| Autore |
Discussione  |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviata - 12/07/2004 : 16:26:47
|
si vocifera che esca un Bandit 1000 raffreddato a liquido, con un motore 4 cilindri sulla base del GSXR 1000. E' stato detto al volo su Motociclismo, ma non sono riuscito a sapere niente di più...qualcuno sa qualcosa???
  
B10Lampssssssssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
|
|
andric
Manico
 

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 12/07/2004 : 16:51:41
|
in giro ne parlano molto vagamente... di sicuro qualcosa bolle in pentola dato che quest'anno hanno rinnovati i gsxr per l'anno prossimo dovrebbero aggiornare le naked 4cil per rimanere competitivi sul mercato  e pensandoci bene, per limitare i costi possono benissimo usare il 1000 della gsxr invece di riprogettare il vecchio 1200 per adattarlo all'iniezione...
chi vivrà vedrà! 
ad esempio ne parlano qui: http://www.motocorse.com/articoli.php?sid=6883
lamps |
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 12/07/2004 : 16:55:43
|
stai gia sbavando... ASCIUGA LA TASTIERA...!!! |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
|
|
roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 12/07/2004 : 17:10:47
|
Speriamo buttino fuori un bruciacopertoni tipo Z1000 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
gil
Manico
 

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 12/07/2004 : 18:51:40
|
| quoto tl1000!na bella belva con linee spazialii!! |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 12/07/2004 : 19:51:09
|
Lo rifaranno sicuramente xkè l'attuale modello, per via del motore, è difficilmente omologabile x le norme anti.inquinamento...
...CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3
    

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 12/07/2004 : 19:55:37
|
Chissà che bestia, ci stai già facendo un pensierino? 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 13:03:47
|
quote: Originalmente inviata da bjornsgaard
Chissà che bestia, ci stai già facendo un pensierino? 
...ehm....si è capito???     |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum
   

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 13:08:51
|
| vai Fraaanz col millone nudo, ehehe |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE
 

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 15/07/2004 : 13:15:18
|
| wowww il milloneeeeeee |
 |
|
|
Mirko
Manico
 

567 Messaggi |
Inviato - 15/07/2004 : 15:51:38
|
| Tanto e' inutile Franz...anche con il Millone...!!! |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 09:29:22
|
una rivista francese ha provato a ipotizzare le forme del nuovo Bandit 1000, e l'implacabile GHIBLI ha scovato le foto in rete.
Che ne dite? Vi convince?
 |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Mirko
Manico
 

567 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 10:51:16
|
| ORRIBILE!!!!!!! |
 |
|
|
Ross
Paracarro
Switzerland
50 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 10:51:35
|
| Se è come la foto un pensierino ce lo farei pure io, anzi anche due. |
 |
|
|
andric
Manico
 

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 10:57:40
|
vabè... speriamo sia una ipotesi sbagliata... e l'oroginalità dov'è? hanno preso la kawa, hanno tolto il doppio finale e ci hanno scritto bandit... 
ripeto, speriamo che si sbaglino... se proprio la vogliono far così, che almeno non la chiamino BANDIT! 
|
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 11:11:46
|
Questo magari è solo un disegno ipotetico.. è troppo uguale alla Z1000... Sono sicuro che se fosse così Franz non te la faresti... Comunque è bella l'idea di una anti-Z1000 che vada a stuzzicare il motociclista... se venisse fuori una cosa un poco più originale e magari con le finiture della Z1000 allora sarebbe una bella lotta..
lampeggi... teto |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
    

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 11:37:39
|
| Beh, a parte la scritta Suzuki mi pare un bel Deja-vu... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Flo
MODERATORE
   

2079 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 11:52:25
|
Effettivamente non brilla per originalita' ... Aspettiamo la versione definitiva!  |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
Mirko
Manico
 

567 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 11:52:29
|
| Quoto Teto |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum
   

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 11:48:55
|
| Trooppo simile alla Z750! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
milo71
KATANA
  

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 16:34:33
|
| Non dimentichiamo che suzuki e kawasaki ora hanno una specie di accordo di collaborazione, alcuni modelli da cross della kawa usano il motore suzu e, quindi, non mi stupirebbe il fatto che il nuovo bandit somigli troppo alla Z. |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 16:39:54
|
| A me piace lo z1000....... se poi, invece di kawasaki c'e' scritto Suzuki......... mi piace ancora di piu' |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
Ceskus
Paracarro

69 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 18:05:45
|
l'immagine secondo me potrebbe essere abbastanza verosimile... mi piacerebbe pero' che azzardassero qualcosa di un piu' originale; questa 'giallona' non saprei dire se somiglia piu' ad uno z750/1000 o ad un sv...
e credo sara' comunque impresa molto ardua eguagliare il carisma del 'vecchio' bandit, purtroppo 
Bye! |
francesco (rm)
 GSX750 |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato
  

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 21:02:52
|
| Ma dai ..sicuramente non è questa. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio
 

641 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 22:31:40
|
| Ma si sa se a Monaco presentano qualcosa?!? |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 23:08:05
|
| Quoto lelek2...è lo Z 7 e mezzo con il faro del gilera DNA. Cmq anch'io ho letto da qualche parte del nuovo bandit 1000, nonchè di un nuovo gsxr1000 (in-moto ago-04). |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 05/08/2004 : 08:54:28
|
quote: Originalmente inviata da Selinunte
Ma si sa se a Monaco presentano qualcosa?!?
a Monaco è attesa la versione Bandit 1000 e Bandit 600, oltre che il GSXR 1000   |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
ticiar
Manico
 

Italy
219 Messaggi |
Inviato - 05/08/2004 : 12:45:46
|
| e andiamo tutti a Monaco...dai dai dai.............. |
I love this bike....& she loves me...... |
 |
|
|
jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 10:13:36
|
questo è solo uno scherzo boys. troppo evidente che lo sia.
manco provolino sarebbe così scemo da produrre un ferro identico a un'altro... |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
| |
Discussione  |
|