stamane per curiosità e visti i problemi di carburazione ho rimontato lo scarico originale... nn ricordavo più quel rumore tipo frullino ma la moto va una cifra meglio che con quello aperto...si sente nettamente di più l'entrata in coppia ed è più lesta a salira di giri..nn è strano??nn dvrebbe andare un pò meglio con lo scarico aperto??cmq ho preso appuntamento dal mio meccanico per farla carburare e sono in deciso se: 1)la faccio carburare per bene con scarico e filtro originale oppure 2)con scaricozzo aperto e filtro originale oppure 3)con filtro bmc e scaricozzo... voi che mi suggerite?? nn vorrei che venisse fuori una ciofeca...cosi come adesso con filtro e scarico la moto nn cammina una mazza...ma spero che con una carburazione adeguata vada moooolto meglio!!!voi che fareste??rispondetemi subito!!!la porto domani mattina!! lamps
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
lo scarico è intero? o solo terminale? è stato montato con relativa carburazione? insomma, ho pochi dati... io rimonterei il tutto facendo carburare la moto con scarico completo e filtro bmc... Lensz
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
la m ia moto è uno srad 750 a carburatori...lo scarico è solo terminale racing il filtro un bmc più 40% di flusso..quello più stradale per intenderci...la carburazione nn è stata effettuata al momento del montaggio del dello scarico...la carpi moto"assicurava" che con il solo cambio dello scarico la carburazione poteva anche rimanere cosi... credo che farò come dici te tl!!
beh, con il solo terminale va pure bene, per me è il filtro che rovina tutto, se non carburi bene... e sarà comunque il filtro che darà risultati se avrai miglioramenti con la carburazione, visto che il terminale da solo è ininfluente sia in negativo che in positivo... qiindi o carburi il tutto con ilfiltro o butti il filtro. impensabile circolare con filtro bmc senza carburarlo...
lensz
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
vado domani mattina a farla carburare...nel caso in cui dovessi montare anche dei getti si avrebbe un miglioramento delle prestazioni ricarburandola di nuovo?
Ciao! Per scarico e filtro, getti e carburazione sono indispensabili se vuoi fare andare + forte la moto! Se cerchi solo il rumore, allora fai a meno del mecca . He he he Sciao!
Robyrock Gixxer 600 2002 Se sei incerto tieni APERTO!!!
mi sa che per i getti aspetterò un pò...anche se dopo dovrò rifare carburare il tutto...nel caso in cui andrò in missione la mia moto verrà tutta trasformata...