Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Info : Corso Guida CF Promotion Lombardore
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

LuLi
MotoTurista

157 Messaggi

Inviata - 02/07/2004 :  08:57:48  Visualizza il profilo
Ciao a tutti
Sto valutando l'idea di fare un corso di guida
Navigando un po su internet
ho trovato a lombardore organizzato dalla CF promotion
Costo 195 Eurini per 2 giovedi/ 3 venerdi settembre
210 per 4 Sabato
il corso si svolge ovviamente in una giornata.

Qualcuno di voi ha gia frequentato o conosce questo organizzatore
Mi piacerebbe avere informazioni a riguardo impressioni, considerazioni, se ne vale la pena

Altrimenti avete altri organizzatori da proporre...

eventualmente qualcuno sarebbe interessato

Bip a Tutti

grazie

Lu&Li-GsxR/K2

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 02/07/2004 :  10:31:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Io sono stato l'anno scorso,la cf-promotion è una cosa divina,sono tutti molto simpatici e nel loro lavoro seri,per mè è stata ina bella esperienza,mi sono divertito ed era la prima volta che andavo in pista.
Ho imparato posizioni di guida, settaggi della moto, ripartizioni della frenata e staccate,anche se.......Lombardore non è il massimo della pista secondo mè ne vale la pena
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 02/07/2004 :  10:47:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
CiAo Luli,
conosco diversa gente che ha partecipato al corso CFPromotion. Io stesso sono andato a vedere come si svolgono i corsi xkè ero interessato.
Sono in gamba, il corso è teorico (prima) e pratico (poi) con l'istruttore che ti fa strada e ti mostra le traiettorie e poi ti segue e ti corregge...
...se non sei mai stato in pista penso sia il miglior modo per metterci piede la prima volta...

...xò se non sbaglio una volta costava molto meno... di dove sei??? Se non sei dei dintorni di Torino (...in un raggio di 200km...) prova anche a sentire altri

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 02/07/2004 :  11:03:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Hello....Luli io sto per fare un corso di guida nel circuito di Adria con la Top Rider... devo dire che io spendo un po' di + ma sinceramente... navigando tra i vari siti di organizzazione di corsi di guida... ho dovuto ripiegare su quest'ultimo xché organizzato in un circuito vicino a casa mia e quindi + comodo da raggiungere...verifica comunque che nel pacchetto sia tutto compreso, a volte le foto sono escluse il pranzo anche il servizio gomme pure e quindi tutto si somma al costo di partenza...
ad ogni buon conto penso che fare un corso di guida per andare la prima volta in pista sia la cosa + saggia da fare....fatto il corso ti farò sapere come è andata ....

LAMPS

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 02/07/2004 :  11:35:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Ragazzi i corsi della CF sono ottimi e lo ZioFester Festa un bravo maestro...

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  19:17:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quoto Muttley,Festa è una bravissima persona seria nel suo lavoro e molto disponibile
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina