| Autore |
Discussione  |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviata - 05/07/2004 : 13:56:49
|
ciao A TUTTI.vi illustro il problema.mi son accorto,che dal cambio esce ogni tanto una piccola quantità di olio nerastro.esce propio da dove è attaccato il pedale del cambio.quindi son sicuro che proviene dal cambio.vi è mai capitato?cosa puo essere?aspetto vostri pareri.ciao a tutti |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 14:21:13
|
non è che è solamente un trafilaggio di liquami residui dell'ingrassaggio della catena, che centrifugando skizza verso il pignone e magari, per come è fatto il tuo carter, va a finire proprio da quelle parti?
8scusate il periodo lungo e stressato)
lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 16:34:50
|
| Lo fa anche sulla mia, ma non è l'olio del cambio e il grasso della catena, ho notato che appena la ingrasso, si sporca un po' di piu', poi piano piano si formano meno residui... non preoccuparti... e poi le nostre moto sono identiche |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 16:37:45
|
| oh ragazzi che stupido.non ci avevo pensato.ora ci farò caso.ciao |
gilg@mesh from sicily
|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 16:40:01
|
non preoccuparti, anche a me mi era preso un colpo quando l'ho visto, anche perche' me ne sono accorto dopo 4 giorni che l'ho comprata, e siccome l'ho presa usata... chge pauraa, ma è andata bene
CaioLaMpsSsSsSsSsSssssss.....ah probabilmente in Sicilia ci vengo entro Luglio |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 16:44:08
|
ammazza non fallisco mai pure qua ciavevo raggione!!!!! minkia che fenomeno lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 19:13:20
|
| caro lens spero propio che tu in questo caso ci abbia azzeccatoo.mo controllo x bene.sapete non mi va di portarla dal meccanico!ciao raga |
gilg@mesh from sicily
|
 |
|
| |
Discussione  |
|