Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 [CENTRO-SUD] Raduno Verde Umbria
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  12:58:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Dico che secondo me hai ragione Beo,(a questo punto) se qualcuno vuole io sto fine settimana sono a castelluccio di norcia........ chi volesse........

Raduno Verde Umbria:

Week-end raduno: 25/26 settembre
Alloggio: agr. "Villa dell'Oro"
Tempo limite : venerdì 17 settembre

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  13:29:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Scusate, modifico questo post, perchè per errore l'ho postato (gioco di parole) due volte...
allora sotto con le adesioni per il 25/26 settembre...
BEOBEO+2

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 30/08/2004 21:46:57
Vai in alto alla pagina

modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  14:22:16  Visualizza profilo
Sarei interessato anche io ma devo ammettere di non aver capito molto bene se alla fine la data è quella del 4/5 o dell'ultima di settembre.

O-°o <<<
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  15:25:59  Visualizza profilo
pienamente daccordo con beobeo...
a questo punto chi ha da fare, chi è appena rientrato dalle vacanze, chi altro, definiamo una nuova data che potrebbe essere quella 25/26 settembre, con un programma più o meno stabilito con prenotazione per il pernotto entro una settimana/10gg prima dell'evento
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  15:37:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Si sono d'accordo, così aspettiamo anche Franz (magari riesce a rimettersi sia lui che la moto x quella data) gli sarebbe piaciuto molto fare questo raduno umbro.

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  22:10:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ho letto solo ora dell'incidente di Franz...a questo punto mi sa che si rende necessario lo spostamento di data...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

14 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  15:05:50  Visualizza profilo
io abito nel lazio, quindi a due passi dall'umbria... fatemi solo sapere dove e quando al mio indirizzo e-mail piega73@tiscali.it...grazie
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  22:23:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
allora se è ok per il weekend 24/26 settembre...sotto con le adesioni...chi ci sarebbe?????

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  10:21:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
grazie di aspettarmi, ma per quella data io non sarò ancora ristabilito al meglio, e sicuramente la moto non sarà stata riparata. Se posso, vi raggiungo in macchina...in ogni caso divertitevi

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 10/09/2004 :  15:13:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Presso un agriturismo di mia conoscenza sono disponibili 3 appartamenti, uno da 5 posti letto che costa 50€ e uno da 7 posti letto che costa 70€ ed uno da 4 che ovviamente ne costa 40€. verrebbero 10€ a cranio. (se siamo in piu' dei posti letto sicuramente si inventerà qualcosa per adattarci)

Gli appartamenti sono sufficientemente grandi, ma sicuramente non ci sarà la possibilità di dare "una camera a coppia" o distribuirci in maniera ottimale, vista la struttura degli appartamenti. In ogni caso, per una notte...........(in poche parole le coppiette che vorrebbero fare l'amore s'attaccano, o trovano persone gentili che tardano ad andare a dormire)

L'agriturismo è dotato pure di cucina (ottima) per cui la cena di sabato potrebbe essere fatta direttamente lì, con prodotti di coltivazione e di allevamento direttamente dell'azienda.

Il sito dell'agriturismo è http://web.tiscali.it/Villa_delloro/ (ma fa schifo, ok ok quando ho tempo glie ne faro' uno decente)

Per l'itinerario sto preparando insieme a Myriddin una mappa, ora cerchero' di spiegarlo a voce.

Dunque, la partenza è Foligno e mi piacerebbe portarvi a visitare Norcia o addirittura Castelluccio di Norcia (ma è a 1.500 Mt e la settimana scorsa era un freddo cane) quindi ci accontenteremo di Norcia (e Cascia se vogliamo, dove c’è S.Rita). ora la strada per arrivare e poi tornare è come se fosse un cerchio da una parte c’è Foligno, dall’altra Norcia, il bivio per Norcia è piu’ o meno nel mezzo della Valnerina (la piu’ bella strada che abbiamo qui in umbria per i motociclisti, purtroppo la strada porta a correre, e delle volte c’è la polizia ma di solito gli altri motociclisti lo segnalano sempre e poi non è necessario farla per forza a 20000000) potremmo percorrerla tutta, fermarci alla fine (Borgo Cerreto) dove si fermano quasi tutti i motociclisti che il sabato vanno in Valnerina, prendere qualcosa da bere o mangiare, o fare una semplice pissiatina al bar, per poi tornare indietre un pezzetto (manco tanto a dire il vero) ed andare a Norcia che non è poi cosi’ lontana da li.

Per quanto riguarda l’agriturismo, io gli havevo chiesto per il 12 settembre (prima data del raduno) e c’era la disponibilità. Cmq per sicurezza chiedero’ per la nuova data, ma non dovrebbero esserci problemi.
Sarebbe preferibile sapere e decidere da subito se l’agriturismo puo’ andar bene a tutti, altrimenti dovrei cercarne un altro e mi ci vuole un po’ di tempo.

Ancora non si sa se la benedizione delle moto a Rm si fa il 3 ottobre o il 26 settembre (non so perché ma credo ci sia il 26, è una sensazione cmq.)

bisognerà quindi decidere se unire le due cose o separarle, cioe’ se fare il raduno in umbria e poi la domenica andare a far benedire le moto, oppure fare un fine settimana il raduno e la settimana prima/dopo (dipende) fare la benedizione.

Io preferirei separare le due cose (ma sono aperto a tutte le ipotesi)…. Cmq credo sia una cosa da decidere insieme.

Spero di non aver tralasciato nulla, questa è la cartina della zona:

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Modificata da - hypazia il 10/09/2004 15:16:29
Vai in alto alla pagina

Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi

Inviato - 10/09/2004 :  16:14:49  Visualizza profilo  Invia a Myriddin un messaggio ICQ
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5847

qui il nuovo post con tutti i dettagli e le date.

blocco questo in modo da non disperdere le informazioni in molti posti.

Myr & Dafne (R6 Gemini) & Calipso(RST 1000)
http://myriddin.altervista.org/
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina