| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inviata - 12/07/2004 : 11:54:35
|
| Ciao a tutti, vi chiedo cortesemente un consiglio spassionato: Ho appena fatto un bella scivolata da 70 metri con la mia gsx750 naked e ora non so che fare. Estesticamente è quasi perfetta però il motore è andato. Sembrerebbe che si sia rotto il carter in più il contakilometri è andato! Che faccio? Cerco un altro motore sperando che la ciclistica e le forcelle siano a posto o mi conviene venderla incidentata? Magari se riesco a trovare una come la mia incidentata si può fare qualcosa! Avete qualche indirizzo o num.tel. da consigliarmi? Grazie a tutti! Ciao Chris |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 12/07/2004 : 12:10:01
|
Prova con (ormai il solito) www.fuorigiri.com
Mi spiace molto per la tua scivolata spero tu non ti sia fatto nulla!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 12/07/2004 : 12:26:46
|
| Ciao chris puoi provare ad aspettare che ti risponda uno dei tanti possessori di Inazuma del Forum, ti sapranno aiutare di certo. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 12/07/2004 : 12:33:27
|
| Mi spiace per la caduta rovinosa. Il carter motore non dovrebbe costare tranto. Con 200 euro te la cavi. A venderla incidentata non ci becchi davvero nulla. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
Modificata da - Paride72 il 15/07/2004 16:47:56 |
 |
|
|
andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi |
Inviato - 12/07/2004 : 13:53:05
|
Ave, il carter non mi sembra un grosso problema, la mia era messa molto peggio e l'ho riparata a costo quasi zero, sarebbe più che altro da capire in che punti esattamente hai rovinato il motore. |
EX Kawa ZZR600 '91 EX Honda VFR750 '90 NEO Kawa ZZR1100 '91 |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 12/07/2004 : 15:13:21
|
non mi sembra un danno grave, potresti anche trovare il carted da una moto vecchia o incidentata, visto che è lo stesso carter dei motori 4 cilindri che montano su alcuni GSXR, bandit, ecc.
Riparala, se non hai danni al telaio...
PS: presentarsiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 10:02:53
|
quote: Originalmente inviata da franz001
non mi sembra un danno grave, potresti anche trovare il carted da una moto vecchia o incidentata, visto che è lo stesso carter dei motori 4 cilindri che montano su alcuni GSXR, bandit, ecc.
Riparala, se non hai danni al telaio...
PS: presentarsiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! 
Concordo con il guru! In caso, non è che voglio fare l'avvoltoio, facci sapere cosa ne fai... |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inviato - 15/07/2004 : 15:24:33
|
Il carter del gsx-R 750 non va bene perché ha uno spessore che non lascia spazio al passaggio del collettore delle marmitte. Considera che ne avevo trovati ben tre a basso costo. Oltretutto i tubi olio fanno un giro diverso. Anche a me e' successa la stessa cosa a causa delle forcelle modello Titanic. Carter e guarnizione costano 175 €. Vanno bene quello del gsx-F o del bandit. In bocca al lupo. Matteo |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 15/07/2004 : 17:03:03
|
Quello del GSXF l'ho cambiato io l'hanno scorso (se è il sinistro quello dalla parte dell'accensione) è mi è costato 108€ ivato più 9€ per la guarnizione, considera poi un cambio olio 40€ e visto che ci sei pure il filtro olio 18€! Con 180€ scarsi e un'ora di lavoro la rimetti in sesto, garantito!
|
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 15/07/2004 : 17:44:59
|
Non venderla ..io per la parte motoristic anon posso esserti di grande aiuto .. pero' magari e' la volta buona che ci fai qualche MODIFICUCCIA ??
In bocca al PUPO
Vavavuma sull'INAZUMaAAA
   |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 16/07/2004 : 20:50:33
|
il carter non costa molto (circa 80 euro, credo) mentre per la strumentazione devi cacciare un bel po' di neuri.. il serbatoio è ok? a roma qualche tempo fa ho visto una inazuma 750 - nera, mi pare - incidentata vicino al colosseo. mi sono informato e l'officina che si occupava della evt riparaqzione aspettava di sapere se l'assicurazione avrebbe ripagato i danni al prorprietario. in caso contrario l'avrebbe smontata e rivenduta a pezzi. ma: 1>> sono passati diversi mesi - se vuoi cmq ci ripasso quando posso - e 2 >> è a roma, non si se è per te fuori mano. |
 |
|
| |
Discussione  |
|