Autore |
Discussione  |
|
LuLi
MotoTurista

157 Messaggi |
Inviata - 02/07/2004 : 08:57:48
|
Ciao a tutti Sto valutando l'idea di fare un corso di guida Navigando un po su internet ho trovato a lombardore organizzato dalla CF promotion Costo 195 Eurini per 2 giovedi/ 3 venerdi settembre 210 per 4 Sabato il corso si svolge ovviamente in una giornata.
Qualcuno di voi ha gia frequentato o conosce questo organizzatore Mi piacerebbe avere informazioni a riguardo impressioni, considerazioni, se ne vale la pena
Altrimenti avete altri organizzatori da proporre...
eventualmente qualcuno sarebbe interessato
Bip a Tutti
grazie

|
Lu&Li-GsxR/K2 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 02/07/2004 : 10:31:54
|
Io sono stato l'anno scorso,la cf-promotion è una cosa divina,sono tutti molto simpatici e nel loro lavoro seri,per mè è stata ina bella esperienza,mi sono divertito ed era la prima volta che andavo in pista. Ho imparato posizioni di guida, settaggi della moto, ripartizioni della frenata e staccate,anche se.......Lombardore non è il massimo della pista secondo mè ne vale la pena lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 02/07/2004 : 10:47:58
|
CiAo Luli, conosco diversa gente che ha partecipato al corso CFPromotion. Io stesso sono andato a vedere come si svolgono i corsi xkè ero interessato. Sono in gamba, il corso è teorico (prima) e pratico (poi) con l'istruttore che ti fa strada e ti mostra le traiettorie e poi ti segue e ti corregge... ...se non sei mai stato in pista penso sia il miglior modo per metterci piede la prima volta...
...xò se non sbaglio una volta costava molto meno... di dove sei??? Se non sei dei dintorni di Torino (...in un raggio di 200km...) prova anche a sentire altri   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 02/07/2004 : 11:03:21
|
Hello....Luli io sto per fare un corso di guida nel circuito di Adria con la Top Rider... devo dire che io spendo un po' di + ma sinceramente... navigando tra i vari siti di organizzazione di corsi di guida... ho dovuto ripiegare su quest'ultimo xché organizzato in un circuito vicino a casa mia e quindi + comodo da raggiungere...verifica comunque che nel pacchetto sia tutto compreso, a volte le foto sono escluse il pranzo anche il servizio gomme pure e quindi tutto si somma al costo di partenza... ad ogni buon conto penso che fare un corso di guida per andare la prima volta in pista sia la cosa + saggia da fare....fatto il corso ti farò sapere come è andata ....
LAMPS
|
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 02/07/2004 : 11:35:19
|
Ragazzi i corsi della CF sono ottimi e lo ZioFester Festa un bravo maestro... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|