Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Bandit 1000
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviata - 12/07/2004 :  16:26:47  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di franz001.  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
si vocifera che esca un Bandit 1000 raffreddato a liquido, con un motore 4 cilindri sulla base del GSXR 1000. E' stato detto al volo su Motociclismo, ma non sono riuscito a sapere niente di più...qualcuno sa qualcosa???



B10Lampssssssssss

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...

andric
Manico



Italy
413 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  16:51:41  Visualizza profilo
in giro ne parlano molto vagamente... di sicuro qualcosa bolle in pentola dato che quest'anno hanno rinnovati i gsxr per l'anno prossimo dovrebbero aggiornare le naked 4cil per rimanere competitivi sul mercato
e pensandoci bene, per limitare i costi possono benissimo usare il 1000 della gsxr invece di riprogettare il vecchio 1200 per adattarlo all'iniezione...

chi vivrà vedrà!

ad esempio ne parlano qui:
http://www.motocorse.com/articoli.php?sid=6883

lamps

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  16:55:43  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
stai gia sbavando...
ASCIUGA LA TASTIERA...!!!


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  16:58:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
non ne sapevo niete,mica male pero'
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  17:10:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Speriamo buttino fuori un bruciacopertoni tipo Z1000

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

gil
Manico



Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  18:51:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
quoto tl1000!na bella belva con linee spazialii!!

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  19:51:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Lo rifaranno sicuramente xkè l'attuale modello, per via del motore, è difficilmente omologabile x le norme anti.inquinamento...

...CiAo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  19:55:37  Visualizza profilo
Chissà che bestia, ci stai già facendo un pensierino?

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 13/07/2004 :  13:03:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da bjornsgaard

Chissà che bestia, ci stai già facendo un pensierino?



...ehm....si è capito???

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 13/07/2004 :  13:08:51  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
vai Fraaanz col millone nudo, ehehe

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE



Italy
646 Messaggi

Inviato - 15/07/2004 :  13:15:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
wowww il milloneeeeeee
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 15/07/2004 :  15:51:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Tanto e' inutile Franz...anche con il Millone...!!!
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  09:29:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
una rivista francese ha provato a ipotizzare le forme del nuovo Bandit 1000, e l'implacabile GHIBLI ha scovato le foto in rete.

Che ne dite? Vi convince?


Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  10:51:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
ORRIBILE!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

Ross
Paracarro

Switzerland
50 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  10:51:35  Visualizza profilo
Se è come la foto un pensierino ce lo farei pure io, anzi anche due.
Vai in alto alla pagina

andric
Manico



Italy
413 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  10:57:40  Visualizza profilo
vabè... speriamo sia una ipotesi sbagliata... e l'oroginalità dov'è?
hanno preso la kawa, hanno tolto il doppio finale e ci hanno scritto bandit...

ripeto, speriamo che si sbaglino... se proprio la vogliono far così, che almeno non la chiamino BANDIT!


andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  11:11:46  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Questo magari è solo un disegno ipotetico..
è troppo uguale alla Z1000... Sono sicuro che se fosse così Franz non te la faresti...
Comunque è bella l'idea di una anti-Z1000 che vada a stuzzicare il motociclista... se venisse fuori una cosa un poco più originale e magari con le finiture della Z1000 allora sarebbe una bella lotta..

lampeggi... teto


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  11:37:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Beh, a parte la scritta Suzuki mi pare un bel Deja-vu...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  11:52:25  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Effettivamente non brilla per originalita' ... Aspettiamo la versione definitiva!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  11:52:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Quoto Teto
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  11:48:55  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Trooppo simile alla Z750!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  16:34:33  Visualizza profilo
Non dimentichiamo che suzuki e kawasaki ora hanno una specie di accordo di collaborazione, alcuni modelli da cross della kawa usano il motore suzu e, quindi, non mi stupirebbe il fatto che il nuovo bandit somigli troppo alla Z.


"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  16:39:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
A me piace lo z1000....... se poi, invece di kawasaki c'e' scritto Suzuki......... mi piace ancora di piu'

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Ceskus
Paracarro



69 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  18:05:45  Visualizza profilo
l'immagine secondo me potrebbe essere abbastanza verosimile...
mi piacerebbe pero' che azzardassero qualcosa di un piu' originale;
questa 'giallona' non saprei dire se somiglia piu' ad uno z750/1000 o ad un sv...

e credo sara' comunque impresa molto ardua eguagliare il carisma del 'vecchio' bandit, purtroppo

Bye!

francesco (rm)

GSX750
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato



Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  21:02:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Ma dai ..sicuramente non è questa.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

Selinunte
Re Del Silenzio



641 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  22:31:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Selinunte  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
Ma si sa se a Monaco presentano qualcosa?!?


GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  23:08:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Quoto lelek2...è lo Z 7 e mezzo con il faro del gilera DNA. Cmq anch'io ho letto da qualche parte del nuovo bandit 1000, nonchè di un nuovo gsxr1000 (in-moto ago-04).


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 05/08/2004 :  08:54:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da Selinunte

Ma si sa se a Monaco presentano qualcosa?!?



a Monaco è attesa la versione Bandit 1000 e Bandit 600, oltre che il GSXR 1000

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

ticiar
Manico



Italy
219 Messaggi

Inviato - 05/08/2004 :  12:45:46  Visualizza profilo
e andiamo tutti a Monaco...dai dai dai..............


I love this bike....& she loves me......
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 09/08/2004 :  10:13:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
questo è solo uno scherzo boys.
troppo evidente che lo sia.

manco provolino sarebbe così scemo da produrre un ferro
identico a un'altro...

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05