere qualcosa da bere o mangiare, o fare una semplice pissiatina al bar, per poi tornare indietre un pezzetto (manco tanto a dire il vero) ed andare a Norcia che non è poi cosi’ lontana da li.
Per quanto riguarda l’agriturismo, io gli havevo chiesto per il 12 settembre (prima data del raduno) e c’era la disponibilità. Cmq per sicurezza chiedero’ per la nuova data, ma non dovrebbero esserci problemi. Sarebbe preferibile sapere e decidere da subito se l’agriturismo puo’ andar bene a tutti, altrimenti dovrei cercarne un altro e mi ci vuole un po’ di tempo.
Ancora non si sa se la benedizione delle moto a Rm si fa il 3 ottobre o il 26 settembre (non so perché ma credo ci sia il 26, è una sensazione cmq.)
bisognerà quindi decidere se unire le due cose o separarle, cioe’ se fare il raduno in umbria e poi la domenica andare a far benedire le moto, oppure fare un fine settimana il raduno e la settimana prima/dopo (dipende) fare la benedizione.
Io preferirei separare le due cose (ma sono aperto a tutte le ipotesi)…. Cmq credo sia una cosa da decidere insieme.
Spero di non aver tralasciato nulla, questa è la cartina della zona:
 |
testo della settimana
|
Modificata da - hypazia il 10/09/2004 15:16:29 |
 |
|
Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi |
|
Discussione  |
|