Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 gsx 750 naked ---> appena incidentata
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

1 Messaggi

Inviata - 12/07/2004 :  11:54:35  Visualizza il profilo
Ciao a tutti, vi chiedo cortesemente un consiglio spassionato: Ho appena fatto un bella scivolata da 70 metri con la mia gsx750 naked e ora non so che fare. Estesticamente è quasi perfetta però il motore è andato. Sembrerebbe che si sia rotto il carter in più il contakilometri è andato! Che faccio? Cerco un altro motore sperando che la ciclistica e le forcelle siano a posto o mi conviene venderla incidentata? Magari se riesco a trovare una come la mia incidentata si può fare qualcosa! Avete qualche indirizzo o num.tel. da consigliarmi? Grazie a tutti! Ciao Chris

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  12:10:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Prova con (ormai il solito) www.fuorigiri.com

Mi spiace molto per la tua scivolata spero tu non ti sia fatto nulla!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  12:26:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ciao chris puoi provare ad aspettare che ti risponda uno dei tanti possessori di Inazuma del Forum, ti sapranno aiutare di certo.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  12:33:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Mi spiace per la caduta rovinosa. Il carter motore non dovrebbe costare tranto. Con 200 euro te la cavi. A venderla incidentata non ci becchi davvero nulla.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net

Modificata da - Paride72 il 15/07/2004 16:47:56
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  13:53:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Ave,
il carter non mi sembra un grosso problema, la mia era messa molto peggio e l'ho riparata a costo quasi zero, sarebbe più che altro da capire in che punti esattamente hai rovinato il motore.

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  15:13:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
non mi sembra un danno grave, potresti anche trovare il carted da una moto vecchia o incidentata, visto che è lo stesso carter dei motori 4 cilindri che montano su alcuni GSXR, bandit, ecc.

Riparala, se non hai danni al telaio...

PS: presentarsiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 13/07/2004 :  10:02:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
quote:
Originalmente inviata da franz001

non mi sembra un danno grave, potresti anche trovare il carted da una moto vecchia o incidentata, visto che è lo stesso carter dei motori 4 cilindri che montano su alcuni GSXR, bandit, ecc.

Riparala, se non hai danni al telaio...

PS: presentarsiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Concordo con il guru!
In caso, non è che voglio fare l'avvoltoio, facci sapere cosa ne fai...

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

1 Messaggi

Inviato - 15/07/2004 :  15:24:33  Visualizza profilo
Il carter del gsx-R 750 non va bene perché ha uno spessore che non lascia spazio al passaggio del collettore delle marmitte. Considera che ne avevo trovati ben tre a basso costo. Oltretutto i tubi olio fanno un giro diverso.
Anche a me e' successa la stessa cosa a causa delle forcelle modello Titanic.
Carter e guarnizione costano 175 €. Vanno bene quello del gsx-F o del bandit.
In bocca al lupo. Matteo
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 15/07/2004 :  17:03:03  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Quello del GSXF l'ho cambiato io l'hanno scorso (se è il sinistro quello dalla parte dell'accensione) è mi è costato 108€ ivato più 9€ per la guarnizione, considera poi un cambio olio 40€ e visto che ci sei pure il filtro olio 18€!
Con 180€ scarsi e un'ora di lavoro la rimetti in sesto, garantito!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 15/07/2004 :  17:44:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
Non venderla ..io per la parte motoristic anon posso esserti di grande aiuto .. pero' magari e' la volta buona che ci fai qualche MODIFICUCCIA ??

In bocca al PUPO

Vavavuma sull'INAZUMaAAA
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 16/07/2004 :  20:50:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
il carter non costa molto (circa 80 euro, credo) mentre per la strumentazione devi cacciare un bel po' di neuri.. il serbatoio è ok?
a roma qualche tempo fa ho visto una inazuma 750 - nera, mi pare - incidentata vicino al colosseo. mi sono informato e l'officina che si occupava della evt riparaqzione aspettava di sapere se l'assicurazione avrebbe ripagato i danni al prorprietario. in caso contrario l'avrebbe smontata e rivenduta a pezzi. ma: 1>> sono passati diversi mesi - se vuoi cmq ci ripasso quando posso - e 2 >> è a roma, non si se è per te fuori mano.
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina