Autore |
Discussione  |
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 26/07/2004 : 18:01:32
|
quote: Originalmente inviata da Filuc
non posso mancare! e poi non sono mai stata in Umbria...
allora assolutamente non devi mancare!!!! |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 26/07/2004 : 23:45:02
|
come sarebbe a dire non ci siete?!?!?! avete circa 40 giorni di tempo per disdire tutti gli altri impegni e venire! |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 11:51:52
|
Allora, la lista parziale dovrebbe essere questa:
Rob Beobeo Mufr00 + Transalparo Io Franz Kaia Paride e Mocciosa (forse) Gladiatore Giabbovic Filuc
Se ho dimenticato qualcuno, correggetemi pure......
dopo le ferie cerco il posto per dormire e mangiare, entro il 20 agosto cerchero' di postare il tutto con le informazioni per la prenotazione e per il giro (aaah portatevi il costume, che se è bel tempo si va tutti a fare il bagno al lago di Fiastra)  |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
Modificata da - hypazia il 03/08/2004 11:53:55 |
 |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 12:28:27
|
Scusate ma il 5 è domenica e il 6 è lunedì di che WE parlate? 4/5 forse, in quel caso 90% potrei esserci previo conferma fine agosto Lamps |
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 12:32:31
|
si si 4/5 |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 12:34:52
|
quote: Originalmente inviata da ghibli
Scusate ma il 5 è domenica e il 6 è lunedì di che WE parlate? 4/5 forse, in quel caso 90% potrei esserci previo conferma fine agosto Lamps
hai ragione:io posso solo di sab e dom!!!!!! x quanto riguarda il dove dormire, se ci orientiamo con la zona dovrei avere il num di un posticino molto economico dove siamo stati quest'inverno, se è nelle vicinanze può tornare utile! |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 12:45:10
|
Beh le zone piu' belle qui nei dintorni sono nelle vicinanze di Foligno...... si parte da Foligno e si sale verso colfiorito, poi si sceglie se svalicare nelle Marche (dove c'e' il lago di Fiastra) oppure andare in direzione Visso (valnerina) |
testo della settimana
|
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 05/08/2004 : 00:03:40
|
ancora devo partire per le vacanze in croazia e già non vedo l'ora di fare questo weekend con voi! |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 08/08/2004 : 11:53:52
|
ragazzi sono in partenza, domani mattina si montano le borse e via! ci si sente al rientro, fine agosto, per organizzare il tour |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 08/08/2004 : 13:46:34
|
buone vacanze a tutti e ci vediamo x il tour umbro di settembre!!!!
 |
 |
|
gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi |
Inviato - 12/08/2004 : 18:52:26
|
gente forse ho un battesimo in vista.. la mia presenza da quasi certa si fa dubbia.. attendo sviluppi.. se un vado... eccomi vi fo sapere al piu presto
|
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
 |
|
mirkaedelwais
Paracarro

79 Messaggi |
Inviato - 13/08/2004 : 13:50:21
|
Ciao...se la mia "piccola" me lo consente...ci saro' ank'io....non mi sembra troppo lontano....a presto .Sonia. |
Mirkaedelwais |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 14/08/2004 : 23:27:41
|
Domenica 5 settembre ho il battesimo del mio bambino (Elia) . Quindi se doveste decidere di fare il raduno per il week-end 3/4/5, potrò raggiungervi solo di venerdì e/o sabato... Comunque, anche se in misura ridotta  , io e Walkiria non mancheremo... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 17/08/2004 : 12:10:01
|
ragazzi torno da una passeggiata in Italia (circa 2500km) ma non vedo l'ora di partire per l'Umbria. Allora 4 e 5 settembre.....ci sono!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 18/08/2004 : 10:11:17
|
Sono rientrato oggi dalle ferie, sabato faccio il giro di qualche posto per dormire, cosi' vedo un po' di prezzi e li posto, cosi' poi decidiamo tutti insieme |
testo della settimana
|
 |
|
gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi |
Inviato - 24/08/2004 : 17:38:54
|
devo dare l abort. gente ho un battesimo in quel fine settiman.. nulla da fare!!! |
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
 |
|
n/a
deleted

35 Messaggi |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 14:23:45
|
anche io vengo meno.... purtroppo i miei sono fuori e mi tocca di fare la dog sitter del mio cane!!! Anche questa volta niente Umbria 
|
 SV 650 - GIALLA - |
Modificata da - Filuc il 25/08/2004 14:24:26 |
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 15:41:16
|
mi sono già segnata tra le probabili presenze!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 15:47:27
|
qualunque cosa decidiamo, io un giro me lo faccio.........sia in umbria che all'altro raduno.......... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 26/08/2004 : 09:34:40
|
su richiesta di Hypazia, vi riporto i dati che ha trovato.
Presso un agriturismo di sua conoscenza hanno disponibili 2 appartamenti, uno da 5 posti letto che costa 50€ e uno da 7 posti letto che costa 70€. In entrambi i casi verrebbero 10€ a cranio.
Gli appartamenti sono sufficientemente grandi, ma sicuramente non ci sarà la possibilità di dare "una camera a coppia" o distribuirci in maniera ottimale, vista la struttura degli appartamenti. In ogni caso, per una notte........... L'agriturismo è dotato pure di cucina (buona) per cui la cena di sabato potrebbe essere fatta direttamente lì, con prodotti di coltivazione e di allevamento direttamente dell'azienda.
Il sito dell'agriturismo è http://web.tiscali.it/Villa_delloro/
Venghino si'ori venghinooooo!!!!!!!!!!!
     |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 26/08/2004 : 13:56:23
|
Qualunque sia la data, beobeo, per almeno un giorno ci sarà...basta non fissarla due o tre giorni prima...lampsss |
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 26/08/2004 : 14:52:38
|
bello il posto, magari se si fa in un altro w.e. io vengo!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 27/08/2004 : 13:02:40
|
Quasi quasi colgo l'occasione per cresimarmi, visto che ancora non l'ho fatto e siete tutti impegnati |
testo della settimana
|
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 28/08/2004 : 22:25:15
|
eccomi appena tornato da un bellissimo viaggio in croazia con Kaia e il sul MULO... e allora? tutti hanno dato forfait? chi rimane solo Hypazia? |
 |
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 29/08/2004 : 11:50:20
|
Lo so che sono stupido ... ... ma si fa la settima prossima o si sposta? |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 10:06:20
|
Qui le adesioni scarseggiano, se non si riesce a fare questo raduno, credo che andro' a Castelluccio di Norcia, dorminro' e mangero' in un albergo che scegliero' sul posto, mi hanno detto che la strada per arrivare è bella (ma io non ci sono mai stato, quindi non lo so) se si fa il raduno, bene, altrimenti Castelluccio in moto + cena + vino + passeggiata a cavallo domenica mattina (che preferite ??) se vogliamo possiamo spostare questo mini-incontro a Castelluccio. |
testo della settimana
|
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 12:41:39
|
Visto che c'è un pò di confusione, e che per il primo week-end molti (se non quasi tutti) mi sembrano occupati, io proporrei di fissare una nuova data (ad esempio 24/26 settembre), un posto certo (ad esempio presso l'agriturismo Villa dell'oro - vedi 6 risposte sopra di franz001), e un nuovo elenco di adesioni, da dare entro un tempo limite (ad esempio il 22 settembre), in modo da poter prenotare i posti per chi vuol pernottare, per il pranzo e/o la cena, ecc. che dite?
|
 |
|
Discussione  |
|