Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 v strom 1000 K4 - iniezione?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

2 Messaggi

Inviata - 12/07/2004 :  15:16:25  Visualizza il profilo
Ho una lamentela e un Vostro consiglio per la risoluzione di un grave disagio che ho con l'acquisto di una vstrom 1000 K4. Da quando è nuova ho problemi a un range di 2500/3500 giri di utilizzo. La moto ha dei 'mancamenti' (come se per un attimo non arrivasse benzina), si è spenta più volte, NON è assolutamente fluida, ciò comporta una guida parecchio stressante. Superiore ai 4000 giri spinge bene. E' possibile una cosa del genere? Si può porre rimedio? Comporta il rovinarsi del motore?
Grazie a TUTTI per il Vostro aiuto e suggerimenti

FdR

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  15:49:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Allora, hai un V-Strom K4 giusto?

QUINDI

Vai dal concessionario e pretendi la sistemazione del difetto!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  16:36:25  Visualizza profilo
se non sbaglio (mi sembra di averlo letto da qualche parte), questo difetto dovrebbe diminuire alando il minimo...

può darsi che mi ricordi male... non uccidetemi... però non costa niente, puoi provare

altrimenti vai direttemente all'officina suzuki e fai controllare che l'iniezione lavori a dovere

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

marco.08
Paracarro

Italy
16 Messaggi

Inviato - 21/09/2004 :  00:02:43  Visualizza profilo
CIAO IL 6/LUGLIO SUL FORUM DI MOTOCICLISMO.IT "SUZUKI" LA DISCUSSIONE CHE CHIEDEVACOME REGOLARE L'NIEZIONE V-STROM...ITC RISPONDE COSI':

I parametri ottimali per l'iniezione(secondo me) sono: flusso ai bassi -5 CO +1,5.
Ho provato a far ingrassare ai bassi regimi il flusso di benzina e ho potuto riscontrare le stesse noie che tu lamenti: si spegneva spesso e strappava intorno ai 2000/3000. Ora invece con questi parametri mi trovo veramente bene. Ingrassare per migliora secondo me è un grosso errore. Fai la prova.
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina